Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

Primo e terzo sabato del mese.

Infatti non dovrebbe uscire oggi? Una volta ogni 2 settimane, no? Invece lo faranno a settembre.

Tu vivi in un mondo tutto tuo...

Dove è natale tutte le domeniche.

Senti qui non siamo nel blog dei fate sub, dove puoi trattare come pezze da piedi il prossimo.

Se sei scemo ti tratto da scemo, non è colpa mia...

Ti si dice che esce la prima e la terza settimana del mese e continui a non capire in che mese sei... o ancora peggio, sei convinto che i mesi siano tutti di 4 settimane...

Lo ripeto, qua non siamo nel tuo blog dove puoi trattare come pezze da piedi gli altri, finisci la qui.

Gion ho semplicemente sbagliato il conto e basta, non fa di me un pazzo.. Credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo Sailor Moon su Boing... ammazza che quality di segnale. Sigla e trasformazioni mi sembravano quelle di NicoNico su Crystal al picco degli utenti. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci si crede 14 minuti disegnati benissimo per lo standard... solo qualche piccolo svarione più vistoso dopo la trasformazione... la miglior putanta della serie :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho notato nemmeno io cose "strane" anche se con la qualità video di nico nico non sono sicuro...

Comunque Makoto come fa sapere che Sailor Moon sia usagi se manco l'ha vista che si trasformava ??? (ok, evitiamo facili battute sul fatto che le guerriere sailor sono a volto scoperto).

Come per il biondino, non muore nemmeno signor capelli ondulati... uffa! Basta! Sono fedeli solo per le idiozie narrative!

Ah, poi sarà per la voce, ma avevo in testa la famosa "don't lose your way"... un caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho notato nemmeno io cose "strane" anche se con la qualità video di nico nico non sono sicuro...

Comunque Makoto come fa sapere che Sailor Moon sia usagi se manco l'ha vista che si trasformava ??? (ok, evitiamo facili battute sul fatto che le guerriere sailor sono a volto scoperto).

Se ne accorge da come parla e perché la chiama Mako-chan, nessun altra l'eveva mai fatto prima

Quando ho visto Makoto trasformarsi ho avuto la fugace illusione che gridasse KAMUI SENKETSU!

:giggle: Però ci sta bene come voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è una serie settimanale non si può pretendere che ci mettano cura.

Poi ci sono i geni che pensano che l'ultima puntata sia migliorata perché han avuto 3 settimane di tempo... ma vai a spiegargli che semplicemente dipende dallo staff della settimana e non dal tempo in più  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è una serie settimanale non si può pretendere che ci mettano cura.

Poi ci sono i geni che pensano che l'ultima puntata sia migliorata perché han avuto 3 settimane di tempo... ma vai a spiegargli che semplicemente dipende dallo staff della settimana e non dal tempo in più  :giggle:

Ma se ci sono serie animate che hanno una qualità tecnica di gran lunga superiore! Il come avrò detto mille volte hanno risparmiato sul risparmiabile in campo tecnico.

Evito paragoni impietosi su anime dello stesso genere, ma stando sempre in casa TOEI, le pretty cure, che sono fatti anche loro spendendo il meno possibile, sono curate meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti