Endrius Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Frega niente del manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Ma tu chevvuoi Endorino? :pazzia: :pazzia: Checcifai kokò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Tutti gli endrini devono giocare a Valkyria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Ma tu chevvuoi Endorino? :pazzia: :pazzia: Checcifai kokò? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Stavo cercando di capire se l'edizione italiana la devo acquistare prima che vada esaurita oppure non si presuppone il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Aspetta pure con calma, non si esaurirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Io intanto sono arrivato al 7° capitolo, Selvaria è una zo...la e Maximilian un ghe (come tutti i personaggi doppiati da Fukuyama ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Rompi il bd, presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Solo dopo aver fatto fuori Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Aspetta pure con calma, non si esaurirà. triste ma vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Il capitolo 9, mi sta facendo bestemmiare non poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 Finito ieri sera , ora passo a rifare il gioco per avere tutte A e mi scargo i DLC che mi son costati più del gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 Quanto costano i DLC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 Quanto costano i DLC? in totale per i DLC ho speso 15,96 euri e sono 4, per adesso ho fatto la prima missione di Edy (Rank B ) e preso A nei primi 6 capitoli, con i potenziamenti diventa tutto più facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 A che missione sei? E a che livello hai il roriplotone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 A che missione sei? E a che livello hai il roriplotone? Sto rifacendo il capitolo 10 (la seconda parte), ho Scout a livello 20 Trooper 20 Lancer 16 Engineer 14 e Sniper 12, per ora soltanto la missione in cui Alicia è ferita non sono riuscito a prendere la A, ma soltanto una B Comunque ora sto rigiocando con meno rori nel plotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 "Valkyria Chronicles: Design Archive": preorder su Amazon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 in questi giorni visto che ho un sacco di tempo libero l'ho finalmente recuperato... mi ero fermato al capitolo 16. indubbiamente uno dei migliori giochi in assoluto per la console sony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Qualcuno sa se il 2 per PSP sia meritorio di spesa? Rori-tai forever in ogni modo, tra l'altro praticamente tutte le loli di VC spingono in modo assurdo come skill!! E non dimenticherò mai la coppia di Skies of Arcadia, da giocare perennemente in combo, devastanti. Penso sia l'ultimo gioco nippone che mi abbia veramente appassionato giocare. Modificato 8 Febbraio, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 Io il 2 lo sto facendo ora. E' più semplice del primo e non vuole avere la stessa profondità, ma si lascia giocare egregiamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Febbraio, 2011 Share Inviato 9 Febbraio, 2011 Apro l'ODA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Maggio, 2011 Share Inviato 28 Maggio, 2011 Finalmente m'è arrivato. Sono al quarto capitolo, quand'è che si sbloccano abbastanza rori per fare un plotone come si deve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Maggio, 2011 Share Inviato 30 Maggio, 2011 Io vorrei sapere quando cazzo si decidono a far arrivare VC3 cazzo cazzo. VC2 sono al mese di Luglio e boh, carino ma senza infamia e senza lode, il poter impegnare solo 6 unità contemporaneamente e le aree di gioco comunicanti inseriscono un interessante fattore tattico ma quando la tua squadra raggiunge il settimo tier sono così forti che le battaglie le vinci quasi di default. Aggiungo che la trama per ora (immagino di essere a metà) stenta seriamente a decollare, la lolivalchiria per ora è lì solo per compiacere gli endrini di tutto il mondo e le pochissime cutscene rendono gli intermission spesso pallosi. A questo si aggiunge il solido doppiaggiommerda ammeregano. Confido seriamente nel 3 e che sti stronzi facciano tornare il franchise su PS3 perchè il primo VC resta una vera perla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Maggio, 2011 Share Inviato 30 Maggio, 2011 Finalmente m'è arrivato. Sono al quarto capitolo, quand'è che si sbloccano abbastanza rori per fare un plotone come si deve? Ti tocca controllare ogni tanto se c'è qualche rori da assoldare, però stai attento perché se te ne muore una piangi P.S. Quoto Lord Valkyria deve tornare sulla PS3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Per chi fosse interessato, su amazon.co.uk è possibile ordinare Valkyria Chronicles: Design Archive in inglese, io appena posso me lo accatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Finito ieri sera. Ben vengano giochi così impegnativi, che ti regalano soddisfazioni a finirli. Vale la pena scaricare tutti i DLC, Ex Hard a parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati