Cobra Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 A me pare abbiano un attimo esagerato col seno No no Rinko e' cosi'. God beauty. La voglio nel sequel. Poco importa come ce la mettono, la sua presenza e' necessaria. Se ne e' possibile magari ci mettono la milf cugina (inventata per il sequel) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 Nono, io voglio proprio lei. Poi ANCHE la cugina, magari. Ma lei è un requisito fondamentale per la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2014 Share Inviato 1 Settembre, 2014 (modificato) Assolutamente Modificato 1 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Nuovi annunci http://gundamguy.blogspot.it/2014/09/new-gundam-build-fighters-try-hgbf.html HGBF 1/144 Gundam Ez-8 Kai ( :superfap: ci vuole uno scontro serio come quello dei fratelli Renato per questo!) HGBC 1/144 Gundam Ez-8 Kai Custom Part HGBF 1/144 BearGGuy III Variation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIGURE-007776&page=top Aila! H_H Finally, peccato la scala sia 1/10 e non l'abituale 1/8; nuoval iinea "Gundam Girls Generations" (di cui faranno parte sicuramente anche Rinko e China... e direi con ogni probabilità anche le girls della s2 :P ), se non altro costa un filo meno di altre figure Meghahouse e sarà cmq mia -.-v Modificato 4 Settembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Ha le guance un po' troppo rosse. Per il resto :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 http://archive.moe/m/thread/11373747/#11373747 >They greenlit the sequel towards the end of last year. The good reception of episodes 15 and 18 really helped. Spero che facciano altri scontri su quei livelli Comunque mi aspettavo che parte del successo fosse dovuta più al Beargguy III, dato che ci hanno fatto i custom più strani, tipo: http://www.modelers-g.jp/modules/myalbum/photo.php?lid=21856 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Settembre, 2014 Share Inviato 16 Settembre, 2014 lol. La cravatta sembra un pene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 (modificato) http://itakon.it/giapponesi/gundam-rinko-iori-china-kousaka-110-g-g-g-di-megahouse-foto-prototipo.html Stò gisuto aspettando l'apertura dei preorder! (di Rinko.. China onestamente non mi ispira granchè :P ) Modificato 18 Settembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Settembre, 2014 Share Inviato 18 Settembre, 2014 ... Fap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) H_H Vabbè è caruccia anche se tra le 3 è la scartina :P Più lo vedo e più mi piace! MG PLEASE!!! Modificato 26 Settembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Ez-SR: https://twitter.com/yoshi115t/status/515295665035812864/photo/1 R-GyaGya: https://twitter.com/yoshi115t/status/515294892294012929/photo/1 Nuovo Beargguy III: https://twitter.com/yoshi115t/status/515294200913346560/photo/1 Di già la figure di Fumina? https://twitter.com/yoshi115t/status/515368236607496192/photo/1 http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-09-23/gundam-voice-actor-masashi-hirose-hospitalized/.79132 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) Devo dire che i nuovi design per Try sono ottimi ,in particolare le varianti dell'Ez8 (che ho sempre amato) sono parecchio fighe (l'ewacs sopratutto); anche il nuovo Gyan non è affatto male, sbaglio io o il backpack fà un filo Gerbera Tetra? Cmq molto figo per coloraizone e posa! Ed è tutta roba che se fanno un MG ci penserei moolto seriamente (ma prima il Fenice Rinascita che se lo merita! -.-v ) Cmq l'avevo detto che sulle figure femminili quelle di Try avrebbero seguito a ruota (E Fumina è decisamernte gnocca anche se la preferisco in sailor suit!), bisgona battere sull'Otaku finchè è caldo! :P Modificato 26 Settembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Credo che il R-GyaGya sia basato su questo e non sul Gyan "liscio". Gli MG immagino che richiedano troppi pezzi/runners nuovi per poter uscire a breve, o poter uscire proprio, eccetto MS importanti (main o Astray) o semplici da convertire (Build MK-II). Però sono già passati alle ragazze di Try saltando Kirara >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) Uh vero, ed è uno dei pochi design veramente belli di ZZ imho (quello, il Bawoo ed il Queen Mantha se me li fanno in MG li prenderei al volo! Anche se l'ultimo è un pò proibitivo per dimensioni ed immagino costo finale...); cmq credo dipenda molto da come vanno gli HG/popolarità del mezzo: della s1 hanno fatto il Build Strike (di cui lo scheletro immagino sia quello dell'ultimo 2.0), MK II (anche li c'è il 2.0 da diversi anni ed è ottimo) e Astray (di cui c'era una buona verisone anche prima/stà per usicre a breve il Blue Frame MG nuovo) mentre a fare quello di Maoh ci vorrebbe poco essendo uscito l'X "regolare" (li forse hanno provato a spingere il design classico); a me stupisce che non abbiano pensato al Fenice visto che Wing ha motli fan e fare una delle 2 versioni (imho il Rinascita venderebbe più che bene, me lo prenderei anche io che ODIO quasi tutti i design di Wing tolto qualcosa) e ci starebbe (e pure li con un minimo restyling imho te la cavi essendoci già i vari Katoki tra Zero ed altri); cmq avendo messo un'ennesimo Strike come protagonista magari sono già avanti e ricicleranno ancora l'inner frame (anche se vedendone la posabilità pare un'altro scheletro); più che altro spero che almeno il Refined Zeta Custom esca in tale scala (ma credo molto dipenderà dai rating della serie/vendite degli hg) e/o che ci siano altri mg in arrivo per entrambe le serie perchè da quello che si è visto della nuova, c'è molta roba papabile con un minimo sforzo (leggasi: ricicliamo lacuni mg con aggiunte/variant :P) che da modellista non può che farmi piacere! Su Kirara un pò mi spiace ma onestamente la verisone "zoccol-idol" non mi è mai piaciuta più di tanto e la prenderei solo per completezza (mentre invece se facessero la figure col dress della festa mia al volo H_H) Cmq mancherebbero anche Caroline, Miss Baker (e volendo la fidanzatina di Maho) a questo punto! Modificato 26 Settembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Io avrei da ridire sulla colorazione, 4 ms e tuti e 4 grigi, viva la fantasia, il GyaGya potevano almeno variarla. Per il design si è figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 (modificato) Ma quanto è puccioso il Beargguy III col cucciolo Modificato 26 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Io avrei da ridire sulla colorazione, 4 ms e tuti e 4 grigi, viva la fantasia, il GyaGya potevano almeno variarla. Per il design si è figo Me il grigio è un colore abbastanza militare (ed indi degno di essere su un mezzo da guerra) che stà bene su tutto; anche se in effetti quegli EZ8 li avrei peferiti come colore sul beige classico (od un verde mimetico sullEwacs) con la sovra armatura grigia.. oh well! Il GyaGya è invece bello così (anche se forse rosso e/o blu mi sarebbe piaciuto un filo di più) ma cmq nulla ti vieta di ricolorarli se vuoi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Il GyaGya è invece bello così (anche se forse rosso e/o blu mi sarebbe piaciuto un filo di più) ma cmq nulla ti vieta di ricolorarli se vuoi :P Quello non è un problema, il problema è cvolerlo fare bianco, devo capire perchè il bianco mi esce uno schifo dall'aerografo e gli altri colori no. Fortuna che ho amici ferrati in materia qua a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Il GyaGya è invece bello così (anche se forse rosso e/o blu mi sarebbe piaciuto un filo di più) ma cmq nulla ti vieta di ricolorarli se vuoi :P Quello non è un problema, il problema è cvolerlo fare bianco, devo capire perchè il bianco mi esce uno schifo dall'aerografo e gli altri colori no. Fortuna che ho amici ferrati in materia qua a casa. L'aerografo l'ho usato poco, ma non potrebbe essere un problema di diluizione del colore (troppo/ troppo poco diluente)? Il bianco, poi, è uno dei due colori peggiori (il secondo è il giallo) in quando a potere coprente/facilità di stesura... Eventualmente, se non è un bianco particolare ma solo biancobianco, potresti risolvere il problema utilizzando una bomboletta di primer: la diluizione è ottimale e il potere coprente del primer è migliore di quello del bianco "liscio". Tornando a bomba, ho visto che l'Ez-SR è presentato con due teste differenti: si sa già se saranno presenti nella medesima confezione o se, invece, faranno due modelli differenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Tornando a bomba, ho visto che l'Ez-SR è presentato con due teste differenti: si sa già se saranno presenti nella medesima confezione o se, invece, faranno due modelli differenti? Non solo le teste, anche spalle, ginocchia e armi extra sul braccio sono differenti da modello a modello. Per ora sono disponibili per pre-order solo l'Ez-SR e Ez-SR Custom Parts. Dall'immagine del magazine nella pagina precedente direi che con l'Ez-SR Custom Parts si hanno i pezzi per fare l'Ez con la testa dell'Ez "classico" (testa che comunque potrebbe essere presente tra i runners dell'Ez-SR, visto che Bandai riutilizza quelli dei modelli classici per i vari gunpla della linea HGBF), ma per la modalità EWAC non ho letto ancora niente. Dai prezzi direi che è impossibile avere le tre modalità con un solo kit, qualcosa di simile (testa + armi) Bandai lo vende con il Gundam Ground Type Ground Battle Set, ma costa quasi quanto Ez-SR + Ez-SR Custom Parts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 L'aerografo l'ho usato poco, ma non potrebbe essere un problema di diluizione del colore (troppo/ troppo poco diluente)? Il bianco, poi, è uno dei due colori peggiori (il secondo è il giallo) in quando a potere coprente/facilità di stesura... Forse ho risolto, vedi non sapendo ho preso il bianco lucido, ieri ho comprato il bianco opaco e adesso il colore attacca, anche se è un pò rugoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Boxart: E nuovi annunci: Hyakushiki Customize Machine Hyakushiki Customize Machine Build Custom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati