Visitatore John Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 Bhe diciamo che Mars verso Mamoru non è proprio un bel vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 (modificato) Avete visto Sailor Moon 11? Devo ancora vederlo, ma ho visto qualche anteprima su "satan legs murhs" Comunque siamo vicini alla fine del primo arco. Modificato 6 Dicembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) 50 secondi di puntata 12 è c'è ultra QUALITY ovunque ... ho paura ad andare avanti Che cose orride... da far sembrare il sequel di Mila e Shiro un fottuto capolavoro :pazzia: ... cè anche un momento in cui ricordano la sigla di omerda con tutte e 5 all'attacco Modificato 20 Dicembre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 Sailor Moon ha saputo che Mamoru era diventato il guerriero del Regno delle Tenebre. Per riprendere Mamoru lei parte per Queen Beryl, ma…! Poesia ermetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 Oggi è stata un esperienza mistica... Orvorve in ogni dove... allucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Dicembre, 2014 Share Inviato 20 Dicembre, 2014 (modificato) Devo ancora vederlo, ma le descrizioni sono veramente qualcosa di poetico... Visto: Sono esterrefatto per come hanno conciato i 4 fessi, una fine più ignobile non glie la potevano dare. Modificato 20 Dicembre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Ma non potevano animarlo in flash? Veniva meglio a prescindere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Ho notato in giro un mal contento generale per questo episodio, non solo per come è stato malamente animato, ma per come la storia sia arrivata a quei livelli, che contraddice pure alcune cose delle puntate scorse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Ma sì è stato bello far sopravvivere i 4 pirla e fargli fare la fine dei pirla tutti insieme con approfondimento 0 della loro vita con le sailor Quando si dice una grande sceneggiatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Anche questa cosa è al quanto meno assurda visto che si stavano già scatenando il fandom con questa cosa... ma non facevano PRIMA ad ucciderli come nel manga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Sailor Moon Crystal Arc 2 Nuove vette di quality già dal trailer e una nuova sailor trans... ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Come mi hanno ridotto la pluto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 è bello vedere che han finito praticamente anche l'arco 2 visto Venus e moon alla porta pronti per mettere in cantiere gli altri tre archi e il relativo stupro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Povera Pluto... era una Topa Galattica ora davvero sembra un trans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 è bello vedere che han finito praticamente anche l'arco 2 visto Venus e moon alla porta pronti per mettere in cantiere gli altri tre archi e il relativo stupro Visto come viene demolito l'anime e come vende poco home video, spero di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 (modificato) Quality everywhere. Makoto ha le tette a punta stile anni 50, le braccia piccole ed il torso un po' sproporzionato nel trailer(e mi voglio fermare a lei). Quando si dice fare un lavoro di qualityà Comunque i 4 pirloni verranno ripresi più avanti(penso). Nel manga ad un certo punto compaiono in sogno/trans/ipnosi/unarobadelgenere ad Endimione. Immagino faranno qualche impiccio in quel punto. è bello vedere che han finito praticamente anche l'arco 2 visto Venus e moon alla porta pronti per mettere in cantiere gli altri tre archi e il relativo stupro Per l'arco dei Cristalli del cuore spero rimasterizzino la serie originale in bluray e mandino in onda quella. Farebbero una figura moooooooolto più bella. Modificato 31 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 http://random-encounterz.com/comic/the-true-purpose-of-sailor-moon-crystal/ Domani l'episodio 13, vediamo come finiranno questo arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Il primo arco non doveva finire oggi ? Invece mi sa che hanno allungato per il prossimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 (modificato) Non è che ti sa, è così, tanto per prolungare l'agonia... ma io mi chiedo in quanti ci lavorano a questo anime? un paio di clandestini koreani nello scantinato della Takeuchi? No davvero... questa NON E' animazione... siamo a livelli così MERDOSI che anche delle slide sarebbero preferibili... e io che mi lamentavo dello "Human Legolas"... Modificato 3 Gennaio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Fosse solo l'animazione il problema, la trama ha delle incongruenze paurose... una spada in grado di sbriciolare una diamante al semplice tocco, si ferma davanti ad un orologio (di cui non si sapeva manco che l'avesse su), la cosa pure assurda è che la scena dove s'infilza, la spada finita da tutt'altra parte ed in profondità. Idem Mamochan che si salva pure lui con quelle pietre che teneva nella giacca (che simboleggia i 4 fessi), non sapeva di averle fino ad ora ? Poi essendo pietre meno dure del diamante (se non erro), con un contatto sicuramente più violento del semplice tocco, come hanno fatto ha resistere cosi a lungo ? Il manga andava cosi ? Poi il resto su Queen Smog che si è comportata da fessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Il manga non l'ho letto e me ne è passata del tutto la voglia Sì comunque è vero, anche la sceMeggiatura è di una demenza che levati... ma aridatece Eleonora-sama che era decisamente meglio di 'sta frignona, mi fa rimpiangere davvero la vecchia serie che almeno aveva dei buoni momenti scazzo qui invece si è puntato tutto sul DRAMMONE e basta, DU PALLE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Guarda, da quel poco che so, molte scene sono state modificate senza un motivo...poi chi è questa Eleonora-sama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Gennaio, 2015 Share Inviato 3 Gennaio, 2015 Guarda, da quel poco che so, molte scene sono state modificate senza un motivo...poi chi è questa Eleonora-sama? Madan no Ou to Vanadis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Il manga andava cosi ? Nel manga non c'è niente del genere. Lasciatelo stare il manga, è un'opera profondamente diversa. E' affine a questa serie solamente per il chardes e il drammone...che qui, comunque, è percentualmente più elevato Il manga non l'ho letto e me ne è passata del tutto la voglia mi fa rimpiangere davvero la vecchia serie che almeno aveva dei buoni momenti scazzo qui invece si è puntato tutto sul DRAMMONE e basta, DU PALLE! La vecchia serie è mille volte meglio. Proprio ieri sera ho visto una puntata a scazzo. E'superiore sotto tutti i punti di vista: chardes, narrazione, e musiche, soprattutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati