Fencer Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Facesse il comico invece del mangaka non ci sarebbe problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Ikki e Seiya. I Bronze Five al completo http://chancro.jp/comics/assassin/16 Non si capisce una fottuta sega Ma che e' successo a Okada? Al di la' del tratto che puo' piacere o meno, almeno lo storytelling... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Okadino mi ha appena risposto che le pagine del crossover sono 18... si sono sforzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Tomo 320 maggio con sho 5http://www.akitashoten.co.jp/comics/4253235336 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Ikki e Seiya. I Bronze Five al completo http://chancro.jp/comics/assassin/16 Non si capisce una fottuta sega Ma che e' successo a Okada? Al di la' del tratto che puo' piacere o meno, almeno lo storytelling... Cos'ha la storia che non va? Ok in questo capitolo è puro bla bla con topoi strusati ma la trama generale non mi pare malvagia... Modificato 4 Marzo, 2015 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Quel capitoletto li'?Mi cogli alla sprovvista, perche' piu' chiaro e diretto di 'non si capisce una fottuta sega' in realta' non saprei cosa dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Quel capitoletto li'? Mi cogli alla sprovvista, perche' piu' chiaro e diretto di 'non si capisce una fottuta sega' in realta' non saprei cosa dire. L'ultimo capitolo non è nulla di che....Shiryu che becca il nemico di turno nonostante l'occultamento di quest'ultimo; nemico sborone e pieno di se con il solito "ma come???" e Shiryu che dopo averci ricordato che a furia di perdere e riacquistare la vista nel manga classico gli si è bruciato il nervo ottico (o meglio se brasa troppo cosmo diventa cieco) ci fa l'ennesimo monologo sul fatto che non combatte mai solo ma che sente i suoi compagni vicino in questa battaglia seguito da carrellata di bronzelli major che danno il proprio incoraggiamento a Shiryu. L'intera saga è discretamente più interessante. E' in corso una guerra fra Sacred Sword Holder, spadaccini che impugnano spade sacre, e Yoshino Hino,una liceale giapponese è l'ambito premio di questa guerra. In questa guerra sono rimaste coinvolti i Saint Shura e Aiolia il primo assoldato come assassino di faceless l'altro come protettore di Yoshino che si scopre poter essere un oracolo di Atena Modificato 4 Marzo, 2015 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Mi sa che non ci siamo capiti; non intendo che non si capisce quanto viene 'detto', quanto lo storytelling delle pagine che e' confusionario e orientato piu' alla ricerca dell'effettino e della pin-up, che a raccontare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Io di Okada ho letto solo il primo volume di Shadow Skill e già lì non si capiva nulla di quello che accadeva. Totale mancanza di saper narrare per immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Del manga di Shadow Skill avro' letto davvero poche pagine per averne un'opinione; per quanto mi riguarda mi baso sull'anime di Shadow Skill (non la serie tv) in diversi capitoli, li' ci sono alcune delle piu' belle coreografie di combattimento 'melee' che mi sia capitato di vedere in un anime (l'anime in se' e' stato anche parecchio sfigato, nonostante i nomi ben piu' che esperti coinvolti, ma quando un qualcosa proprio non piace al pubblico, c'e' poco da fa') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) Dov'è che sarebbe l'intervista Jpop in cui spiega che si sono presi un titolo di saint seiya nuovo?ce io devo leggermi Episode g con i termini di manenti?Spero sia Hero of Heroes... Modificato 23 Aprile, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Se quest'intervista è vera, più facile sia Deadly Assassins. Credo sia l'unico titolo che Panini gli lascerebbe dato che è completamente a colori. Certo, è una seconda serie. La prima, Episode G, necessiterebbe certamente di una ristampa visto che è quasi illeggibile per più di metà serie vista l'aulicismo completamente alla cazzo di cane che distrae dall'azione. Però beh, resta il titolo più scrauso del lotto dopo Hero of Heroes. Non è che se ne senta tanto la necessità di una ristampa. Hero of Heroes è disegnato e reso una merda. L'unico titolo del brand che non comprerei mai. Però se non vado errato non si chiama Saint Seiya pur contenendolo, il nome è Kurumada Suikoden - Hero of Heroes. Contrariamente a tutte le ipotesi, SE esiste quest'intervista io spero in una ristampa con tutti i crismi della serie originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 1) ma il post di richiesta l'avevo messo qua da solo? 2) ma non avevo già risposto con una cosa su bevere? forse inizio ad avere allucinazioni e troppe finestre aperte Dunque dicevo... col cavolo che panini lascia episode g normale era anche uno dei titoli di punta, oltre che uno dei titoli preferiti di Bevere. Ora immagino diventi il titolo preferito di Antonio su cui smanacciare sopra. Ciaooo... il sesto senso mi diceva che qualcosa non tornava e infatti non l'ho iniziato nemmeno giappo. Ora figuriamoci se vado a contribuire allo stipendio del fantastico duo. Domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Era tanto di punta che hanno levato le pagine a colori e cambiato lo stile dei dialoghi a metà della produzione (abbassando l'uso dell'aulicismo a cazzo). Tra l'altro, il Gaiden di Sysiphus non è a cura di Bevere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Bhe a vendere vendeva... prima... credo... se non fosse una taroccata per mettere in luce il pupillo rispetto al canvas. Portafoglio ringrazia di nuovo Devo recuperare l'ultima sottiletta del G serie 1 e fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) aspèèèèèèèè trovata credo minuto 6 "una novità di Kurumada papà dei cavalieri dello zodiaco" che non è proprio come mi è stata riferita dal ragazzo nella pagina planet una novità di Kurumada può essere anche zanji, otaka koso, Ring ni kakero, ecc Modificato 23 Aprile, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 (modificato) Ring ni Kakero sono più di 40 volumi credo. Io lo piglio, ma secondo me a oggi è dura venderlo. Può essere Hero of Heroes, purtroppo. Che è davvero merda. Se no c'è comunque Bt'X da ristampare più gli altri. Comunque Calvino deve tornare a scrivere qui. Modificato 23 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Aprile, 2015 Share Inviato 23 Aprile, 2015 Otoko sono 5 ed è una novità. 3 Vecchi e 2 Nuovi appunto. Zanji non lo so ma magari essendo di Akita Shoten e dovendo iniziare a breve po' anche darsi che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ring ni Kakero sono più di 40 volumi credo. In tankobon normale, la prima serie sono 25 volumi. In tankobon deluxe sono 18. La seconda serie è un di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ma seconde te la prima serie è vendibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Be', se riescono a vendere anche le scartine di Go Nagai... forse il nome dell'autore conta abbastanza. Magari in J-Pop ND vende così tanto che vale la pena provarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Il problema di RnK, IMHO, è l'inizio. La sorella del protagonista è talmente insopportabile che non sono riuscito a superare il secondo capitolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Il barman per lo Yurindo Store con il volume 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 L'orrore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Allora preferisci il dottore per gli Anibro Store Modificato 1 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati