mannag'upesc' Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Primo e terzo sabato del mese. Infatti non dovrebbe uscire oggi? Una volta ogni 2 settimane, no? Invece lo faranno a settembre. Tu vivi in un mondo tutto tuo... Dove è natale tutte le domeniche. Senti qui non siamo nel blog dei fate sub, dove puoi trattare come pezze da piedi il prossimo. Se sei scemo ti tratto da scemo, non è colpa mia...Ti si dice che esce la prima e la terza settimana del mese e continui a non capire in che mese sei... o ancora peggio, sei convinto che i mesi siano tutti di 4 settimane... Lo ripeto, qua non siamo nel tuo blog dove puoi trattare come pezze da piedi gli altri, finisci la qui. Gion ho semplicemente sbagliato il conto e basta, non fa di me un pazzo.. Credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 Ma se ti sto dicendo che non sei la prima persona da stamattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Agosto, 2014 Share Inviato 30 Agosto, 2014 (modificato) Ma se ti sto dicendo che non sei la prima persona da stamattina Tranquillo, tutto apposto... per Sailor Giupiter si dovrà aspettare ancora, uff... Modificato 30 Agosto, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Stavo vedendo Sailor Moon su Boing... ammazza che quality di segnale. Sigla e trasformazioni mi sembravano quelle di NicoNico su Crystal al picco degli utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Stavo vedendo Sailor Moon su Boing... ammazza che quality di segnale. Sigla e trasformazioni mi sembravano quelle di NicoNico su Crystal al picco degli utenti. Non sapevo che lo facevano su boing, il resto non mi stupisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Non ci si crede 14 minuti disegnati benissimo per lo standard... solo qualche piccolo svarione più vistoso dopo la trasformazione... la miglior putanta della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Non ho notato nemmeno io cose "strane" anche se con la qualità video di nico nico non sono sicuro... Comunque Makoto come fa sapere che Sailor Moon sia usagi se manco l'ha vista che si trasformava (ok, evitiamo facili battute sul fatto che le guerriere sailor sono a volto scoperto). Come per il biondino, non muore nemmeno signor capelli ondulati... uffa! Basta! Sono fedeli solo per le idiozie narrative! Ah, poi sarà per la voce, ma avevo in testa la famosa "don't lose your way"... un caso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Quando ho visto Makoto trasformarsi ho avuto la fugace illusione che gridasse KAMUI SENKETSU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Quando ho visto Makoto trasformarsi ho avuto la fugace illusione che gridasse KAMUI SENKETSU! Allora non sono l'unico! Ora mi aspetto dei Seykuu(come si chiamano) Connection! (comunque sembrava un pò ritardata Makoto...tra l'altro Usagi dice che la chiamerà mako...una coincidenza?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Settembre, 2014 Share Inviato 7 Settembre, 2014 La chiama Mako-chan, non Mako e basta. Per farle intendere che sono amicicie. Come Ami-chan, Rei-chan, ecc... Nulla di nuovo, accadeva anche nel vecchio anime. Io però non l'ho visto su niconico, non so cosa si siano inventati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Settembre, 2014 Share Inviato 7 Settembre, 2014 (modificato) vabbè non prendo i sub ita di nico nico per buoni, che hanno delle frasi surreali di suo, comunque si sono scatenati con il Secoso connecction Altri son disegno con uno stile altalenanti Modificato 7 Settembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Settembre, 2014 Share Inviato 7 Settembre, 2014 Ami Koshimizu spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 (modificato) Documentandomi, pare che hanno tralasciato molto cose del quinto atto rispetto al manga oltre al fatto che chi doveva morire non muore.Poi per via del fatto che ami koshizumi doppia sto personaggio, molti sono corsi a fare le similitudini con Ryuko Matoi. Modificato 11 Settembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Non ho notato nemmeno io cose "strane" anche se con la qualità video di nico nico non sono sicuro... Comunque Makoto come fa sapere che Sailor Moon sia usagi se manco l'ha vista che si trasformava (ok, evitiamo facili battute sul fatto che le guerriere sailor sono a volto scoperto). Se ne accorge da come parla e perché la chiama Mako-chan, nessun altra l'eveva mai fatto prima Quando ho visto Makoto trasformarsi ho avuto la fugace illusione che gridasse KAMUI SENKETSU! Però ci sta bene come voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 La posa di Usagi sulla cover dei BD/DVD è maialissima, a dir poco: Che cerchino di indorare la pillola, almeno per gli acquirenti masculi, visto che rifileranno ben 13 dischi con soltanto 2 episodi ciascuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 2 ep/disco è lo standard per le suore TV in corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 A non lo so Tms con pedalo che è serie tv ne mette 3 ... del canvas 2 ma erano OVA inediti. Toei con omega ne metteva 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 La posa di Usagi sulla cover dei BD/DVD è maialissima, a dir poco: Che cerchino di indorare la pillola, almeno per gli acquirenti masculi, visto che rifileranno ben 13 dischi con soltanto 2 episodi ciascuno? Se non migliorano in maniera accettabile le animazioni ci vuole ben altro che una posa "porca" per vendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 (modificato) Se non migliorano in maniera accettabile le animazioni ci vuole ben altro che una posa "porca" per vendere. Addirittura le animazioni? Crediamoci! Ma le facce DERP, quelle almeno sì dai... EDIT: Modificato 11 Settembre, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 Ah bhe ora si che va meglio... ho visto quel promo e sailor moon ha un occhio più grande dell'altro... bell'affare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 immagino che lo screen sopra sia quello migliorato, giusto ? Comunque su internet si vedevano Fix amatoriali che sistemavano le anatomie, imbarazzante con quale facilità si poteva fare un lavoro un pelino meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 Vabbè è una serie settimanale non si può pretendere che ci mettano cura. Poi ci sono i geni che pensano che l'ultima puntata sia migliorata perché han avuto 3 settimane di tempo... ma vai a spiegargli che semplicemente dipende dallo staff della settimana e non dal tempo in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 Vabbè è una serie settimanale non si può pretendere che ci mettano cura. Poi ci sono i geni che pensano che l'ultima puntata sia migliorata perché han avuto 3 settimane di tempo... ma vai a spiegargli che semplicemente dipende dallo staff della settimana e non dal tempo in più Ma se ci sono serie animate che hanno una qualità tecnica di gran lunga superiore! Il come avrò detto mille volte hanno risparmiato sul risparmiabile in campo tecnico. Evito paragoni impietosi su anime dello stesso genere, ma stando sempre in casa TOEI, le pretty cure, che sono fatti anche loro spendendo il meno possibile, sono curate meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 Avevo dimenticato quanto fossero scassaminc*a i fan di Seilor Mona, e' sempre bello vedere che certe cose non cambiano proprio mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Settembre, 2014 Share Inviato 20 Settembre, 2014 Oggi esca il sesto episodio, giusto per prepararci psicologicamente alla qualità dell'anime : http://www.youtube.com/watch?v=iBHfVFhc6vE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati