Syrus Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 (modificato) IMHO, questo è lo scenario che vorrei... battaglia durissima tra l'accademia Gunpla e Nemesis. 3 VS 1 Alla fine vince l'accademia per il time limit con Nemesis che se ne va via tranquillo, perchè tanto è già qualificato a livello europeo e gli lancia una sfida seria per i mondiali ( che spero facciano per un eventuale terza serie, ma anche se non lo fanno, comunque gli lancia una sfida). Sarebbe anche utile per la Gunpla Academy che si rendono conto che devono migliorare ancora. Così almeno si mette un po' di hype per un nemico da "mondiale" che viene introdotto per tempo senza rovinare la rivalità del team Try con l'accademia. Se Nemesis fa la fine del pezzente dopo essere stato presentato come "un mostro", francamente mi sembrerebbe una puttanata. Modificato 26 Febbraio, 2015 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Stamane riguardavo a cazzo alcuni episodi della vecchia ed ho intravisto lei IMHO, questo è lo scenario che vorrei... battaglia durissima tra l'accademia Gunpla e Nemesis. 3 VS 1 Alla fine vince l'accademia per il time limit con Nemesis che se ne va via tranquillo, perchè tanto è già qualificato a livello europeo e gli lancia una sfida seria per i mondiali ( che spero facciano per un eventuale terza serie, ma anche se non lo fanno, comunque gli lancia una sfida). Sarebbe anche utile per la Gunpla Academy che si rendono conto che devono migliorare ancora. Così almeno si mette un po' di hype per un nemico da "mondiale" che viene introdotto per tempo senza rovinare la rivalità del team Try con l'accademia. Se Nemesis fa la fine del pezzente dopo essere stato presentato come "un mostro", francamente mi sembrerebbe una puttanata. Secondo me, il Mondiale è d'obbligo E spero facciano lavorare il vecchio staff. Questo non è male, eh. Ma il precedente ci sapeva fare di più Modificato 3 Marzo, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Credo sia lo stesso staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Credo sia lo stesso staff. Ma non c'era stato un cambio di parte dello staff, perché impegnato in non mi ricordo quale altra opera? Se ne parlava ad inizio trasmissione Modificato 3 Marzo, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 A guardare su ANN mi paiono molto simili, e Obari almeno è sicuro abbia lavorato in entrambe. http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=15492 http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=16135 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Quei pochi faranno la differenza, forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Stamane riguardavo a cazzo alcuni episodi della vecchia ed ho intravisto lei Gyanko da piccirottola! Ok visto l'episodio, bella mazzate! ovviamente non poteva che finire con la vittoria della GA ma mamma mia che fatica, Lucas ha avuto una bell'idea a usare le due scartine come unità di rifornimento ma è rimasto fregato dall'aver sottovalutato la pucciola che c'ha il gunpla con gli Haro che lo possono riparare comunque il suo Crossbone X1 FC resta davvero un mostro Modificato 4 Marzo, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Certo lucas da solo non poteva fare miracoli ma comunque mi aspettavo di più. Il 1vs1 finale quando tutta la partita era 3vs1 o a essere buoni 3vs1,2 se lo potevano risparmiare anche perché è sembrato una sorta di attacco "kamikaze gratuito" (c'erano altri due in gioco quindi si andava sul "sicuro") visti i risultati (entrambi non avrebbero potuto continuare a combattere).... Il gunpla che si ripara coi robot boh mi pare fuori luogo dato che se i danni sono su A allora per riparalo bisogna ripristinare la plastica....... Modificato 4 Marzo, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Sceneggiatori bastardi. Avete fatto fuori il Crossbone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Primo combattimento decente o ai livelli cui si era abituati a qualche episodio dalla fine, è bastato far sparare i gundam ed eliminare jigen haoh, jigen haoh, jigen haoh, jigen haoh D'altronde se hai dei robot e li usi solo per il meele è come assistere a un incontro di pugilato con entrambi gli atleti avendo i polsi legati dietro la schiena. Il Crossbone rimane ipoteticamente il più forte in 1vs1 o almeno viene lasciato intendere per dare una non sconfitta a Lucas, certo che se hai l'obiettivo di abbattere l'egemonia della gunpla academy in un torneo 3vs3 potevano sprecarsi a cercare di reclutare altri due esterni alla scuola forti, passi che della Rei di turno non si sapeva nulla ma il The End che è un filo inferiore al Transient non si poteva ignorarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Concordo, con meno Jigen Haoh il tutto va meglio Beh, hanno vinto perché erano in tre Sarei stato curioso di vedere un 1vs1 dall'inizio a questo punto Speriamo che anche nel prossimo non si risolva tutto con Sekai. Cazzo, è lo scontro di Yuu, si facesse i fatti suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 3 Vs. 1 ma quell'uno sfruttava gli altri due per rifornirsi (e l'agguato alla pucciola l'hanno teso in due) quindi un 1 Vs 1 vero e proprio è da vedere come sarebbe finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 3 Vs. 1 ma quell'uno sfruttava gli altri due per rifornirsi (e l'agguato alla pucciola l'hanno teso in due) quindi un 1 Vs 1 vero e proprio è da vedere come sarebbe finito Era comunque un 3 vs 1. Alla fine, Lucas ha sfruttato i compagni per coprire il gap che c'era tra la sua quantità di particelle e quelle degli avversari, ma sempre lui ha combattuto. La parentesi dell'agguato serviva ad eliminare la pilota meno abile(anche se in realtà è quella che l'ha fregato per bene). Lucas vs Wilfriddo, alla fine, era una quasi pareggio. Ha vinto per il rotto della cuffia Ma, pensandoci ora, anche il prossimo è, ipoteticamente, 3vs1. Zero fantasia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Il GaoTryGar non è uno solo!La sua anima ardente è l'incontro di tre anime coraggiose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 I compagni di squadra non la pensano così, mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Il Crossbone era comunque in riserva quando ha affrontato il Transient ( mi chiedo se questa cosa delle particelle visto che è stata inserita seriamente da pochissimo sia stata pensata solo per dare questo finale ) e questo avrà influito sullo scambio di colpi teoricamente. E' vero che il Crossbone pensato per lo spazio consuma molta energia per muoversi e ha armi che bevono come una Ferrari ma in un 1vs1 poteva dare il 100% subito senza preoccupazioni e sia il gunpla che il pilota si sono mostrati superiori al Transient e The End, pur avendo un'autonomia molto inferiore la sensazione dallo scontro è che se li sarebbe mangiati singolarmente, la hit and run è stata una tattica necessaria essendo de facto da solo e avendo il problema della lancetta del serbatoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 (modificato) Il Crossbone era comunque in riserva quando ha affrontato il Transient ( mi chiedo se questa cosa delle particelle visto che è stata inserita seriamente da pochissimo sia stata pensata solo per dare questo finale ) e questo avrà influito sullo scambio di colpi teoricamente. È da un po' che si era capito che ogni gunpla ha una certa riserva non è una cosa nuova. Al momento dello scontro finale il crossbone era al 26% e fra tutti il transient era quello messo meglio (zero danni subiti) dato che a parte sparare un "raggione" e svolazzare qua e la non ha fatto chissà cosa. L'auto riparazione qualche effetto collaterale deve averlo altrimenti è troppo "anomala" (la plastica si deteriora con i danni ad A ) come cosa, tipo consumo elevato e/o riduzione delle prestazioni... Se entrami fossero stati al top il crossbone averebbe vinto e se gli altri membri fossero stati all'altezza ciao ciao "celestial sphere" del cavolo. Wilfrind ,in vano per quanto mi riguarda dato che deve ringraziare anche la sorellina con la miracolosa auto riparazione, ha certo di salvare la faccia con l'attacco "kamikaze" altrimenti la figura di merda sarebbe stata epica...... Modificato 5 Marzo, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 L'auto riparazione qualche effetto collaterale deve averlo altrimenti è troppo "anomala" (la plastica si deteriora con i danni ad A ) come cosa, tipo consumo elevato e/o riduzione delle prestazioni... Oh, s'è dovuta rintanare in un cantuccino nascosta e immobile. Se non è un effetto collaterale quello... (Nel senso: molto probabilmente perché i droni facciano le riparazioni, il Gunpla deve rimanere immobile e, ovviamente, indifeso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Oh, s'è dovuta rintanare in un cantuccino nascosta e immobile. Se non è un effetto collaterale quello... (Nel senso: molto probabilmente perché i droni facciano le riparazioni, il Gunpla deve rimanere immobile e, ovviamente, indifeso). Poco salvo la riparazione duri abbastanza cioè molti minuti. Resta comunque che questa cosa mi sta sulle scatole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Non capisco perché vi sconvolgia l'autorigenerazione C'è roba più strana in questo anime lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Il Crossbone era comunque in riserva quando ha affrontato il Transient ( mi chiedo se questa cosa delle particelle visto che è stata inserita seriamente da pochissimo sia stata pensata solo per dare questo finale ) e questo avrà influito sullo scambio di colpi teoricamente. È da un po' che si era capito che ogni gunpla ha una certa riserva non è una cosa nuova. Al momento dello scontro finale il crossbone era al 26% e fra tutti il transient era quello messo meglio (zero danni subiti) dato che a parte sparare un "raggione" e svolazzare qua e la non ha fatto chissà cosa. L'auto riparazione qualche effetto collaterale deve averlo altrimenti è troppo "anomala" (la plastica si deteriora con i danni ad A ) come cosa, tipo consumo elevato e/o riduzione delle prestazioni... Se entrami fossero stati al top il crossbone averebbe vinto e se gli altri membri fossero stati all'altezza ciao ciao "celestial sphere" del cavolo. Wilfrind ,in vano per quanto mi riguarda dato che deve ringraziare anche la sorellina con la miracolosa auto riparazione, ha certo di salvare la faccia con l'attacco "kamikaze" altrimenti la figura di merda sarebbe stata epica...... Mmhh, dipende da quanto intendi per un po', anche nella prima stagione lo Star Build rimane a zero salvo poi ricaricarsi naturalmente dandogliene il tempo ma è solo dai triplici gemelli del destino che tutti sembrano combattere gettando un'occhio alla spia del carburante, il che sembra una cosa elaborata per far risolvere così lo scontro tra Lucas e Gunpla Academy. L'autoriparazione è utile solo nel momento in cui puoi nasconderti, se l'avversario l'avesse inseguita non avrebbe potuto farla, è un bel trick ma presuppone che nessuno ti disturbi nel mentre, cosa quasi impossibile nell'1vs1 ( l'altro deve avere il radar fuori uso, danneggiato oltre il poter inseguire o un pilota col senso della direzione di Zoro o Ryoga), buona in gruppo se hai abbattuto il tuo e poi vai ad aiutare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Marzo, 2015 Share Inviato 7 Marzo, 2015 Vista la puntata e in attesa della prossima. Combattimento bello figo, ma come ci si aspettava Nemesis è fottutamente sgravo. Si capiva che avrebbe spaccato culi già all'inizio quando è partita la sua bgm ed è una di quelle stile musica latina (l'altro ad averle di quel tipo in questa e nell'altra serie? IL MEIJIN), ma poi praticamente da solo ha escogitato una tattica adatta alla Gunpla Academy per quel che aveva visto fino a quel momento, ha seccato il finora apparentemente intoccabile Portent sfondandogli l'I-field con un Core Fighter armato a beam saber, ha sbertucciato Saga e il suo The End trattandoli come la peggio scartina, ha retto con Kijima senza grossi problemi e pur con le particelle basse e comunque non ha perso più di un pezzo del Full Cloth alla fine dei conti, manco saltare per aria l'hanno fatto pur con tutte le abilità speciali tirate fuori dai nostri comprese le Wing of Lights Eva Verscion. Prevedibilmente per farlo secco (come già anticipato) i Celestial Sphere hanno dovuto tirar fuori due Haxxxxor niente male, ma la sensazione è davvero quella che se l'avessero affrontato uno contro uno almeno due membri su tre (Shia è stata fregata con un'imboscata, quindi boh) avrebbero rischiato di prendere un fracco di mazzate. E questo i Celestial Sphere. Gli altri team avrebbero dovuto piangere in bulgaro anche solo per riuscire a toccarlo. Avesse avuto due compagni anche solo discreti, beh, sarebbero state risate. E senza usare i pUtenti mezzi della fondazione Nemesis messi a disposizioni dal nonnino preoccupato. Non è stato minimamente ridimensionato dalla sconfitta, ha ridimensionato gli altri che senza Haxxor non sarebbero riusciti a fregarlo. Quello più grosso l'ha appunto tirato fuori la sorellina, ma a giudicare dal tempo impiegato (quando è tornata in gioco mancavano due minuti alla fine) le ci vuole parecchio e deve per l'appunto star ferma. Ha avuto fortuna che i compagni di Nemesis erano troppo impegnati a fare da pompa di benzina e nessuno avesse visto questa capacità (d'altronde oh, carta vincente mica per niente), perchè sì, figa e tutto, ma se poi chi ti ha seccato t'insegue hai voglia ad evocare gli Haro. C'è da vedere come questa capacità si applica al Gunpla vero, l'idea che abbia dei miniharo che lo riparano mi fa letteralmente rotolare e spero di vederli in qualche episodio. A proposito di episodio, l'hanno smenata con l'Open Tournament e coi Mondiali, sento forte intenzione di fare un sequel. Forse questo U-19 è fine a se stesso, per qualificarsi ai mondiali adesso c'è un altro torneo aperto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 Si parla di una stagione 3. Non ho ancora cercato in giro per vedere se c'è una conferma reale, ma considerato che questa serie di ferma alle nazionali, mi sembra che la cosa abbia senso. ( e la serie sta continuando a tirare, a quanto pare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 Se non sbaglio già la prima doveva essere di un solo cur e l'hanno fatta diventare di due questa è partita da 2 la porteranno a 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati