Vai al contenuto

Sailor Moon

Roger

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

50 secondi di puntata 12 è c'è ultra QUALITY ovunque :pazzianazi: ... ho paura ad andare avanti :fear:

:pazzia: Che cose orride... da far sembrare il sequel di Mila e Shiro un fottuto capolavoro :pazzia: :pazzia: :pazzia: ... cè anche un momento in cui ricordano la sigla di omerda con tutte e 5 all'attacco  :°_°:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì è stato bello far sopravvivere i 4 pirla e fargli fare la fine dei pirla tutti insieme con approfondimento 0 della loro vita con le sailor :lolla:

Quando si dice una grande sceneggiatura :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello vedere che han finito praticamente anche l'arco 2 visto Venus e moon alla porta :sisi: pronti per mettere in cantiere gli altri tre archi e il relativo stupro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quality everywhere.

Makoto ha le tette a punta stile anni 50, le braccia piccole ed il torso un po' sproporzionato nel trailer(e mi voglio fermare a lei). Quando si dice fare un lavoro di qualityà

Comunque i 4 pirloni verranno ripresi più avanti(penso). Nel manga ad un certo punto compaiono in sogno/trans/ipnosi/unarobadelgenere ad Endimione. Immagino faranno qualche impiccio in quel punto.

è bello vedere che han finito praticamente anche l'arco 2 visto Venus e moon alla porta  :sisi: pronti per mettere in cantiere gli altri tre archi e il relativo stupro  :sisi:

Per l'arco dei Cristalli del cuore spero rimasterizzino la serie originale in bluray e mandino in onda quella. Farebbero una figura moooooooolto più bella.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ti sa, è così, tanto per prolungare l'agonia... ma io mi chiedo in quanti ci lavorano a questo anime? un paio di clandestini koreani nello scantinato della Takeuchi? No davvero... questa NON E' animazione... siamo a livelli così MERDOSI che anche delle slide sarebbero preferibili... e io che mi lamentavo dello "Human Legolas"...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo l'animazione il problema, la trama ha delle incongruenze paurose... una spada in grado di sbriciolare una diamante al semplice tocco, si ferma davanti ad un orologio (di cui non si sapeva manco che l'avesse su), la cosa pure assurda è che la scena dove s'infilza, la spada finita da tutt'altra parte ed in profondità.

Idem Mamochan che si salva pure lui con quelle pietre che teneva nella giacca (che simboleggia i 4 fessi), non sapeva di averle fino ad ora ? Poi essendo pietre meno dure del diamante (se non erro), con un contatto sicuramente più violento del semplice tocco, come hanno fatto ha resistere cosi a lungo ?

Il manga andava cosi ?

Poi il resto su Queen Smog che si è comportata da fessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga non l'ho letto e me ne è passata del tutto la voglia

Sì comunque è vero, anche la sceMeggiatura è di una demenza che levati... ma aridatece Eleonora-sama che era decisamente meglio di 'sta frignona, mi fa rimpiangere davvero la vecchia serie che almeno aveva dei buoni momenti scazzo qui invece si è puntato tutto sul DRAMMONE e basta, DU PALLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga andava cosi ?

Nel manga non c'è niente del genere. Lasciatelo stare il manga, è un'opera profondamente diversa. E' affine a questa serie solamente per il chardes e il drammone...che qui, comunque, è percentualmente più elevato

Il manga non l'ho letto e me ne è passata del tutto la voglia

mi fa rimpiangere davvero la vecchia serie che almeno aveva dei buoni momenti scazzo qui invece si è puntato tutto sul DRAMMONE e basta, DU PALLE!

La vecchia serie è mille volte meglio. Proprio ieri sera ho visto una puntata a scazzo. E'superiore sotto tutti i punti di vista: chardes, narrazione, e musiche, soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti