Vai al contenuto

M3: Sono Kuroki Hagane (aka M3: That Dark Metal)

Shuji

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

La pubblicità del videogioco di M3 spiega (finalmente?) per cosa sta "M3": Mission Memento Mori.

Sì, avevo visto, anche se non sono completamente sicuro che questo sia l'acronimo originale. Sembra che all'inizio il nome fosse Mortal Metal. Forse il 3 era originariamente solo una M rovesciata, poi tutti l'hanno inteso come 3 e allora così è rimasto.

Mi ricorda quella storia di EVOL in cui Okada creò un personaggio "un MIX tra Mikono e Zessica", e MIX rimase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio pensavo che avesse a che fare con Mortal Metal Shibagane, perché ci ha lavorato parte dello staff (Kawamori, Satou e lo studio Satelight stesso), poi effettivamente il logo dell'anime sono due M di cui una si capovolge e la trama sembra avere spunti in comune. Però il sito ufficiale, che io sappia, è sempre stato http://www.m3-project.com/ (si può raggiungere solo via proxy, sembra che sia bloccato per l'estero).

Comunque il sito del gioco è questo: m3mmm. Quindi no, non sta manco per Mission Memento Mori, che sembra solo il sottotitolo >_<

ibbHQ3LAg4uje.png

Oh, beh, l'illusione è stata bella finché è durata :crying:

EDIT: wow, questo è "nuovo"?
ibbBIMgH1jYEZF.png

(E fanculo a Bandai che non fa i plamo >_>).

Modificato da bunshichi
Link al commento
Condividi su altri siti