Vai al contenuto

[Multi] Final Fantasy IV Complete Saga


Shuji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rotfl, il guerriero elfo era il personaggio piu' sfigato che si potesse rollare in un qualunque gdr (un picchiatore con malus a forza e bonus a int, forse aveva qualcosa in dex), appunto il palado poi...


p.s

 

so' stato mezzora menando il trio drombo delle sciamannate.

Dopo becco barbariccia che mi fa un c*lo che la meta' basta.

 

Mi sto ora dolorosamente rendendo conto che non c'erano save point da prima dello scontro con le tre...


edit: l'ho presa bene.

 

http://www.youtube.com/watch?v=4Bv7aqUoOZM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine l'ho menata poi quella cagna  :°_°:

Appunto con lui che saltava e gli altri quattro che curavano soltanto, con magie o pozioni  :°_°:

Una vita c'ho messo  :°_°:  :porco: 


che ad esempio mi sento un po' un cane a vedere invece sti qua come sono organizzati:

 

http://www.youtube.com/watch?v=e4tCMnz7q1k

 

(ma dove diavolo si prende quell'abilita' utilissima che era di uno dei due gemellini piagnoni?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ce so riuscito, sul touch ci sono due cose; un menu con le voci di chi si puo' colpire della lista corrispondente, che mostra in automatico ad esempio i nemici per menare e gli amici per curare, mentre a destra (limo) c'e' un gadget doppio bianco che appare cliccando sullo schermo, li' si puo' scegliere uno dei due gruppi o amici o nemici.

 

Sputtanato un paio di Elisir, che come si sa crescono sugli alberi in sto gioco, ma almeno proseguo.

 

 

edit: in caso qualcuno passi e si chieda di che accidenti parlo, se in quel momento gli effetti di cura e attacco sono invertiti, esiste la pozione di cura piu' potente di sempre nei vari FF che e' l'Elisir - ripristino totale di punti vita e mana; inutile dire l'effetto che farebbe come arma d'attacco come in questo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appdate; Sealed Cave.

 

scusassero, attimo di sclero che pongo sotto spoiler:

 

 

 

Seriously, I've used over 150 fucked potions in this fucked place and I've not found any fucked save point yet. FUCK.

How *Jesus Christ* should I go forward in this damned fucked place.

 

OOOOK I've found two save point in a map on internet, obviously placed in the worst and unthinkable places, but HEY, after all that's a FUCKED place.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frega 'na mazza a niuno, ma alla fine la famigerata Caverna e' saltata per aria, con quel suo dannatissimo mostro di fine livello, l'Evil Wall.

E mo' sulla luna.

 

p.s.

E poi mi chiedono del perche' sei cattivo coi paladi...

 

*Dopo vari minuti di una scena di evocazione di una nave gigante volante che puo' portare sulla luna...

Cecilio (Palado): "Si ma, gente, come si fa ad andare sulla luna?"

- silenzio in sala -

 

I Paladi = Una garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le avventure dell'epico quartetto stanno per arrivare al culmine.

In tutti i sensi; traghetto per la luna binario cinqueeeeeeeeeeeeeeeeee.

 

p.s.

Il potere dell'ammore della moglie di Yang; salvato dalle silfidi e rimesso in piedi con una padellata datagli sul cranio con i migliori della consorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovina, indovinello:

 

fagioli.jpg

 

ci sono piu' fagioli qui o quante volte sto schiattando a ripetizione sulla luna?

 

Il bello e' che manco io ne ho idea  :tv: 

 

Che poi, TI DICONO: "Ue', c'e' Leviathan da mena' li', e' tosto, eh, na roba che ti sgruma il tarallo © e poi ti centrifuga il fanfalo "

E te, dopo aver rinunciato a chiedere che sta dicendo, somatizzi e vai.

 

Tre turni e schiatta.

 

Ettecredi IDDIO sceso sulla terra.

 

POI vai sulla luna.

E c'e' un coso li', un mob cosi' sgrauso che non ha neanche un nome davvero proprio, che a sentirlo ti fa pure pena:

"Soccia, questo si chiama BEHEMOTH (NDR: anche se ti ricorda qualcosa da FF8) e fa la guardia a BAHAMUT; poraccio di manco un mid-boss, manco un nome davvero proprio gli hanno dato. Questo va' giu' come l'olio."

 

RIVEDERE il vasetto di la' sopra.

 

Ma manco fosse finita.

 

Meno pure questo.
Salgo.

E ci incontro un coso che pare Dangaioh in disguise.

'che manco lui e' un boss.

 

Gli dei di questo gioco mi odiano, e mi prendono pure per il culo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i behemoth, quanti ricordi...

 

... tutti brutti però >_<

 

Una costante dei FF duri e puri: ci sono livelli che sono un inferno per difficoltà ma un paradiso di loot e soprattutto drop.

 

@Shuji, fai un pò di grinding con le moonmaidens,  che ti droppano le armature definitive per Rosa e Rydia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sto appunto 'orbitando' nella prima parte dell'area cercando anche di 'rubare' roba da una di quelle grandissime zoccole >_< che mi affettano a meta' un personaggio con un colpo quelle gentili donzelle, ma lascino un arco che ho fatto collezione di frecce...

 

Fatto fuori pure il secondo B. (inseriscasi insulto a piacere) credo ne rimanga uno.

 

 

Nella mia top ten dei rompic****oni comunque ora c'e' fisso il gruppo di maghi neri o quel che sono che per essere gentili mi lanciano 3-4 Tuonaga in faccia di fila per divertimento, sono poi cosi' simpatici quando fanno pure le imboscate e ne hanno quindi lanciato gia' 2-3 di seguito prima che finisca di dire 'LIMO'....

 

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhei, a furia di farmare i PG sono diventati talmente grossi che quando entrano nella caverna, iniziano a far rimbombare i passi e i mostriciattoli se la fanno sotto per la strizza.

 

Unico problema, da Bahamut nun c'arrivo con mana sufficiente.

Siccome tra poco i PG diventano cosi' grossi che manco ci passano piu' per la caverna, niiddo qualche strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono giochi di ruolo per ds NON strategici/tattici/ecc?

ma normali tipo ffx/grandia/ecc

 

Chrono Trigger.

Shuji, domanda onesta:

 

posto che FFIV è probabilmente il più bello della serie, perché non l'hai giocato nella sua edizione vera/originale/giusta aka 2D?

 

PS e BTW, ma hanno mantenuto il mio adattamento anche nella versione 3D, se qualcuno lo sa?

 

"Nato dalla fauci di un drago..."

 

Se nella Canzone di Mysidia c'è "fauci", è probabilmente il mio.

 

Devo essere l'unico idiota ad avere notato che l'astronave emerge da un atollo che è come la bocca di un drago di profilo, nell'orografia del 'continente'. ^^;

 

Ah, la Twin Harp era 'Erba dei Sussurri'. Sì, te la da un bimbo in un campo erboso. No, non mi fecero correggere tutte le invenzioni americane.

 

Avevo rimesso anche tutti i nomi sul giapponese.

 

Tipo Il Dottor Chiudilocchio (dall'omonima favola) era qualcosa.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ci sia un 'fauci del drago'

 

(Chiudilocchio, no)

 

 

p.s.

che domanda e'  :giggle:

mai avuto nintendo e vari, me lo sono ritrovato ora su tablet, semplice.
(ed e' pure fatto/reso bene devo dire, in linea con il FF III che avevano portato l'anno scorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque si sappia, sta cosa che si possono guadagnare augments/sublimazioni solo dopo averne date talune ad altri, i quali a loro volta se ne hanno ricevute prima una o due ne danno altre ancora, e' un'autentica carognata.

 

>_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo