Vai al contenuto

[Multi] Final Fantasy IV Complete Saga


Shuji

Messaggi raccomandati

A-A-AAALLLLAAAA fiera dell'eeeest, con due calci in c*loooo, un Bahammuttonee, il Cecilio fottooooo'.

 

 

 

p.s.

Adotta anche tu un Nonno Fusoya.

Sa tante, tante magie, racconta un sacco, un sacco di storie, e pulisce anche la lettiera del gatto con un'alzata di sopracciglio.
Non so a che minc*a d'altro serva visto che saranno 10 livelli che mi more pure pe' 'na puzzetta di pulce se va bene al secondo turno, ma vuoi mettere il figurone con gli amici!

Firma anche tu per la salvaguardia di Nonno Fusoya, 'che se continua di sto passo crepa tante di quelle volte che si estingue per tedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si sappia, i realizzatori di sto gioco sono delle carogne che la meta' basta.

E non dico per difficolta' o altro, ma per una scena che in teoria comunque mi sarei aspettato da un palado.

Ma che vederla 'live' m0ha fatto sbiancare.

 

Cecilio: "Rydia, Rose, voi restate qui."
 

IO: ................................. :editoria::porco:

 

Cecilio: "Adesso le cose si fanno serie, possiamo anche non tornare piu'."

 

IO: ............................................................ :editoria::porco:

 

Rosa: "Ma chi e' che vi curera' allora?"

 

IO: ................................................................................................................. :editoria::porco:

 

Cecilio e Edge in preda al testosterone dicono cose qui e la' senza senso.

 

IO: < inserire insulti a libera scelta, piu' spinti man mano che si parla del palado> 

 

Scena seguente, si scopre che le due si sono introfulate sulla nave e hanno seguito il terzetto di sfigati.

 

IO: (sotto spoiler per i piu' impressionabili)

 

MA ANDATE A CAG*RE|||||||11!!!!!!!1!!!

 

 

Vi odio, sappiatelo, omini del Final Fantasy, avete fatto APPOSTA questa scenetta pensando a ME. :manganello:

 

tze. :snob:

 

p.s.

e poi mi dite che sono troppo cattivo con i paladi, NON c'e' UNA occasione in cui non si comportino da c****i!

        

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, anche se magari la metterei con 'sono piu' utili di'.

 

In effetti sì. FFIV in realtà è una delle iterazioni in cui questo fenomeno è meno marcato, ma penso a (riporto titoli tra quelli che conosco meglio):

 

 

 

FFVII: Aerith si sacrifica, Cloud diventa un vegetale, Tifa lo sostiene.

FFVIII: Rinoa viene posseduta ed in virtù di questo Squall esce dal guscio. In questo gioco c'è addirittura una società matriarcale.

FFX: Yuna si avvia verso il sacrificio silenziosa, anche se poi riesce a scamparla.

FFXIII-2: Serah è condannata a morire per le sue visioni. Yeul accetta addirittura di morire e reincarnarsi ad oltranza (e Caius manda tutto a quel paese perché non vuol soffrire -lui-)

 

 

 

Su Fusoya: l'altro giorno si rievocavano con amici le classiche freddure sul caffè (X entra in un caffè, splash), curiosamente è saltata fuori "Fusoya entra in un caffè e muore". Anche Edge non scherza, comunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Su Fusoya: l'altro giorno si rievocavano con amici le classiche freddure sul caffè (X entra in un caffè, splash), curiosamente è saltata fuori "Fusoya entra in un caffè e muore". Anche Edge non scherza, comunque XD

 

 

  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

 

:winner:

 

Io avevo giocato anni fa sul PC solo a FF8, e per il 7 ogni tanto lo sentivo smadonnare per la 'fine' di un certo personaggio femminile, mi ricordo Aeris. L'ho ripreso sul pc il 7 e lo sto provando, ma la versione su Steam lascia un po' a desiderare (specie per i comandi)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tralalalalaaaaaaaaaaaa!"
"Lalalalaaaaaaaaaaaa"
"Lallaaaaaaaaaaaalallaaaaaaaaaaaa!"

"Dimme."
"Un elisir e una fenice, grazie."

 

--

 

Avete appena assistito a delle compere sulla Luna in FF4.

 

Disclaimer:

Il sottoscritto non ha (ancora) assunto sostanze stupefacenti.
...ma i programmatori di sto gioco...

:lolla:  :lolla:  :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

--

 

Per chi stesse seguendo queste avventure, sto all'8' livello dell'ultima zona sulla luna, quindi mi mancano due boss dei quali uno il finale; prima di lui c'e' un boss cui vado a fare un favore ad ammazzarlo visto lo stupenderrimo nome 'Ogopogo' che si e' beccato (si, lo so che il nome non e' nato per ff4, but, really, che nome del piffero).

So gia' che sara' un gran rompiballe, ma il mi gruppo e' diventato grosso, ma tanto grosso che va a farmare menando Behemot in 1-2 turni. Con praticamente solo i fisici. Nuff said.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosi' si arrivo' alla conclusione.

Zeromus molto piu' facile da menare di quanto mi aspettassi* e davvero un bel finale.

 

 

 

*dipendera' anche dal fatto che avro' fatto sui 150.000 di danni in 50 secondi, tra l'aver lanciato tutte le shuriken fighr (9999 a botta x 6), e due spade comprese Excalibur + le due vecchie di Edge, gli attacchi pompati di Cecil ognuno a 9999, Rydua con bahamut che e' quello e' fisso a 9999, i salti di quell'altro su valori simili...cough.


p.s.

 

Comunque mi sono fatto un nuovo amico nel gioco, Mr.Faccione Robbbotico.
Lo adoro, spara due laserini del piffero e poi mi casta reflex, poi spara e si suicida da solo.
Che poi, quante botte che gli ho dato. A lui e ai suoi tanti amicici, ho fatto una marea di livelli con quel pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Luna, sotto la faccia di pietra.

E' la stessa entrata delle Lunar Ruins a quanto pare, si sblocca anche allo stesso modo.

 

http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_IV/Version_Differences

 

  • A whole new "EX Dungeon", which is a heavily redesigned version of the Lunar Ruins and shares the same entrance. The stories for the Lunar Ruins were changed.

 

http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Lunar_Ruins

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una roba strana; ho letto in giro che dovrebbe venir fuori un messaggio tra gli altri alla fine che l'area e' sbloccata, ma in questo caso si parla sempre della versione originale/nes. In realta' la versione per android dovrebbe essere simile se non uguale a quella per IOS (i menu du diogo almeno sono uguali), ma in ogni caso non ho ancora beccato qualcuno che abbia finito con ios/android che parli di st'area fantasma.

 

(Un altro che cerca come me si, rotfl, ma non sono io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta un po', sei sicuro che la versione android ce l'abbia quei dungeon?

Perchè leggo sul sito ufficiale che è basata sulla versione DS:

 

http://eu.square-enix.com/en/blog/final-fantasy-iv-out-now-android-devices

 

Ma la versione DS non ha i bonus dungeon, ma due boss battle aggiuntive opzionali nel New Game +.

Tutto ciò che trovo tra l'altro dice sempre la stessa cosa: l'entrata dell'Ex dungeon è la stessa delle Lunar Ruins.

 

Prova così: se hai fregato od ottenuto una Dark Matter a Zeromus usala davanti alla faccia rocciosa sulla luna e vedi se succede qualcosa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per la versione ios/android le lunar ruins non ci sono, ma dicono ci sia un 'ex dungeon' da qualche parte (inizio a credere che non sia chiaro che roba sia); sei sicuro che ci voglia roba estratta da Zeromus? Picche' non mi ha dato una cippa e se e' quello il motivo per cui non trovo altro, faccio prima a spararmi  :tv: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione android non lo so, però per sbloccare quella boss battle opzionale della versione DS pare che davanti alla faccia di pietra lunare ti serva una dark matter fregata (immagino col comando steal, ma sono anni che non gioco FFIV e non ricordo nè come si otteneva nè chi ce l'aveva) a Zeromus (che dovrebbe essere la prima forma, ma anche lì.....), servirebbe a verificare se questi dungeon di fatto esistono davvero perchè pur girando per ogni buco videoludico internettiano non c'è nessuno che abbia problemi a raggiungere questo EX dungeon.

Anch'io ho letto che è un dungeon per Mobile phones, ma forse mi frega la mia inesperienza in materia e le versioni android sono divere da quelle Ios o Ipad o qualunque altra piattaforma mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo