Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Hogun ha sempre avuto un aspetto orientaleggiante.

per Heimdall, cosi' come tanti Asgardiani e' quasi sempre bardato da testa ai piedi di corazza pesante, neanhche si riuscira' a notare.

e se si basano su quello di Strac, ha lo starfield della consapevolezza cosmica attivo, quindi non si noterebbe neanche.

e' comunque possibile che Idris sia l'identita' umana\mortale di Heimdall...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hogun ha sempre avuto un aspetto orientaleggiante.

Eh?

No, calma: i baffoni di Hogun, originariamente molto Fu-Manchu, sono cambiati dal modello mongolo al modello nordico da diversi decenni, ormai.

Non mi vorrai dire che questo ti pare asiatico! :lol:

504892-hugun_thor_4_dcp_026_super.png

per Heimdall, cosi' come tanti Asgardiani e' quasi sempre bardato da testa ai piedi di corazza pesante, neanhche si riuscira' a notare.

e se si basano su quello di Strac, ha lo starfield della consapevolezza cosmica attivo, quindi non si noterebbe neanche.

Si nota, si nota.

Lo starfield, infatti, copre solo la zona intorno agli occhi ... mento e BARBA BIONDICCIA sono in bella evidenza! :lolla:

Posso comunque essere benissimo smentito dai fatti! :lol:

e' comunque possibile che Idris sia l'identita' umana\mortale di Heimdall...

Possibile ... ma come si sposa con la storia delle origini di Thor?

La forma umana del dio del tuono è una punizione, non una condizione usuale per gli dei.

Per questo trovo quest'ultimo casting molto curioso.

Ad ogni modo vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come abbiamo avuto il cameo di Nick Fury in Iron Man, pare che in Thor avremo il cameo di

Hawkeye (Occhio di Falco, in lingua italica): Jeremy Renner ha parlato con Empire Magazine e da come ha espresso le sue risposte è plausibile concludere quanto sopra e che, ovviamente, sarà lui a interpretarlo.

jeremy-renner-motorolas-5th-anniversary-party-benefiting-toys-for-tots-faZG7c.jpgultimate%20hawkeye.jpghawkinsert.jpg

Vedremo se si rivelerà tutto esatto.

Di certo, in previsione del film dei Vendicatori, questo Thor dovrà avere in qualche modo un aggancio al mondo supereroistico e non semplicemente limitarsi al solo pantheon asgardiano. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in basso non e' Clint, ma Bullseye:P

beh, anche quello a destra, in effetti.

peccato che al 99% useranno quello Ultimate, e' un personaggio profondamente diverso da quello classico:|

Vero sulla due, ma per quanto riguarda le immagini, sei sicuro che sia Bullseye?

Questo significa che Coipel l'ha disegnato su Thor, e che io non ci sono ancora arrivato. :snack:

Avevo postato quel disegno particolare, perché ritenevo appartenesse a qualche pinup del periodo pre-post House of M. ;)

Ma quello Ultimates, dall'immagine sembra nero, che lo fanno abbronzare l'attore? :giggle:

Non è nero e nemmeno abbronzato ... è quella copertina lì che è un po' virata sul rosso.

Ma giusto un pochino! :lol:

Guarda qui:

859567-hawkeye__ultimate__003_super.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Stan Lee conferma il suo (ormai irrinunciabile) cameo anche per questo film: "With me doing a cameo, Thor's a sure winner". :lol:

(e speriamo di non finire come con i Fantastici 4 :fear: )

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ray Stevenson, intervistato da Empire Magazine, ha confermato che per interpretare il voluminoso Volstagg indosserà uno scafandro, una tuta di lattice che gli darà le giuste proporzioni: "E' fantastico. Ho provato la tuta e quello che hanno fatto è stato di renderlo un po' più sexy: in pratica è più magro ma più rotondo" ha detto Stevenson.

Ha anche aggiunto che il personaggio "possiede tutta la verve ed il vigore falstaffiani e un po' di pancia che suggerisce il suo enorme appetito, ma non è il tipo di personaggio a forma di barile che si vede nei fumetti. E' un Falstaff coi muscoli. Userò questa fantastica tuta di schiuma di lattice che si piega insieme a me. Non vedo l'ora!".

In pratica, a quanto ho capito, Volstagg sarà più simile a Bud Spencer (degli anni '70) che ad una Platinette coi baffi, come nei fumetti.

Ora sono anche più ansioso di vederlo. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica, a quanto ho capito, Volstagg sarà più simile a Bud Spencer (degli anni '70) che ad una Platinette coi baffi, come nei fumetti.

perfetto quindi:P

chissa' se nello scafandro e' compreso anche il motivo per cui Volstagg e' chiamato anche "Mighty". Sif non riusciva a scostare gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il progetto mi eccita e spaventa allo stesso tempo: sulla carta ha delle potenzialità colossali, ma non dimentico che Branagh ha firmato Frankenstein... :ph34r: ergo il potenziale risultato artistico è un vero terno al lotto. Cast stupendo, comunque. Davvero sorprendente l'inserimento al fotofinish di Jane Foster, ma continuo a ritenere miope e asinina l'assenza di Donald Blake.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Piccolo giallo a pochi giorni dall'inizio delle riprese del film: secondo una voce per ora non confermata Stuart Townsend, scritturato per il ruolo di Fendrall, sarebbe stato licenziato.

Pare che la ragione sia che l'attore si è presentato con SEI ore di ritardo allo screen test.

Un'altra voce, di fatto non incompatibile con questa versione, parla di "divergenze creative" (la formula standard per dire "ha rotto le palle") e dichiara che il ruolo è andato a Joshua Dallas, un attore ventottenne pressoché sconosciuto.

Le riprese inizieranno lunedì prossimo, quindi sono certo che per allora sapremo tutto con precisione. :thumbsup:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo giallo a pochi giorni dall'inizio delle riprese del film: secondo una voce per ora non confermata Stuart Townsend, scritturato per il ruolo di Fendrall, sarebbe stato licenziato.

Pare che la ragione sia che l'attore si è presentato con SEI ore di ritardo allo screen test.

Un'altra voce, di fatto non incompatibile con questa versione, parla di "divergenze creative" (la formula standard per dire "ha rotto le palle") e dichiara che il ruolo è andato a Joshua Dallas, un attore ventottenne pressoché sconosciuto.

Le riprese inizieranno lunedì prossimo, quindi sono certo che per allora sapremo tutto con precisione. :thumbsup:

Molto contento, lo trovo scialbo ed insipido ed era l'unico casting che mi aveva fatto storcere la bocca: è famoso solo per fottersi Charlize Theron.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto questo parlare di aracnidi mi sono scordato di segnalarvi l'inizio delle riprese di THOR, proprio ieri! :dance: :dance: :dance:

Ora è solo questione di tempo prima di vedere che scelte sono state fatte riguardo al look di Asgard e degli dei norreni! :snack: :snack: :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ieri sono ufficialmente partite le riprese di Thor, vorrei snocciolare un pò di mie personali considerazioni:

ordunque... :snack: ahem...(mi concentro, sì, ogni tanto penso ad alti livelli!)...

Ho paura, tanta paura: al di fuori della comfort zone di Shakespeare, Branagh è un'incognita (la cappa di piombo di Frankenstein aleggia pericolosamente...). Non sono ancora convinto su Hemsworth come Thor e a me pare che abbia pure la faccia da scemo; il prologo di Star Trek è troppo breve per poterne valutare le capacità recitative, ma se la Marvel è rimasta annichilita dal suo screen-test, qualcosa di buono ci avrà visto; per ora è solo noto per le sue risse nei night di Los Angeles. Sappiamo anche che rispetto alla vecchia sceneggiatura, sono stati effettuati significativi cambiamenti: spostato l'asse temporale (dai tempi dei vichinghi ai giorni nostri) con Jane Foster & soci che prendono il posto di Elric e famiglia (il nucleo che ospita Thor e che grazie al quale imparerà l'umiltà). Mi chiedevo: è possibile che Branagh si sia riservato per sè il cameo finale di Donald Blake? Uhm, probabilmente no, troppo distante anagraficamente da Hemsworth.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti