Visitatore John Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 (modificato) Mah... non so che dire. Solo che tutto ciò infilarsi ovunque da parte di Toei mi fa schifo. Modificato 21 Ottobre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Mettiti le mutande di ghisa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 E Shun... ma è in trasferta da Omega Stamattina mi ero perso questo dettaglio... SEGATO un altro manga. Toei e le sue manacce han rotto il cazzo. Cioè, il manga segato sarebbe ...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Ep.GA, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Avevo capito quello di Omega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 No, il manga segato sarebbe io che non compro più un cazzo manco di episode g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Ah, ma allora non è niente di serio. Dillo prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 il fatto è che smette di comprare Ep.GA a causa di Omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Non di Omega. Di Toei. Se la toei avesse rispetto per i fan di saint seiya non continuerebbe a volersi infilare ovunque e produrre merda. E io non voglio nemmeno per sbaglio contribuire al vilipendio di cadavere che ha iniziato con il mekai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 il fatto è che smette di comprare Ep.GA a causa di Omega Ma Deadly Assassin non è gratuito sul sito giapponese? Poi si sa che gionnino ha le sue paturnie, io mi preoccupavo che non segassero davvero un manga. Anche se DA lo possono effettivamente segare pure domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Ma Deadly Assassin non è gratuito sul sito giapponese? Poi si sa che gionnino ha le sue paturnie I volumi NOOOOO -__- E nemmeno il Champion Ichigo era gratuito... voglio dire ho contribuito a far quadrare i conti a toei e le sue minchiate?... Col cazzo continuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inviato 21 Ottobre, 2014 Share Inviato 21 Ottobre, 2014 Mi sfugge dov'è che sia saltato fuori Omega/Toei nella storia di Ep G Assassin.... è semplicemente un omaggio dell'autore. Non implica assolutamente niente in termini di continuity. Come erano tributi il bambino di Shunrei nel Dimension, la ripresa dei ghost saint in Saintia, o l'elmo di Arles nel Canvas. Mica l'hai smesso di comprare LC dopo il diciottesimo volume. LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 (modificato) E con buona pace di tutti il Doctor Shun di Omega non è il Doctor Shun di Episode Gquest'ultimo è infatti un Gold Saint (a differenza del suo corrispettivo anime) ed indossa una cloth di Virgo diversa da quella conosciuta da Shura ( fonte Taizen Saint Seiya) Modificato 28 Ottobre, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 UHUHUH è uscito Episode G web 2http://chancro.jp/comics/assassin/2Virgo Shunnnnn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Arriva l'orlando furioso e durlidana http://chancro.jp/comics/assassin/3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Dio mio, è orribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 ma episode g assassin e il seguito...ambientato quanti anni dopo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Non è possibile quantificarlo visto che è in atto uno sfasamento temporale e che Shura e Aiolia si trovano nel futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Questo spiegherebbe il Shun Saint gold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 http://chancro.jp/comics/assassin/5Crystal il barman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) Non si può. Io ho letto di tutto, ma questo chardes non ce la faccio ò.ò Pensate che Shadow Skill l'ho interroto. Ed io solitamente compro fino alla fine anche la peggio monnezza. Modificato 18 Novembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Novembre, 2014 Share Inviato 18 Novembre, 2014 Pure io interruppi episode g, forse in formato comicbook ci si riesce a capire qualcosa, escludendo il problema del frozzcharacterdesign. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2014 Share Inviato 25 Novembre, 2014 Io me lo sentivo ed ecco veramente che questa settimana arrival'orlando FURIOSO http://chancro.jp/comics/assassin/6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 17 Dicembre, 2014 Share Inviato 17 Dicembre, 2014 Alice in Wonderland Sanctuary Solo su Saint Seiya Episode G Assassinhttp://chancro.jp/comics/assassin/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Dicembre, 2014 Share Inviato 17 Dicembre, 2014 Ma è un'illustrazionec o la pagina del manga? No, ma davvero, che disegno è?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati