Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dai, te lo immagini che quando arriva e si aprono le porte, da un altoprlante esce la voce dell Touyama che fa "N-Non è che voglia farti salire perché mi piace, è solo che sono capitata a questo piano per caso!" :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:   :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nisekoi 12, fermo a metà episodio perchè ->  :pazzia:  :occhioni:  :pazzia1:  

Parlando d'altro, direi che la seconda metà di Yakuindomo 2 sia il pezzo migliore della serie nonostante le dosi di Hata siano lontane da quelle degli OVA. Mi fa davvero quasi sperare nella s3 (questa come vendite cosa sta facendo di media tra BD/DVD, sui 3k? Boh).

Comunque la risposta di Onodera è stata una sparata ma perlomeno a lui il dubbio dovrebbe rimanere, come ci tornano allo status quo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In un modo.

Particolarmente.

Str*nzo.

(Se vuoi te lo dico ma a dirlo non rende perche' sono piccole cose messe insieme  :°_°: )

Nun te preoccupa' che poi mica finisce li', le cose si complicano tantoddeppiu' tra le pucciole e il tonno  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un modo.

Particolarmente.

Str*nzo.

(Se vuoi te lo dico ma a dirlo non rende perche' sono piccole cose messe insieme  :°_°: )

Nun te preoccupa' che poi mica finisce li', le cose si complicano tantoddeppiu' tra le pucciole e il tonno  :°_°:

Visto e cosa dire, mi viene da ridere a pensare al "my heart skipped a beat" di Raku quando io dopo il settordicesimo infarto del miocardio in meno di 15 minuti ho smesso di contarli.

Ah comunque intendevo l'ep 11 e non 12 che non è ancora uscito, colpa del momento concitato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' che stavo iniziando a illudermi di avere qualcosa di chiaro in mano, con la famosa illustrazione del diario...

...a meno che la nuova in realta' sia una di quelle di allora e ci trollavano abbestia fin'ora con l'amica di Chitoge.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Tanto questo e' diventato il topic di Nisekoi)

(Manga)

No.

Non ci credo.

C'e' n'e' un'altra?!?!?!?!?

e chapeau per la trollata finale.

:sisi:

Le chiavi sono quattro, si sa da un botto di capitoli ormai (anche se il discorso era stato buttato lì un po alla ca**o, ecco :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

(Tanto questo e' diventato il topic di Nisekoi)

(Manga)

No.

Non ci credo.

C'e' n'e' un'altra?!?!?!?!?

e chapeau per la trollata finale.

:sisi:

Le chiavi sono quattro, si sa da un botto di capitoli ormai (anche se il discorso era stato buttato lì un po alla ca**o, ecco :rotfl: )

Tanto per  :°_°:

1jx0ex.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti