Vai al contenuto

Coppa del Mondo 2014: Germania-Argentina 1-0

Messaggi raccomandati

Decisamente non una bella italia, messa male in campo e l'inghilterra fisicamente ci ha sovrastato, per fortuna sono scarsi.

Si conferma che l'abbronzato non è in grado di giocare unica punta.

Sirigu molto insicuro, forse per l'emozione.

Darmian fantastico, il migliore in campo.

Paletta inadeguato, Chiellini ha corso tanto e sbagliato tanto.

Ottimo come sempre Pirlo.

Verratti l'ho visto poco.

De Rossi è Barzagli hanno fatto il loro

buona prova marchisio, deludente candreva che in tutta la partita ha fatto un solo cross giusto (ma è andata bene così)

Balotelli inconsistente ma ha fatto gol per cui va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che merda il Brasile.

L'unico che mi fa paura di quella squadra è Scolari, che reputo un bravissimo allenatore e potrebbe rendere pericola quell'accozzaglia di pagliacci in maglia gialla. Certo che il loro centrocapo fa proprio pena, e manco gli attaccanti mi sembrano granchè.

La parte più forte del brasile è la difesa.... pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Cesar, Thiago Silva, David Luz e Maicon in panca che non so come stia messo, a centrocampo c'é William, la controfigura di Marcelo, l'anoressico che piace a Mazzarri, e qualche centrocampista medio, gli manca un vero fuoriclasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Debacle, avrebbero fatto fuori Xavi dalla formazione come capro espiatorio, mamma mia che merde, il loro calcio non mi mancherá.

Il Brasile chi prende, prende, sono cazzi! Arbitri o meno se questo é il loro livello massimo avranno bisogno del Byron Moreno della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che batosta la Spagna, avevo letto anche di giornalisti che la davano fuori abbastanza presto, ma almeno il primo turno quasi tutti lo davano, come pronostico, per passato.

Invece se davanti non hai nessuno che anche solo pensi di segnare, e il tuo gioco diventa solo uno slogan allora il risultato non può essere che questo.

E comunque il Brasile, davvero, tra Cile e Olanda cade male, ma proprio male.

Oggi spareggio Inghilterra vs Uruguay chi perde saluta.....

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Che batosta la Spagna, avevo letto anche di giornalisti che la davano fuori abbastanza presto, ma almeno il primo turno quasi tutti lo davano, come pronostico, per passato.

Invece se davanti non hai nessuno che anche solo pensi di segnare, e il tuo gioco diventa solo uno slogan allora il risultato non può essere che questo.

E comunque il Brasile, davvero, tra Cile e Olanda cade male, ma proprio male.

Oggi spareggio Inghilterra vs Uruguay chi perde saluta.....

Saluti Toma

Speriamo pareggio o vittoria Inghilterra o l'ultima sarà una guerra anche vincendo domani

Link al commento
Condividi su altri siti