Vai al contenuto

Coppa del Mondo 2014: Germania-Argentina 1-0

Messaggi raccomandati

Bella inculata per il club invece. Non gioca per 2 mesi e non può venderlo.

In teoria deve anche allenarsi da solo.

Andavano date più giornate di nazionale e niente di club.

Tassotti mi pare non prese nulla fuori dalla nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

I 4 mesi sono una presa per il cuno considerando che la premier rincomincia a metà Agosto :frown:
, comunque non mi ricordavo che fosse stato Suarez a fare la parata contro il Ghana nel 2010 :°_°:

P.S. A proposito di Ghana, quando Balotelli parla dei fratelli neri e del fatto che non si insultano tra di loro si riferiva ai ganesi? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

I 4 mesi sono una presa per il cuno considerando che la premier rincomincia a metà Agosto :frown:

, comunque non mi ricordavo che fosse stato Suarez a fare la parata contro il Ghana nel 2010 :°_°:

P.S. A proposito di Ghana, quando Balotelli parla dei fratelli neri e del fatto che non si insultano tra di loro si riferiva ai ganesi? :giggle:

Boateng e Muntari a casa, il primo ha insultato l'allenatore, il secondo ha aggredito un dirigente. Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace per Giappone e Corea del Sud, ora non potrò più ascoltare le cavolate delle pucciose Kim e Midori durante le radiocronache degli altrimenti noiosi gialappi :frown:

Gli allenatori italioti hanno rimediato tutti una bella figura demmè...

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace per Giappone e Corea del Sud, ora non potrò più ascoltare le cavolate delle pucciose Kim e Midori durante le radiocronache degli altrimenti noiosi gialappi :frown:

Se li trovavi così noiosi potevi anche non ascoltarli, per masturbarsi ascoltando degli squittii orientali ci sono parecchi altri modi ed internet ti è amico se questo era il tuo interesse...

"Ma, ovviamente, io sono un povero coglione."

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia i poveri coglioni sono quelli che fanno le cose alle spalle modificando i messaggi, io se ho da dire qualcosa lo dico direttamente. Senza abusare della posizione di moderatore. O senza fare dei fake account per mettere caciara in questo o altri forum, ma comunque se avete bisogno di comunicare con me ci sono i messaggi privati, ammesso che abbiate le palle per farlo.

"Ma, ovviamente, io sono un povero coglione."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho modificato io il messaggio (non ho questo potere, purtroppo, altrimenti avrei evitato di sottolineare in attesa che tornasse chi può farlo), ma... andiamo.

Mi vuoi davvero far credere che una persona nel pieno possesso delle sua facoltà mentali o anche solo di media intelligenza rosichi talmente tanto davanti ad un'opinione diversa dalla sua da ridursi al livello di dire a chi l'ha espressa che si masturba sentendo delle asiatiche che parlano, senza nemmeno chiedere perchè trova noiosi i gialappi?

O stai tentando di trollare, con scarsi risultati, o dovrei concludere che sei davvero un povero coglione.

Evidentemente visti i trascorsi qualcuno ha invece concluso il contrario.

Quella dei fake è vecchia comunque.

Per il resto, perchè uno ti dovrebbe dire via pm che sei un coglione? Mi pare che l'ultima volta te l'abbiano detto in faccia.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti