mp3dom Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 (modificato) Anche inserire frame interlacciati in codifiche segnate come progressive: http://i.imgur.com/tZWSKRn.jpg Comunque il problema del gamma ce l'hanno anche altri. Sentai ad esempio... ma anche qui da noi (quando la colpa non è dei giapponesi). Torno a lavorare su Bebop... Modificato 21 Marzo, 2015 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Il link comunque non funziona, ma sistemalo senza fretta, prima CB u_U Oh ma i preorder non ci sono ancora o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 (modificato) Mi pare una gigantesca cazzata Edit: Ovviamente sto parlando della presunta "guerra" tra Dynit e FA per Fate, non esiste che gli americani si mettano a pubblicare da noi edizioni sub only, se n'è scappata pure la Kaze dovrebbero farlo loro? a meno che semplicemente non inseriscano i sub pure in italiano nelle loro edizioni ma di nuovo non ne capirei il motivo. Modificato 21 Marzo, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 (modificato) Dovrebbe essere sistemato il link. I preorder su Amazon dovrebbero esserci già ed è andato a catalogo su Terminal (non so se voglia dire qualcosa) Modificato 21 Marzo, 2015 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Ma sbaglio o con il BD box che uscirà in USA di UBW la Funimation non c'entra un bel niente? Che io ricordi Aniplex si limita ad importare il box tale e quale a come esce in Giappone, magari facendolo pure pagare di più perché tanto gli americani comprano. Oltretutto Funi non si è mai espansa su mercati in altre lingue, figuriamoci se parte dall'Italia... A me paiono scuse per convincere certi funsubber a rellare la versione BD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Non sarebbe il contrario ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 magari facendolo pure pagare di più perché tanto gli americani comprano. L'hanno scontato di 100 dollari rispetto al prezzo di listino, al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Dovrebbe essere sistemato il link. I preorder su Amazon dovrebbero esserci già ed è andato a catalogo su Terminal (non so se voglia dire qualcosa) Io su Amazon non lo trovo Non sarebbe il contrario ? No, l'ipotesi è che qualche utente abbia messo in giro 'sta storia per convincere qualche fansubber a rellare i BD-Rip facendogli presente che tanto Dynit non lo pubblicherà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Marzo, 2015 Share Inviato 21 Marzo, 2015 Io su Amazon non lo trovo http://www.amazon.it/gp/product/B00UZNEWDS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 No, l'ipotesi è che qualche utente abbia messo in giro 'sta storia per convincere qualche fansubber a rellare i BD-Rip facendogli presente che tanto Dynit non lo pubblicherà E, apparentemente, è riuscito nel suo intento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Mandami il link o il nome del gruppo via PM, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 (modificato) No, l'ipotesi è che qualche utente abbia messo in giro 'sta storia per convincere qualche fansubber a rellare i BD-Rip facendogli presente che tanto Dynit non lo pubblicherà E, apparentemente, è riuscito nel suo intento. C'è da pensare che qualcuno avesse proprio la fregola di farsi leccare l'e-penis se basta la sparata di uno sconosciuto per far rellare i BD-rip. Modificato 22 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Oppure quel qualcuno stava semplicemente aspettando una scusa qualsiasi per rellare i BD-rip.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 O quel qualcuno la voce se l'è messa in giro da solo... Comunque io spero che Dynit i BD li faccia davvero, non vedo poi perché l'ovvio doppiaggio di TG S2 (mica possono non farla, la prima stagione non ha nemmeno finale) dovrebbe impedire di pensare anche a Fate. Ma poi si riuscirà mai a sapere quanto vendono davvero 'sti BD? non capisco perché in Giappone ci stanno le classifiche qui tutti se li tengono segreti mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Oppure quel qualcuno stava semplicemente aspettando una scusa qualsiasi per rellare i BD-rip.. E' parte di quel che ho scritto. Ma poi si riuscirà mai a sapere quanto vendono davvero 'sti BD? non capisco perché in Giappone ci stanno le classifiche qui tutti se li tengono segreti mah... Forse per evitare aste sui diritti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Ma se di una serie hai i dati di vendita vuol dire che l'hai già pubblicata che asta vuoi fare su qualcosa di già uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 O quel qualcuno la voce se l'è messa in giro da solo... Comunque io spero che Dynit i BD li faccia davvero, non vedo poi perché l'ovvio doppiaggio di TG S2 (mica possono non farla, la prima stagione non ha nemmeno finale) dovrebbe impedire di pensare anche a Fate. Però probabilmente è vero che non possono doppiare più di una serie alla volta e quindi non potranno mettere mano a FATE fino a quando non avranno finito con TG.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Sì ok, ma non ha nemmeno tanto senso pensare che doppino Fate quando è ancora in corso, la seconda parte inizia tra un paio di settimane e prima dell'estete non finirà TG invece sta per concludersi, se lo doppiassero subito poi potrebbero tranquillamente pensare a Fate per l'autunno/fine anno eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 (modificato) Ma se di una serie hai i dati di vendita vuol dire che l'hai già pubblicata che asta vuoi fare su qualcosa di già uscito? Premettendo che è comunque solo una mia ipotesi, le fai per opere simili o per altri esponenti del brand. Oltretutto il significato di fare un'asta non è tanto nel vincerla o perderla, ma nel farla venire ad esistenza. Per dire, un concorrente sta andando bene con un determinato titolo o un determinato brand? Fai un'offerta quando escono titoli simili o dello stesso brand (qualcosa su cui comunque sei ragionevolmente sicuro si orienterà) in modo da fargli alzare il prezzo di vendita e rendergli più arduo il break-even point. In più il detentore dei diritti, capendo che sono qualcosa che interessa, da lì in poi alzerà il prezzo di simili prodotti. Non so se anche nel campo anime vada così, s'intende (però il fatto che nel passato fosse praticamente l'asilo mariuccia potrebbe far propendere per simili comportamenti, però c'è anche da dire che c'era chi razzolava licenze per toglierle dal mercato), però è qualcosa che succede. Però probabilmente è vero che non possono doppiare più di una serie alla volta e quindi non potranno mettere mano a FATE fino a quando non avranno finito con TG.. Non credo ci avrebbero messo mano comunque visto che sapevano che era in uscita una seconda parte, addirittura già annunciata. Modificato 22 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Ma sì è per non far capire che si va oltre le 1000 copie dietro il quale fa comodo trincerarsi negli anni. Almeno ci sono i cd musicali che questo problema non lo hanno visto che vengono anche premiati i vari traguardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Non credo ci avrebbero messo mano comunque visto che sapevano che era in uscita una seconda parte, addirittura già annunciata. Beh, però con TG non hanno aspettato che fosse uscita la 2° parte per cominciare a doppiarlo.. P.S. Sul sito della Dynit l'uscita del 1° box di TG è ancora segnalata per il 1 aprile, ma ho visto che dal mio fumettaio è già arrivato: pesce d'aprile anticipato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Ma poi si riuscirà mai a sapere quanto vendono davvero 'sti BD? non capisco perché in Giappone ci stanno le classifiche qui tutti se li tengono segreti mah... Perché in Giappone le pubblica chi le ha prodotte e commercializzate, non un'azienda terza che ha dovuto accaparrarsi i diritti. Stessa cosa per le graphic novel e i comics negli Stati Uniti. Qui in Italia infatti bene o male si sa quante copie vendono ZeroCalcare o Alemanno, per dire, anche senza bisogno di classifiche specifiche, perché sono prodotti autoctoni. Il problema, da quel che diceva Galloni tempo addietro, è appunto che trattandosi di licenze da acquistare e non di opere prodotte in loco, il mercato italiano per com'è messo è un mare infestato di squali. Se n'è avuta anche piena dimostrazione con tutti i trascorsi nell'editoria di questo settore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 (modificato) Non credo ci avrebbero messo mano comunque visto che sapevano che era in uscita una seconda parte, addirittura già annunciata. Beh, però con TG non hanno aspettato che fosse uscita la 2° parte per cominciare a doppiarlo.. TG non è seconda "parte" di una serie, è seconda "serie". Come i Giganti. Fate invece era proprio programmato split cur se non ricordo male. E' andata la prima metà ed era programmato per qualche mese dopo la seconda. Modificato 22 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Sul sito della Dynit l'uscita del 1° box di TG è ancora segnalata per il 1 aprile, ma ho visto che dal mio fumettaio è già arrivato: pesce d'aprile anticipato? L'hanno anticipato di due settimane anche nei negozi visto che era già disponibile a Cartoomics. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati