Shito Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Girando alla ricerca di offerte, mi sono imbattuto in questo sito - sul quale ho trovato quanto segue: Attenti al sito www.lcshop.it - è un sito truffaSono sempre loro la banda del bonifico di Napoli, hanno fatto un sacco di truffe con altri siti.esempi:softprices.it - (chiuso dall’autorità giudiziaria)byeprice.it - (chiuso dall’autorità giudiziaria)eprix.it – (chiuso dall’autorità giudiziaria ()miotech.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)gotronic.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)go-shopping.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)mistertop.it (chiuso dall’autorità giudiziaria )hitronic.it (chiuso dall’autorità giudiziaria )cornertech.it(chiuso dall’autorità giudiziaria )pianeta-shop.it (chiuso dall’autorità giudiziaria )in-vetrina.it(chiuso dall’autorità giudiziaria)eldomegastoreonline.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)tvefoto.it (chiuso dall’autorità giudiziaria )hightechonline.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)audiovideomania.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)audiovideofoto.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)eletroniccenter.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)jackshop.it (chiuso dall’autorità giudiziaria)ecc... il nuovo sito si chiama lcshop.itCreato 2013-08-27 15:23:22 da un certo Alessio Mancale foto inserite nella pagina CHI SIAMO sono state prese dai seguenti siti:Ditta pasteris f.lli-http://www.shopsolution.it/PAGE/36-pasteris-f.lli.aspElectrosound di Mangionehttps://plus.google.com/101459683366990801835/photosecc... Usano un IBAN IT 59 M010 1067 6845 1030 6380 734Intestato a un certo Castiello SaverioBANCO DI NAPOLI S.P.A.Questa è la visura camerale trafugata (penso) alla ditaLIVE CONNECTION S.R.L CAGLIARI (CA)http://www.lcshop.it/visura/visura-live-connection-srl.pdf Occhio e fate girare la notizia Mi sembrava importante far sapere anche tra noi la cosa. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Sicuramente interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Detta così però potrebbe essere un utile avvertimento come una ripicca di un concorrente. Ti ringrazio per l'avviso ma va preso cum grano salis se non abbiamo altre conferme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 come minimo dovresti girare anche la fonte di quell'avviso. Controllare tu stesso che sia vero(nel caso non si tratti di una fonte di cui ti fidi) aiuterebbe maggiormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Ottobre, 2013 Share Inviato 2 Ottobre, 2013 In effetti il sito è quantomai sospetto. Al di la della realizzazione raffazzonata (ma non sempre questo è indice) nel footer possiamo vedere i banner i Verisign che sembra copiaincollato da google e decisamente difforme da quello normalmente usato da chi usa Verisign e soprattutto quello che stona davvero è la presenza del servizio Pagonline di Unicredit, un servizio che permette di effettuare pagamenti elettronici utilizzando il conto corrente come se fosse una carta ricaricabile. Al di la che questo servizio di Unicredit è molto poco diffuso e generalmente usato unicamente dalle biglietterie per gli eventi, se poi andiamo a vedere nelle modalità di pagamento c'è la supercazzola che loro accettano solo bonifici bancari e che le istruzioni per il pagamento verranno inviate al momento dell'acquisto... Ma perchè inviarmi delle istruzioni dopo l'acquisto se posso pagare subito con Pagonline? Anche in questo caso il banner utilizzato sembra estremamente fishy come aspetto. Direi che così su due piedi quanto dice Shito è realistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2013 Si, ho notato anche io delle cose sospette, in particolare che accettino solo bonifici diretti (laddove in calce alla main page ci sono mille loghi di modi di pagamento), esatto. Siccome ho fatto un po' di 'giri' per cercare feedback, in effetti non ricordo neppure da dove ho incollato l'avviso del primo post, ma anche per quello a sensazione non mi è parso un rant matto, ma una cosa sensata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Quella che è ormai nota come 'la banda del bonifico di Napoli' (sic), ha aperto oltre al negozio titolare del topic anche i seguenti siti di truppa: techitaly.it partyshop.it movishop.it - questo è quello del momento Visto che siamo in stagione di strenne natalizie, ho pensato di riuppare il warning. Ormai i negozi online fasulli o 'fatti in casa' abbondano: ce ne sono molti che pur non essendo completamente truffaldini vendono materiale fantasma, etc. Occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati