Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Chocozell said:

Riflettevo che buona parte degli anime al cinema sono saltati sicuramente per quest'anno(Fate un primis)

L'unico che era pronto per uscire era "Nakitai watashi wa neko o kaburu", che però vista la situazione è stato venduto direttamente a Netflix. Titolo italiano: Miyo, un amore felino.

Quante belle cose...

  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Garion-Oh said:

L'unico che era pronto per uscire era "Nakitai watashi wa neko o kaburu", che però vista la situazione è stato venduto direttamente a Netflix. Titolo italiano: Miyo, un amore felino.

Quante belle cose...

Nel senso che la società che ci doveva lavorare non lo ha voluto più e lo ha passato a Netflix? O intendi proprio internazionalmente? 

Comunque complimenti a chi ha scelto il titolo. In pieno stile italiano. E mi limito a questo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chocozell said:

Riflettevo che buona parte degli anime al cinema sono saltati sicuramente per quest'anno(Fate un primis). Alcuni dovevano ancora uscire anche in Giappone :/

 

Ho chiesto a Dynit, tramite il form presente nel sito.

Lo staff mi ha risposto che:

1) la riapertura delle sale non comporta automaticamente la ripresa della programmazione, "per la quale, bisognerà attendere probabilmente l'autunno";

2) ci stanno lavorando, e appena possibile comunicheranno sui social, pregandomi poi di "portare pazienza fino ad allora".

(alcune frasi sono tra virgolette non per scherno, ma perché provenienti direttamente dalla mail di risposta)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minutes ago, Chocozell said:

Nel senso che la società che ci doveva lavorare non lo ha voluto più e lo ha passato a Netflix? O intendi proprio internazionalmente? 

Internazionalmente. Dato che in Giappone i cinema erano chiusi, per prendersi i soldi hanno preferito vendere i diritti streaming internazionali a Netflix.

44 minutes ago, Chocozell said:

Comunque complimenti a chi ha scelto il titolo.

Anche perché Miyo è il nome della ragazza che si trasforma in gatto. Ma il gatto si chiama Taro. (cit.?)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Garion-Oh said:

Internazionalmente. Dato che in Giappone i cinema erano chiusi, per prendersi i soldi hanno preferito vendere i diritti streaming internazionali a Netflix.

Anche perché Miyo è il nome della ragazza che si trasforma in gatto. Ma il gatto si chiama Taro. (cit.?)

Che amarezza :/

Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, andrew said:

Ho chiesto a Dynit, tramite il form presente nel sito.

Lo staff mi ha risposto che:

1) la riapertura delle sale non comporta automaticamente la ripresa della programmazione, "per la quale, bisognerà attendere probabilmente l'autunno";

2) ci stanno lavorando, e appena possibile comunicheranno sui social, pregandomi poi di "portare pazienza fino ad allora".

(alcune frasi sono tra virgolette non per scherno, ma perché provenienti direttamente dalla mail di risposta)

Quindi se i film della primavera 2020 sono stati rimandati ad autunno 2020, posso ipotizzare che non ci siano nuovi film anime al cinema per questo 2020 oltre a quelli già annunciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Ariondehrlock said:

posso ipotizzare che non ci siano nuovi film anime al cinema per questo 2020 oltre a quelli già annunciati?

Guarda che anche in Giappone hanno rimandato tutto. Non ci sono film anime nuovi, tanto che nei cinema giapponesi stanno replicando Tenki no ko e Akira in 4k.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Schrödinger's cat said:

A questo punto quello che doveva uscire a luglio (fossi in loro naturalmente) lo farei uscire a settembre (agosto non lo vedo sensato come mese in cui far uscire qualcosa) ... qualcosa mi dice che sarà così, magari no

Sì, anche secondo me verrà tutto spostato a Settembre 

1 hour ago, Pallino1979 said:

E intanto amazon non ha ancora caricato il pre-order di Demon slayer…...

Non possono far uscire la roba che è in preorder da mesi. Non ha senso aprirne di nuovi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
Il 24/6/2020 Alle 07:26, Pallino1979 ha scritto:

E intanto amazon non ha ancora caricato il pre-order di Demon slayer…...

bisogna saper aspettare..è ancora lontano come uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo