Vai al contenuto

Aldnoiah Zero R2 - Slaine of the Rebellion

Shuji

Messaggi raccomandati

CHE

CAGATA

ASSURDA

o meglio, in realtà ripaga pienamente la fiducia che ho concesso alla serie non droppandola già dalla s1, per una serie tanto brutta ci voleva un finale epicamente orrendo e ridicolo, e così è stato :giggle: 

Per fortuna almeno ci chiariscono il dubbio atavico che tutti ci portiamo dietro da sempre sulle motivazioni di Derpino:

icQcp2g.jpg

Ahhhhhh, ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Derpino fino alla fine... Madonna che cretino  :muro: ha perso tutto per non essere stato in grado di scaricare una zoccoletta che tanto non gliel'avrebbe mai data... e pure Inaho direi che se la può scordare ormai :giggle: contento lui di aver ignorato Inko per quella lì...

Che poi dico grande favore ha fatto la hime a derpino... immagino che marcire in una squallida cella per il resto dei suoi giorni (dato che è ufficialmente già dichiarato morto quindi non potrà più farsi vedere in giro) sia proprio un atto d'amore... :sisi: che poi accusarlo pure del complottone è davvero troppo dai... ma povera bestia! e agli altri nobilastri non fanno un cazzo?

In effetti in questo è una serie davvero realistica :sisi:

Mi chiedo, una volta ottenuto di produrre e attivare gli aldcosi a piacimento, cosa impedirebbe ai terrestri di andar su Marte a regolare due conticini...  :whistle:

Peccato perché la battaglia è stata fighissima (motivo per cui metto AZ un gradino sopra a G Rencoglionito che faceva cagare anche in quello), per gli occhi una goduria ma la sceneggiatura è stata davvero ributtante

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

derpino, come personaggio, ha avuto i suoi bei momenti in qusta s2. ma porco diavolo, negli ultimi eps tra sviolinate, sdolcinerie, rassegnazione, digiuno in cella, 'na mossa alla scacchiera ogni non si sa quanto e sequele di fail, compatito da tutti* è stato trasformato una figura che più bassa e patetica non si poteva; per non parlare dei suoi amicici che per la gloria scelgono di compiere l'inutile attacco kamikaze... hanno giusto fatto in tempo a farsi beccare dai radar che sono immediatamente diventati polvere.

* alla fiera della lagrima facile si aggiunge pure la scenetta sulla spiaggia dove chiede ad inaho di sparargli alla zucca. con l'elicottero che OMG ci impedisce di udire quel dialogo sicuramente fondamentale.

Così a naso sento puzza di sequel.

il troiardo furioso? fuori in 60 mosse? fuga per la sovranità? kill inaho?

no dai... non scherziamo che ne abbiamo già viste troppe in questo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... segnalo come giusto all'ultimo episodio si siano decisi a implementare i dati di Inaho nei computer di puntamento... risultato? gli invincibili Aldcosi hanno fatto una ben magra figura tirati giù come birilli pure da Marito e dalla sorellona di Inaho (che è diventata il suo attendente?  :sweatingbullets: Inko spero si sia decisa a mandarlo a cagare, che crepi solo l'idiota)

Comunque la fake hime mi pare che si veda, o meglio si intuisce che sia lei quella di cui il buon dottore amico di Marito esamina le gambucce

Il momento più altro dell'episodio è stato quando in uno dei castelli...

"ue! e adesso che cazzo facciamo? attacchiamo o no?"

"mah... aspettiamo un po' di vedere come tira il vento poi decido"

:lolla: :lolla: :lolla: ma son nobili marziani o politici italiani?  ???  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roggero: Ah, l'episodio non l'ho visto (son fermo alla 20 e la voglia di andare avanti è poca).

Solo che ho visto l'immagine con Derpino così solo, tormentato e pronto ad essere frustato che mi sa che faranno un sequel fujoshi-approved in cui il nostro sarà protagonista assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

derpino, come personaggio, ha avuto i suoi bei momenti in qusta s2.

Sì, fino a che non si è risvegliata la rincoglionita, da quel momento ha infilato una sequenza di troiate allucinanti perché gli tirava solo per lei anche alla fine quando l'altra le ricorda che quel che conta è solo il diritto di attivazione che sia lei o l'altra non fa differenza e quindi aveva ancora in mano la carta vincente... ma niente, butta via tutto perché se no la sua hime poi piange... mavvanfanculo deficiente! vuoi fare l'Evil Dark Lord e poi non ne hai le palle? ma ammazzati!

@Roggero: Ah, l'episodio non l'ho visto (son fermo alla 20 e la voglia di andare avanti è poca).

Solo che ho visto l'immagine con Derpino così solo, tormentato e pronto ad essere frustato che mi sa che faranno un sequel fujoshi-approved in cui il nostro sarà protagonista assoluto.

A quanto pare niente fruste, i terrestri non le usano lo tengono lì a vita e basta... mentre il mondo intero sputerà sulla sua tomba (perché ufficialmente è già morto come Pilraku in Code Geass)... che bel destino... sparargli in testa sarebbe stato un atto di pietà... mi sa che è per questo che Inaho non lo fa :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a naso sento puzza di sequel.

"Le Mille e una Mazurka"

01ek373.jpg

Io direi Mazurka d'Arabia :lolla: anche se così sembra quasi Toki :lolla:

o

"Eddelrutto-sama ga miteru"

Rv1mFZn.jpg

Ma son tutte maid quelle lì? :lolla: Verse vuole solo loli come cameriere? Un impero di pedobear! :giggle: ma quindi Edelrutto non è più la camerierina personale della hime che la segue come un'ombra? In mezzo al gruppone l'hanno sbattuta :giggle:

Scegli.

P.S.

scusate ma

gm2NW4G.jpg

non ho capito, ma da quella faccia Marito le sta toccando il culo o cosa?...

Sinceramente quella scena lì non l'ho capita manco io :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplicemente, quel tipo di schermata c'e' da sempre (controllato al volo e sono abbastanza certo, puo'essere che non ci sia SEMPRE stato pero'), dopo la messa in onda di ciascun episodio fin'ora e alla fine del countdown puoi scaricarti un genga (che non e' poco come sembra) ovviamente in formato digitale.

(Nei casi come questo c'e' anche un programma radio, ma proprio nulla di piu'; cioe', e'un qualcosa che e' stato ripetuto durante l'arco della serie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa gente è convinta che una principessa possa portare la pace con un discorso e non hanno la più pallida idea di come avviene un vero dopo guerra dopo che uno dei due schieramenti si arrende ( e si che l'hanno vissuto.   dovrebbero saperlo quali sono le conseguenze).

Qualsiasi seguito non può che essere merda proprio per l'assoluta ignoranza e mancanza di coerenza della gente che ci sta dietro.

Un peccato perchè il setting creato da "Urobucher"  era interessante.  Un'ambientazione buttata letteralmente ai maiali.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è molto radicata l'idea che la parola di una principessa, anche se sinonimo di WTF, sia indiscutibile a prescindere da tutto. emanazione divina?

fa parte dei modi di intendere la monarchia... negli anime è spesso assurda (aka una scatola chiusa che non ha tempo) come 'sti cazzo di assurdi vestiti con fronzoli, codazzi e medagliette, anche se indossati in assenza di gravità, perchè lo spettatore deve farsi un'idea di gerarchie, nobiltà e gradi. per la verità in aldnoah non ci sono andati giù pesanti come nei soliti anime sunrise, tranne che col baldacchino techno del vecchio re (ma poi è schiattato durante l'annuncio della principeciccina?).

cmq la morale è che se nasci slaine, slaine resterai per sempre; puoi opporti quanto vuoi al destino ma esisterà sempre un inaho che ti riporterà coi piedi sulla terra.

almeno in geass, dalla s2 in poi, si rideva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la morale è quella, ed è pure tristemente realistica

Il vecchio rinco credo se lo siano semplicemente dimenticati

La principessa conta solo per la storia del diritti d'attivazione... sarebbe interessante sapere se la sfanculeranno appena avranno aggirato tale limitazione :giggle: (e la "chiave di riserva" mi sa che è in mano ai terrestri se davvero quella col dottorino era lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la bottiglia di lucano sul tavolino?

o perchè quel divanetto è sicuramente molto scomodo, tant'è che il grafico ci ha messo sopra bagliori di ogni tipo.

sempre a proposito di arredamento, c'è qualcosa che non va con tavolo e sedia sullo sfondo a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per la tipa li' a figura intera che se la cammina dando le spalle.

Non so, mi da' l'idea di una curiosa sintesi della storia e della vicenda come s'e' conclusa; con lei che fa quello che vole, praticamente indisturbata e in solitaria  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti