Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

FIGURE-007776_01.jpg

FIGURE-007776_02.jpg

FIGURE-007776_03.jpg

FIGURE-007776_04.jpg

FIGURE-007776_05.jpg

FIGURE-007776_06.jpg

FIGURE-007776_07.jpg

FIGURE-007776_08.jpg

http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIGURE-007776&page=top

Aila! H_H

Finally, peccato la scala sia 1/10 e non l'abituale 1/8; nuoval iinea "Gundam Girls Generations" (di cui faranno parte sicuramente anche Rinko e China... e direi con ogni probabilità anche le girls della s2 :P ), se non altro costa un filo meno di altre figure Meghahouse e sarà cmq mia -.-v  

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

http://archive.moe/m/thread/11373747/#11373747

>They greenlit the sequel towards the end of last year. The good reception of episodes 15 and 18 really helped.

Spero che facciano altri scontri su quei livelli :pazzia::fap

Comunque mi aspettavo che parte del successo fosse dovuta più al Beargguy III, dato che ci hanno fatto i custom più strani, tipo:

http://www.modelers-g.jp/modules/myalbum/photo.php?lid=21856

iSSqhDtNcsQF0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che i nuovi design per Try sono ottimi ,in particolare le varianti dell'Ez8 (che ho sempre amato) sono parecchio fighe (l'ewacs sopratutto); anche il nuovo Gyan non è affatto male, sbaglio io o il backpack fà un  filo Gerbera Tetra?  Cmq molto figo per coloraizone e posa!

Ed è tutta roba che se fanno un MG ci penserei moolto seriamente (ma prima il Fenice Rinascita che se lo merita! -.-v ) 

Cmq l'avevo detto che sulle figure femminili quelle di Try avrebbero seguito a ruota (E Fumina è decisamernte gnocca anche se la preferisco in sailor suit!), bisgona battere sull'Otaku finchè è caldo! :P 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh vero, ed è uno dei pochi design veramente belli di ZZ imho (quello, il Bawoo ed il Queen Mantha se me li fanno in MG li prenderei al volo! Anche se l'ultimo è un pò proibitivo per dimensioni ed immagino costo finale...); cmq credo dipenda molto da come vanno gli HG/popolarità del mezzo: della s1 hanno fatto il Build Strike (di cui lo scheletro immagino sia quello dell'ultimo 2.0), MK II (anche li c'è il 2.0 da diversi anni ed è ottimo) e Astray (di cui c'era una buona verisone anche prima/stà per usicre a breve il Blue Frame MG nuovo) mentre a fare quello di Maoh ci vorrebbe poco essendo uscito l'X "regolare"  (li forse hanno provato a spingere il design classico); a me stupisce che non abbiano pensato al Fenice visto che Wing ha motli fan e fare una delle 2 versioni (imho il Rinascita venderebbe più che bene, me lo prenderei anche io che ODIO quasi tutti i design di Wing tolto qualcosa) e ci starebbe (e pure li con un minimo restyling imho te la cavi essendoci già i vari Katoki tra Zero ed altri); cmq avendo messo un'ennesimo Strike come protagonista magari sono già avanti e ricicleranno ancora l'inner frame (anche se vedendone la posabilità pare un'altro scheletro); più che altro spero che almeno il Refined Zeta Custom esca in tale scala (ma credo molto dipenderà dai rating della serie/vendite degli hg)  e/o che ci siano altri mg in arrivo per entrambe le serie perchè da quello che si è visto della  nuova, c'è molta roba papabile con un minimo sforzo (leggasi: ricicliamo lacuni mg con aggiunte/variant :P) che da modellista non può che farmi piacere! 

Su Kirara un pò mi spiace ma onestamente la verisone "zoccol-idol" non mi è mai piaciuta più di tanto e la prenderei solo per completezza (mentre invece se facessero la figure col dress della festa mia al volo H_H)

Cmq mancherebbero anche Caroline, Miss Baker (e volendo la fidanzatina di Maho) a questo punto!

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei da ridire sulla colorazione, 4 ms e tuti e 4 grigi, viva la fantasia, il GyaGya potevano almeno variarla.

Per il design si è figo

Me il grigio è un colore abbastanza militare (ed indi degno di essere su un mezzo da guerra) che stà bene su tutto;  anche se in effetti quegli EZ8 li avrei peferiti come colore sul beige classico (od un verde mimetico sullEwacs) con la sovra armatura grigia.. oh well! 

Il GyaGya è invece bello così (anche se forse rosso e/o blu mi sarebbe piaciuto un filo di più) ma cmq nulla ti vieta di ricolorarli se vuoi :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GyaGya è invece bello così (anche se forse rosso e/o blu mi sarebbe piaciuto un filo di più) ma cmq nulla ti vieta di ricolorarli se vuoi :P 

Quello non è un problema, il problema è cvolerlo fare bianco, devo capire perchè il bianco mi esce uno schifo dall'aerografo e gli altri colori no.

Fortuna che ho amici ferrati in materia qua a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è un problema, il problema è cvolerlo fare bianco, devo capire perchè il bianco mi esce uno schifo dall'aerografo e gli altri colori no.

Fortuna che ho amici ferrati in materia qua a casa.

L'aerografo l'ho usato poco, ma non potrebbe essere un problema di diluizione del colore (troppo/ troppo poco diluente)? Il bianco, poi, è uno dei due colori peggiori (il secondo è il giallo) in quando a potere coprente/facilità di stesura...

Eventualmente, se non è un bianco particolare ma solo biancobianco, potresti risolvere il problema utilizzando una bomboletta di primer: la diluizione è ottimale e il potere coprente del primer è migliore di quello del bianco "liscio".

Tornando a bomba, ho visto che l'Ez-SR è presentato con due teste differenti: si sa già se saranno presenti nella medesima confezione o se, invece, faranno due modelli differenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba, ho visto che l'Ez-SR è presentato con due teste differenti: si sa già se saranno presenti nella medesima confezione o se, invece, faranno due modelli differenti?

Non solo le teste, anche spalle, ginocchia e armi extra sul braccio sono differenti da modello a modello.

Per ora sono disponibili per pre-order solo l'Ez-SR e Ez-SR Custom Parts. Dall'immagine del magazine nella pagina precedente direi che con l'Ez-SR Custom Parts si hanno i pezzi per fare l'Ez con la testa dell'Ez "classico" (testa che comunque potrebbe essere presente tra i runners dell'Ez-SR, visto che Bandai riutilizza quelli dei modelli classici per i vari gunpla della linea HGBF), ma per la modalità EWAC non ho letto ancora niente.

Dai prezzi direi che è impossibile avere le tre modalità con un solo kit, qualcosa di simile (testa + armi) Bandai lo vende con il Gundam Ground Type Ground Battle Set, ma costa quasi quanto Ez-SR + Ez-SR Custom Parts.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aerografo l'ho usato poco, ma non potrebbe essere un problema di diluizione del colore (troppo/ troppo poco diluente)? Il bianco, poi, è uno dei due colori peggiori (il secondo è il giallo) in quando a potere coprente/facilità di stesura...

Forse ho risolto, vedi non sapendo ho preso il bianco lucido, ieri ho comprato il bianco opaco e adesso il colore attacca, anche se è un pò rugoso

Link al commento
Condividi su altri siti