Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Episodio 10.

Gulp! Io ero convinto da tempo che a Shuu piacesse Ruri, e che a Ruri piacesse Shuu. Ma forse la seconda potrei averla azzeccata.

Già, è tutto costruito in modo da farlo pensare, e io lo credo ancora. Più che altro, Ruri è una certezza, è tsuntsun e non se ne rende conto, ma di base passa le giornate a pensare a "quel deficiente". Lui ha la cotta per la prof, e ora che è tornato alla realtà switcherà in automatico sull'unica che non va dietro a Raku :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 10.

Gulp! Io ero convinto da tempo che a Shuu piacesse Ruri, e che a Ruri piacesse Shuu. Ma forse la seconda potrei averla azzeccata.

Già, è tutto costruito in modo da farlo pensare, e io lo credo ancora. Più che altro, Ruri è una certezza, è tsuntsun e non se ne rende conto, ma di base passa le giornate a pensare a "quel deficiente". Lui ha la cotta per la prof, e ora che è tornato alla realtà switcherà in automatico sull'unica che non va dietro a Raku :rotfl:

e pure lei meganekko

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Avviso per qualcuno che avesse letto o intravisto il manga e fosse "scappato" per la "disperazione" da eterno filler; nel capitolo 179, incredibilmente, viene "fatta fuori" una delle "contendenti", e nel 180 "pare" (almeno) tocchera' ad un altra.

E' una robba cosi' epocale che andava segnalata per i posteri.

Se poi dopo queste due seguira' il nulla sotto vuoto spinto, ovviamente non puoto sapello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Questo e' un servizio sociale © offerto dal Pchan, in omaggio per i primi due mesi.

Dunque, se qualcuno aveva iniziato a leggere il manga/seguire la serie tv e ha mollato per il Filler Hell , ecco una lista aggiornata delle contendenti dell'harem 'fuori gioco'.

Rif.Cap.190

Yui Kanakura

5241b287174bc6f1c75fa0f732e87c7414180942

Marika Tachibana

2932901-jonbi.png

la... seconda prima o poi finira' il suo ... il suo attuale arco di storia, che du maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto seguendo pure io ormai, e devo dire che sia la prima che la seconda sono i personaggi che non ho minimamente apprezzato, insomma li ho trovati davvero inutili. Bastavano le due principali per mandare avanti sto manga, toh mettici pure un'altra per dare il tocco di Harem, ma lì ci si poteva fermare. Tanto più "chiavi" mette più improbabilr sarà la loro storia da bambini.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

:°_°:  :°_°:  :°_°:

p.s.

2.gif

non mi sarei mai aspettato una reazione epilettica  data da Nisekoi.

lolle.

La gif pero' e' molto esemplificativa.

(anche se nell'ultimo round a dire il vero in realta' il tonno ha ormai ristretto il cerchio a chissa' quali due tizie. Oddio, ristretto, tra qualche mese si arrendera' all'evidenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sappiate che il finale del 199 e' "terrificante".

Really.

Succede qualcosa di davvero e incredibilmente inaspettato.

ORA ho davvero guardato in faccia la fantascienza e posso riderle in faccia dicendole che non esiste a confronto.

edit: tanto per rincarare la dose: C'HA MESSO MENO DI 200 CAPITOLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe dai era solo da aspettare la conferma, ma che l'avrebbe capito si era capito da eoni.

Devo dire che Nisekoi non mi sta dispiacendo affatto nonostante l'esasperante altanena tipica del genere. Mi sta piacendo però solo dal punto di vista del triangolo Raku-Chitoge-Kosaki e ho trovato sia Marika che la prof due aggiunte che hanno fatto perdere solo tempo, Tsugumi ci può stare ma solo come side character tipo la quattrocchietta e l'amico di Raku e non come ennesima innamorata.

Adesso finalmente ci sarà questa cavolo di decisone.

Link al commento
Condividi su altri siti

(si era capito cosa, in quel modo li'?)

CMQ.

Mi sa che le cose non andranno avanti cosi'  :°_°:

Ci sono due cosette, senza far spoiler, che potrebbero accadere: il fatto altrettanto miracoloso che quell'altra si decida a confessarsi (e Raku gia' cosi' finisce sotto un treno, considera poi che per ora si e' accorto di, ma da la' a 'esternare' ce ne passa), e, seconda cosa, IL BENEDETTO MEDAGLIONE  :°_°:  tutti a sottovalutarlo, spe' che riciccia in scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

(si era capito cosa, in quel modo li'?)

era abbastanza chiaro che il confronto tra le ragazze sarebbe stato tra Onodera e Chitoge, quindi che prima o poi Raku si rendesse conto dei sentimenti per Kirisaki era preventivabile. Da dopo la recita di Romeo e Giulietta dove è Chitoge a capire che cosa prova è tutto un susseguirsi di hint che fanno subdorare che pure Raku in qualche modo ricambiasse; doveva solo capirlo e l'autrice ha voluto farlo dando un senso a Marika. Ora si passa alla fase in cui le due devono far capire a sto tonno che sono cotte di lui. Questa sarà la parte interessante, proprio perché c'è di mezzo il medaglione e tutto può succedere

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti