Roger Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 passeranno anni di silenzio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Signori, un minuto di silenzio in raccoglimento per il primo lunedì dopo 6 mesi senza il CAPOLAWUORO. Mi sento vuoto. Mi manca già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 La pubblicità del videogioco di M3 spiega (finalmente?) per cosa sta "M3": Mission Memento Mori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Ho riso molto. Molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 So fuckin' TROLL! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 La pubblicità del videogioco di M3 spiega (finalmente?) per cosa sta "M3": Mission Memento Mori. Sì, avevo visto, anche se non sono completamente sicuro che questo sia l'acronimo originale. Sembra che all'inizio il nome fosse Mortal Metal. Forse il 3 era originariamente solo una M rovesciata, poi tutti l'hanno inteso come 3 e allora così è rimasto. Mi ricorda quella storia di EVOL in cui Okada creò un personaggio "un MIX tra Mikono e Zessica", e MIX rimase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) Anche io all'inizio pensavo che avesse a che fare con Mortal Metal Shibagane, perché ci ha lavorato parte dello staff (Kawamori, Satou e lo studio Satelight stesso), poi effettivamente il logo dell'anime sono due M di cui una si capovolge e la trama sembra avere spunti in comune. Però il sito ufficiale, che io sappia, è sempre stato http://www.m3-project.com/ (si può raggiungere solo via proxy, sembra che sia bloccato per l'estero). Comunque il sito del gioco è questo: m3mmm. Quindi no, non sta manco per Mission Memento Mori, che sembra solo il sottotitolo Oh, beh, l'illusione è stata bella finché è durata EDIT: wow, questo è "nuovo"? (E fanculo a Bandai che non fa i plamo >_>). Modificato 22 Ottobre, 2014 da bunshichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) Sì è nuovo, se lo vedesse Salvini ne vorrebbe uno uguale, altro che tanko Modificato 22 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati