Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Quello della narrazione, visto che tante cose le hanno buttate lì perché da un certo momento erano più presi dal cercare di collegare tutto e far finire la vicenda. C'è tanta roba che poteva essere sviluppata e tanti personaggi che da un momento all'altro sono diventati quasi invisibili. Personalmente ho odiato il trattamento riservato ad Amira.

Ah... beh sì sicuramente poteva essere gestita meglio la parte centrale, ma il foreshadowing e gli indizi che portavano alla conclusione c'erano tutti quanti; e il finale è stato molto epico (ma senza dimenticare le scene scanzonate) e mi sembra che abbia coinvolto praticamente tutti i membri importanti del cast.

Poi sì non ho capito perché introdurre alcuni pg come il demone coi cagnolini per non fargli fare niente; sarà stato fanservice per i fan del gioco?

Riguardo Amira, a me non è dispiaciuto come l'hanno gestita. Alla fine ha portato a una scena molto bella e intensa come quella con sua "madre" e

al finale con Favaro, dove si capisce che comunque è viva e sta bene da qualche parte.

 

 

Comunque vorrei proprio vedere l'edizione in Bluray; i produttori hanno parlato di miglioramenti molto pesanti di tutto il comparto tecnico, al punto da far ritardare la pubblicazione di diverse settimane. Speriamo che prima o poi arrivi ^^

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sì non ho capito perché introdurre alcuni pg come il demone coi cagnolini per non fargli fare niente; sarà stato fanservice per i fan del gioco?

 

E' lì per le figure e i wallscroll zozzi.

Però non è mai sembrata un PG importante. Più che mostrare le tette non ha fatto, non è che abbiano mai prospettato la possibilità che facesse di più (hanno pure trollato "Mo ci penso io!" "No, zitta e mosca!", "Adesso sì che ci penso io!" "NO! Piuttosto vado io in persona!" "Adesso lo torturo!" "Ok!" -Stacco ad altra scena-).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto tutto nella sua cazzoneria.

Mai preso come anime serio, un po' come Cross Ange.

Avrei anche messo il sottotitolo suggerito a suo tempo, i Quattro dell'Oca Selvaggia :sisi:

Quoto, ma è necessaria una seconda stagione, il finale mi sembra fatto apposta per darlo a intendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente BahamutO?

Continuo a non capirvi voi gggiovini.

 

DeathParade comunque lo prenderei.

Per quanto vorrei molto Bahamut in BD, il fatto che sia iniziato a metà stagione ha azzoppato le visite su VVVVID. Di fatto ha la metà delle visualizzazioni delle altre serie (per quanto sia comunque sopra le 115mila visite totali che sono un ottimo risultato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvabbè, pazienza.

Ci sono mancanze più gravi nel panorama dei titoli anime disponibili in Italia (Kill la Kill, tanto per dire un nome nuovo).

D'altronde, sono gli inconvenienti di questo tipo di sistema (anche se mi asterrei dal fare di nuovo partire serie in ritardo, ma immagino che le tempistiche delle trattative per i diritti non possano essere previste).

 

Come detto, si camperà di coincidenze (nella pratica quando i miei gusti coincideranno con quelli del pubblico di VVVID).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene tutte le licenze delle girelle che ha pubblicato la Dynit erano roba comprata dal Lucano ai tempi della vecchia Dynamic e se le sono ritrovate sul groppone, questo spiega anche i ridoppiaggi solo di Zambot e Daitarn, visto poi i flop di Groizer, Astrorobot e Ginguiser, si saranno "scottati" e avranno detto basta girelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non prese i diritti il lucano fù Astrorobot,già groizer x faceva parte di dynamic così come Astroganga ma non lo pubblicarono mai per mancanza della traccia audio in parecchi episodi.Il top è che come per magia 2 anni fa comparse negli annunci yamato ma il problema rimane lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene tutte le licenze delle girelle che ha pubblicato la Dynit erano roba comprata dal Lucano ai tempi della vecchia Dynamic e se le sono ritrovate sul groppone, questo spiega anche i ridoppiaggi solo di Zambot e Daitarn, visto poi i flop di Groizer, Astrorobot e Ginguiser, si saranno "scottati" e avranno detto basta girelle!

 

C'era di mezzo anche Trider. 

Non venne mai ridoppiato.

Semplicemente allora la Dynit post-lucano non ridoppiava un tubo a prescindere e non metteva i sottotitoli fedeli (e ci finirono di mezzo anche robotici vecchi semidecenti come il Trider e Daltanious) e ancora oggi non credo abbia ridoppiato niente a parte forse qualche GITS. Hanno però preso l'abitudine di mettere i sottotitoli fedeli da un bel po'.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era di mezzo anche Trider. 

Non venne mai ridoppiato.

Ridoppiarono i primi 6 episodi. Tant'è che vennero pure proiettati a Lucca. Ma in DVD c'è solo il DS.

 

e ancora oggi non credo abbia ridoppiato niente a parte forse qualche GITS.

Ridoppiarono anche Conan il ragazzo del futuro.

 

Hanno però preso l'abitudine di mettere i sottotitoli fedeli da un bel po'.

Be', l'hanno fatto con Sailormoon. Poi di roba vetusta non ne hanno più proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridoppiarono i primi 6 episodi. Tant'è che vennero pure proiettati a Lucca. Ma in DVD c'è solo il DS.

E niente sub fedeli.

Che io ricordi quei primi 6 episodi poi li aveva ridoppiati il lucano prima che arrivassero a salvare la big D dalla chiusura.

 

Ridoppiarono anche Conan il ragazzo del futuro.

Grazie, me l'ero perso.

 

Be', l'hanno fatto con Sailormoon. Poi di roba vetusta non ne hanno più proposta.

Hanno rivisto quelli di Gundam e mi pare li abbia anche Akira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io ricordi quei primi 6 episodi poi li aveva ridoppiati il lucano prima che arrivassero a salvare la big D dalla chiusura.

Sì. Appena prima della frittata aveva annunciato anche il ridoppiaggio di Casshern (mai partito, ovviamente).

 

Hanno rivisto quelli di Gundam e mi pare li abbia anche Akira.

Sì, giusto. Anche Akira.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che io ricordi quei primi 6 episodi poi li aveva ridoppiati il lucano prima che arrivassero a salvare la big D dalla chiusura.

Sì. Appena prima della frittata aveva annunciato anche il ridoppiaggio di Casshern (mai partito, ovviamente).

 

 

E vabbè, se rimaneva il Lucano ridoppiava tutto quello che comprava

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che io ricordi quei primi 6 episodi poi li aveva ridoppiati il lucano prima che arrivassero a salvare la big D dalla chiusura.

Sì. Appena prima della frittata aveva annunciato anche il ridoppiaggio di Casshern (mai partito, ovviamente).

 

 

E vabbè, se rimaneva il Lucano ridoppiava tutto quello che comprava

 

Nella sua follia il lucano voleva ridoppiare tutto il Giant robot,cosa che poi aveva editato lui! Soldi a tutto spiano olèèè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Che io ricordi quei primi 6 episodi poi li aveva ridoppiati il lucano prima che arrivassero a salvare la big D dalla chiusura.

Sì. Appena prima della frittata aveva annunciato anche il ridoppiaggio di Casshern (mai partito, ovviamente).

 

 

E vabbè, se rimaneva il Lucano ridoppiava tutto quello che comprava

 

Nella sua follia il lucano voleva ridoppiare tutto il Giant robot,cosa che poi aveva editato lui! Soldi a tutto spiano olèèè!!

 

 

Ma non c'era nessuno che controllava il suo operato? Il proprietario della Dynamic? Possibile che nessuno si fosse accorto che la società era con l'acqua alla gola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sua follia il lucano voleva ridoppiare tutto il Giant robot,cosa che poi aveva editato lui! Soldi a tutto spiano olèèè!!

I primi 3 ova, quelli usciti come Granata Press, erano fatti un po' alla "come viene viene".

Ora che sono nel progetto degli anime al cinema, direi che l'idea è proprio ridoppiare tutto.

Bisogna vedere se si passa alla pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'era nessuno che controllava il suo operato? Il proprietario della Dynamic? Possibile che nessuno si fosse accorto che la società era con l'acqua alla gola?

 

Alla fine l'hanno controllato.

La Dynit infatti esiste ancora. Non è così usuale nel campo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

I soldi del Monopoli glieli davi tu, comunque per ridoppiare tutto.

Saluti Toma

 

Il fatto è che all' epoca i soldi del monopoli per ridoppiare ce li aveva eccome.
Infatti si è visto.

Nella Dynamic e poi nella Shin Vision.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I soldi del Monopoli glieli davi tu, comunque per ridoppiare tutto.

Saluti Toma

Il fatto è che all' epoca i soldi del monopoli per ridoppiare ce li aveva eccome.
Infatti si è visto.

Nella Dynamic e poi nella Shin Vision.

Saluti Toma

 

 

E' pensare che quando ci stava laShin Vision, si prometteva mari e monti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che i fanboy Yamato tendono ad accusare Colpi di qualsiasi nefandezza tanto quanto assolvere Di Sanzo per le medesime magagne.

Qua sopra (4 post sopra il mio) ne abbiamo un esemplicativo perfetto.

Saluti Toma

Si tratta solo di sapere le cose.

E mi sa che qui molti non hanno capito bene il motivo per cui è stato allontanto da Dynamic... e non si protegge nessuno : l'unica cosa che si sa per certo, è che Dynamic italia vecchia gestione intendeva ridoppiare tutto quello che gli passava sotto mano,  a patto che potesse cattarsi anche i diritti TV.

D'altronde era un altro mercato , all' epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo