Vai al contenuto

Gundam Build Fighters


Roger

Messaggi raccomandati

Condivido!

(Oh, Shimon si candida a mio character preferito dopo Fellini. Io spero solo che gli diano qualcosa di diverso dal Destiny che, potente quanto volete, ma proprio mi suscita quell'istintiva antipatia che...)

Eh, il fratellino sta lavorando ad un Destiny custom a quel che si vede (almeno, me pare un destiny). Mi sa che se ricompare avrà quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io non ricordo nella prima serie grandi combattimenti prima del mondiale e in particolare durante le qualificazioni.

C'è stato un combattimento con lo Zaku Amazing nei primissimi episodi, ma non ricordo niente di eclatante . Qui alla fine ce ne sono stati due più che decenti all'inizio e questo scambio di mazzate che..... GH, que viva le legne.

I combattimenti che spignevano veramente nella prima serie erano tutti ai mondiali e comunque erano intervallati da altri combattimenti che erano al livello di questo o anche peggiori (alla fine Fellini VS Iddue era un combattimento VERAMENTE FIGO e carico come poca roba, così come la finale mondiale, mentre la semifinale con Ayla ad esempio non è che fosse sto bijoux).

 

 

Il 2vs1 al mare con l'Apsalus, Nils Nielsen vs Logan, cavolo persino quello con Kirara e quello di China fanno i bisogni sopra quelli della S2 come costruzione dello scontro e sopratutto tensione, quest'ultima manca totalmente, del resto se quello arriva e finisce l'incontro l'ammazza sul nascere...

 

Poi è soggettivo chiaramente, a te sono piaciuti mentre io li ho trovati tutti mediocri finora.

 

 

Non ho ben afferrato il problema del fatto che annunci le tecniche, nel senso che a parte che non le annuncia per ogni movimento che fa ma solo per quelle che sono tecniche risolutive... funziona così, come già detto.

 

 

Non discuto che faccia parte del personaggio o che sia una citazione però lo trovo tedioso nella misura in cui a uno può non piacere il carattere di Emiya Shirou o Favaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh, il fratellino sta lavorando ad un Destiny custom a quel che si vede (almeno, me pare un destiny). Mi sa che se ricompare avrà quello.

 

 

Veramente stava montando l'ennesimo a secco, è una limited del Destiny.

A meno che non abbia atto qualcosa dentro il gunpla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Veramente stava montando l'ennesimo a secco, è una limited del Destiny.

A meno che non abbia atto qualcosa dentro il gunpla.

 

 

Era il Destiny Impulse.

 

 

20131118_Destiny_Impulse_02.jpg

 

 

 

 

Comunque episodio ineccepibile questa settimana e finalmente cominciano a venir fuori personaggi rilevanti.

 

NOOOOOOO GYANKOOOOO

 

XD

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'inizo di ep. mi stavo cappottando col songo dell'Osaka Boy con una sfialta di ragazze di Gundam (ma Loran/laura imho meglio di no, il poverino mi sà che non ha capito :P) ed il Maestro (che è una nostra vecchia conoscenza) più Fumina (complimenti per il vestito H_H ) e quel "mettimi a punto".. chiramente era un sogno! :p

 

Ep. Gyanko centrico come si supponeva e devo dire che la ragazza segna parecchi punti, dalla sfida con gli altri semi fianlisti allle lacrime finte/tattica per avere un'appuntamento con Seikai (per altro quasi strangolandolo, l'ho detto che le sue attenzioni sono pericolose :P )e poi l'incontro/scontro verbale con Sleggar e tipa (ed il nostro davvero non perde tempo/è un'ottima expy del personaggio di 0079 per sbornoneria e charme); l'incontro và più o meno come doveva andare (e per altro l'ho trovato molto bello come coregrafia/azioni, imho adesso si comincia a fare sul serio con le battaglie)e finale col botto (del r-Gya/Gyanko, poerella! ) + il ritorno di un'altra vecchia conoscenza...

 

PS - Fumina che lascia strada a Gyanko per poi cmq aspettare Seikai davanti alla porta di casa la sera l'ho trovata carinissima.. onestamente non sò con chi shippare il karateka visto che le 2 tipe che se lo contendono mi piaccino entrambe in egual misura a livello caratteriale (ma tanto ci pensa la nesan a sistemarlo con la bionda probabilmente :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizo di ep. mi stavo cappottando col songo dell'Osaka Boy con una sfialta di ragazze di Gundam (ma Loran/laura imho meglio di no, il poverino mi sà che non ha capito :P)

 

La presenza del trap è stato un tocco si genio :lolla:

 

ed il Maestro (che è una nostra vecchia conoscenza)

 

Chissà come sta Mao... sarà riuscito a pucciare? :pfff:

 

più Fumina (complimenti per il vestito H_H ) e quel "mettimi a punto".. chiramente era un sogno! :p

 

Ovviamente :lolla: e lui che parte in tuffo stile Lupin :giggle:

 

e come sclera quando sente che hanno vinto ancora :lolla:

 

Ep. Gyanko centrico come si supponeva e devo dire che la ragazza segna parecchi punti,

 

Se lo meritava un episodio quasi tutto per lei  :°_°:

 

dalla sfida con gli altri semi fianlisti alle lacrime finte/tattica per avere un'appuntamento con Seikai

 

Bella trovata anche quella del collirio sì :giggle:

 

(per altro quasi strangolandolo, l'ho detto che le sue attenzioni sono pericolose :P )

 

Però lo stava stritolando molto pucciosamente :giggle:

 

e poi l'incontro/scontro verbale con Sleggar e tipa (ed il nostro davvero non perde tempo/è un'ottima expy del personaggio di 0079 per sbornoneria e charme);

 

Praticamente perfetto  :°_°:

 

l'incontro và più o meno come doveva andare (e per altro l'ho trovato molto bello come coregrafia/azioni, imho adesso si comincia a fare sul serio con le battaglie)

 

Infatti la finale si prospetta molto interessante, le scartine sono finite (o quasi) ora ci stanno i pezzi grossi, questi mi sa che son forti tutti e tre

 

e finale col botto (del r-Gya/Gyanko, poerella! ) + il ritorno di un'altra vecchia conoscenza...

 

Per Gyanko mi è spiaciuto, doveva per forza andare così ma porella...  :crying:

 

Oh... ma a furia di vecchie conoscenze prima o poi toccherà pure a lei eh!  :scimmia:

 

PS - Fumina che lascia strada a Gyanko per poi cmq aspettare Seikai davanti alla porta di casa la sera l'ho trovata carinissima.. onestamente non sò con chi shippare il karateka visto che le 2 tipe che se lo contendono mi piaccino entrambe in egual misura a livello caratteriale (ma tanto ci pensa la nesan a sistemarlo con la bionda probabilmente :P )

 

Vero... però in questo momento propendo un po' di più per la ragazzona, sarebbe anche meno scontato  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo Star Build Strike aveva tre modalità per sfruttare le RG se non ricordo male. Una era il Build Knuckle.

Volendo tirarla un po', il Build Burning ci sta come esasperazione di uno degli aspetti dello Star Build Strike, quello a contatto ravvicinato.

Il problema è che facendo la punta ai chiodi il Build Burning si incastra troppo bene nelle nuove meccaniche dei combattimenti della serie e li paracula negli uno contro uno dove farà sempre la sua porca figura (penso rischi di finire a cazzotti pure con il Mega Shiki).

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, ma il G-Bomber è il Black Wing da Dancouga.

Il Mega Shiki lo trovo orribile (mi pare il figlio bastardo di Hyaku Shiki e The O, con a prestito la spada del Dijeh), e l'Amethyst V Gundam anche. L'R-Jaja invece mantiene la sua figheria. Peccato per il combattimento veramente a senso unico (d'altronde le altre due sono scartine di quelle dure, il Nobel non c'ha manco il Berserk System e il Rising.... beh, è il Rising).

Direi comunque che sì, al prossimo episodio Sekai rischia di andare in modalità Super Saiya... eh, Meikyo Shisui Super Mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è scoperto che Lady "potrebbe" utilizzare un Red Warrior frame, ovvero il Pf-78-3 Gundam Perfect.  Non è ben chiaro però se lo pilota Yuuki o la tizia bionda.  Le pagine di Gundam ace, sembrano un po' confuse.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è stato rivelato il segreto del modellino di SEI, in pratica trasferisce tutti i danni sul pilota, in modo che il Gunpla non si rovini mai.

TROLOLOLO...

 

 

Il miglior episodio tra quelli trasmessi in questa stagione TRY, sia a livello di animazione, sia a livello di combattimento.  Una sorpresa continua ed è esattamente questo che mi aspettavo di trovare in questa serie. 

 

Interessante anche il finale, quasi inaspettato.

 

 

 

Certo, sarò pedante ,ma continuo a non apprezzare tantissimo che il modellino di Sei, si danneggi o diventi indistruttibile quando fa comodo alla sceneggiatura, ma sono dettagli.

Mi space per il Master team, un po' ci speravo nel pareggio così che andassero entrambi alle nazionali, ma pazienza, effettivamente era un team troppo banale. Apprezzabile che  il team Try abbia finalmente fatto un lavoro di squadra decente.

 

 

 

Il terzo Meijin continua a fare le sue pose con la luce e le sue frasi ad effetto

Bene così.

 

E nel prossimo, anche la sorellona di Sekai entra nel mond dei Builder *o*

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gran bell ep, (ed il 3zo consecutivo dove le legnate stanno salendo di figosità e potenza!) ottimo il combattimento sia per i vari scontri (e per altro se il mode level B non è a pieno danno e già i mezzi durano poco, a mode A in campionato le turbolegnate!)  che per la dinamica di squadra (oltre al Team Try mi son paicuti molto Sleggar/simil Mirai, lo schiaffone ricambiato è stata una citazione/omaggio notevolissima!); l'unica che non risalta troppo è Fumina, ma il momento iniziale con Gyanko ( e quello finale a casa di Seikai) ripaga di tutto imho; soprattutto ottima resa "corale" dei personaggi (anche Yuma tira fuori le palle a stò giro) ed il fatto che esistano/interagiscano BENE fuori e dentro le gunpla battle (speravo facessero vedere l'allenamento a 3 di Seikai/Gyanko/boxer ma cmq va bene anche così); certo che avendo praticamente distrutto 2 su 3 mezzi il Team Try mi chiedo se cambierà qualche mecha (ma dubito, anche perchè bisognerebbe rifare la sigla e/o annunciare nuovi mecha); cmq avrei quasi giurato che quello più danneggiato sarebbe stato Seikai ed invece se la "cava" con un solo braccio rotto (a quanto pare già riparato), direi che si, chi ha costruito il mecha conta (Yuma ha pareggiato con l'osaka boy che però perde conto il custom di Sei a robustezza.... tutto torna) almneo ad alti livelli...

 

1417599037969_edited-1.jpg

 

Next ep. con la Ne-San (e collega che è gnocca pure lei), costuimi da bagno e Gunpla (colleciton... umh... mi dà da pensare ad una certa flotta...) , epsiodio "relax" prima dell'inizio della competizione nazionale? 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo