mannag'upesc' Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Senti non ci siam capiti, forse perché non sto bene. C'è per forza un metodo, c'è per forza un modo con qualche tipo d'account che da accesso alla lista degli episodi e probabilmente è il premium. Quale e come non lo so e non me ne frega niente ma non è il quarto mistero di fatima. EDIT: Anziiii basta semplicemente essersi segnato i link settimana per settimana tho questo è l'episodio 3 che avevo nella conversazione con una mia amica http://www.nicovideo.jp/watch/1406777432?via=thumb_watch ammazza che difficoltà Quella dei link non ci avevo pensato, ma non me ne ero mai segnati Ho trovato una foto degli animatori della serie in cosplay da sailor Non insultare i cani, dai! Fanno di meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 5 minuti all fine del primo arco siete prontiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Per sconfiggere la Queen Metalia che emette la grande forza oscura si mette in azione Sailor Moon. Finalmente rilascia la forza del Cristallo d'Argento Illusorio.…! Ma perchè non assumono una persona di madre lingua, quando devono scrivere in italiano ? No, seriamente. Comunque ho notato un leggero miglioramento dei sottotitoli italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Qua potrete trovare tutte le immagini comparative tra trasmissione web e homevideo: http://crystalcomparisons.com/category/comparison-pics/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 (modificato) Grazie, comunque, ho notato una cosa, che alcuno Blog detrattori della serie su tumblr, avevano già notato: Ci sta una scena che ha ben 4 frame in croce, quello dove Usagi riceve la nuova spilla. Comunque non ricordavo che il regno della luna si ricostruiva, ma non avendo letto il manga, non saprei. Edit: Sono un pò deluso dalla comparazione, perchè non fa vedere alcune scene, come la penna che nell'episodio 3 diventa tipo una carioca multi color, come dimensioni, ed altre piccolezze. Ho notato, almeno nei primi episodio, dei netti miglioramenti sui volti di alcuni personaggi, però bisogna vedere se in "animazione" questo comporti anche un reale miglioramento tecnico. Modificato 17 Gennaio, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Qua potrete trovare tutte le immagini comparative tra trasmissione web e homevideo: http://crystalcomparisons.com/category/comparison-pics/ Ma alla fine sono pur sempre maggiori dettagli e sfumature, oltre a qualcosa ridisegnata; quello che a me fa morire e' che in animazione erano talmente cotti che e' palese a volte confondessero le due bionde del gruppo (Sailor V e Moon) tanto che da come la disegnano a volte, Moon sembra V e viceversa Per sconfiggere la Queen Metalia che emette la grande forza oscura si mette in azione Sailor Moon. Finalmente rilascia la forza del Cristallo d'Argento Illusorio.…! Ma perchè non assumono una persona di madre lingua, quando devono scrivere in italiano ? No, seriamente. Comunque ho notato un leggero miglioramento dei sottotitoli italiani. Offriti come correttore di bozze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 ma tipo questa mars è meglio di quella che c'era prima? http://crystalcomparisons.com/wp-content/uploads/2015/01/vlcsnap-00131.png per dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Avra' piu' ombreggiature, almeno non si confonde con una collega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Qua potrete trovare tutte le immagini comparative tra trasmissione web e homevideo: http://crystalcomparisons.com/category/comparison-pics/ Ma alla fine sono pur sempre maggiori dettagli e sfumature, oltre a qualcosa ridisegnata; quello che a me fa morire e' che in animazione erano talmente cotti che e' palese a volte confondessero le due bionde del gruppo (Sailor V e Moon) tanto che da come la disegnano a volte, Moon sembra V e viceversa Per sconfiggere la Queen Metalia che emette la grande forza oscura si mette in azione Sailor Moon. Finalmente rilascia la forza del Cristallo d'Argento Illusorio.…! Ma perchè non assumono una persona di madre lingua, quando devono scrivere in italiano ? No, seriamente. Comunque ho notato un leggero miglioramento dei sottotitoli italiani. Offriti come correttore di bozze! C'è qualche sottile ironia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 Mi fai meno str*nzo di quanto sono realmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Gennaio, 2015 Share Inviato 17 Gennaio, 2015 (modificato) Ti ho deluso ?? Non fare cosi! Tornando quasi in tema, pare sia in arrivo una nuova action figure su Sailor Moon, sembra tutto bello, ma... http://sailormooncrystalfailures.tumblr.com/post/108372886798/so-apparently-theres-a-new-crystal-sailor-moon (non ho trovato altre fonti) EDIT: Comunque nessuno ha notato che c'è stata la versione umanizzata di Luna ? Modificato 17 Gennaio, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Ti ho deluso ?? Non fare cosi! Certi moccoloni. Tornando quasi in tema, pare sia in arrivo una nuova action figure su Sailor Moon, sembra tutto bello, ma... http://sailormooncrystalfailures.tumblr.com/post/108372886798/so-apparently-theres-a-new-crystal-sailor-moon (non ho trovato altre fonti) EDIT: Comunque nessuno ha notato che c'è stata la versione umanizzata di Luna ? Io ricordo solo quant'era bona la figlioletta adulta della coppietta felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 la dark lady ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Il sorcio rosa che digievolve Topa nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 (che era appunto la dark lady ) Va' che bell'abitino scosciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Lo so, ma per me è la Topa Nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Sul secondo arco ho un trauma... io questa l'ho sempre chiamata carmensita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Lo so, ma per me è la Topa Nera Ah beh anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 (che era appunto la dark lady ) Va' che bell'abitino scosciato. Un caso che Pixiv le abbia dedicato uno spotlight ? http://www.pixiv.net/spotlight/260 (la chiamano black lady però, abbiamo sbagliato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 A parte che tanto per cambiare il punto era un altro (sic); alcuni la chiamano pure Wicked Lady, in piu' il mio interesse per la questione e' davvero minimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Comunque nessuno commenta che la serie ONA che non poteva passare in tìvì perché altrimenti avrebbe creato una frattura nel continuum spazio tempo... passerà in tivì? http://www.animeclick.it/news/41609-sailor-moon-crystal-dal-web-sbarca-in-tv-solo-in-giappone Ma giusto per capire fuori dal Giappone non se la caga nessuno o è Toei che non vende o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 A parte che tanto per cambiare il punto era un altro (sic); alcuni la chiamano pure Wicked Lady, in piu' il mio interesse per la questione e' davvero minimale. Bhe, era tanto per discutere. Comunque nessuno commenta che la serie ONA che non poteva passare in tìvì perché altrimenti avrebbe creato una frattura nel continuum spazio tempo... passerà in tivì? http://www.animeclick.it/news/41609-sailor-moon-crystal-dal-web-sbarca-in-tv-solo-in-giappone Ma giusto per capire fuori dal Giappone non se la caga nessuno o è Toei che non vende o cosa? L'avevo sentita ieri, dalle solite fonti sul tema SMC, sicuramente considerando il disinteresse della serie in patria (almeno con i numeri di niconico), porta in TV la serie, scommettiamo che sarà la versione home video ad esser portata in tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Comunque nessuno commenta che la serie ONA che non poteva passare in tìvì perché altrimenti avrebbe creato una frattura nel continuum spazio tempo... passerà in tivì? http://www.animeclick.it/news/41609-sailor-moon-crystal-dal-web-sbarca-in-tv-solo-in-giappone Ma giusto per capire fuori dal Giappone non se la caga nessuno o è Toei che non vende o cosa? Lol ma quello deve essersi sistemato quando avrà letto che è Toei che richiede per forza un passaggio tv per bocca di dynit. E lo sapevamo già prima con l'elisio per l'italia o omega non mi ricordo che nazione. ), porta in TV la serie, scommettiamo che sarà la versione home video ad esser portata in tv? Bhe non è una scoperta nemmeno quella c'è il precedente Hades Chapter Sanctuary passato su Mediaset in versione Home Video. Purtroppo funziona così. Toei che ti fa la serie con il nome grosso (i cavalieri dello zodiaco, sailor moon) con due soldi e te le fa pagare 4 e ti riempie di vincoli così tu nazione straniera abbocchi. Poi frega cazzi che in realtà non tira la serie però tu editore straniero ci sei caduto come un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Bhe, io parlavo della trasmissione TV in madre patria, come dice pure la notizia. Secondo me stanno provando qualcosa di disperato, ma se ha fatto il tonfo su nico nico dopo il primo episodio, figuriamoci in TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 Ma va, costo due soldi, nazioni straniere che l'hanno già ripagata, 3-4 mila blu ray per il costo avuto sono tantissimi. Possono andare avanti all'infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati