Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Me lo aspettavo molto più crudo dalle parole di Shuji, per ora mi pare uno Shonen classico. :sisi:

Beh... insomma... gente che muore male ne abbiamo vista, nel secondo episodio c'è pure una cliente che dicono sia sia ridotta a prostituirsi per ingaggiarli, forse non ci danno molto dentro con la parte visiva ma gli argomenti sono abbastanza pesantucci

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase ha sicuramente più senso della versione dell'anime che lo capiva dalla voce...

Avrò esagerato con il termine classico, ma diciamo che mi ero fatto aspettative molto più nere.

In realtà no, non è così.

Devi pensare al potere di Leone, di più non posso dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è chiaro a nessuno quale sia la traslitterazione di nessuno dei nomi dei personaggi. A parte quelli giappofoni.

Che poi preferisco pensarlo come un nome inventato tipo Esdese che non un pun orribile giocando su parole reali tipo Esdeath.

C'è pure lo stesso problema con Mein, Main, Mine, Rabac, Lubbock e altri orrendi che credo siano stati pseudo imposti dagli americani.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con l'introduzione di quei 3...

(Ma La tipa, non qualcuno di cui si parla al momento per chi non segue, poi si chiama Esdese o Esdeath? Non mi e' molto chiaro quale sia la traslitterazione corretta...)

Esdeath, sadomaso e morte

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm waiting for bastardate.

Ha il problema di tutti gli shonen trasposti in animazione, i siparietti comici che durano non più di una o due vignette nel manga animati rovinano il mood.

Per il resto episodio abbastanza classico, le anticipazioni mi fanno capire che forse hanno smesso qui con gli epsiodi dedicati alla presentazione dei personaggi :sisi:

Lol alle armi degli antichi o cosa siano costruite in pezzi unici e dalla tecnologia perduta, un po' clichoso.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto c'è il problema che non avrà uno straccio di finale degno di esser chiamato tale... e il ministrone stronzone con imperatore bamba deficiente francamente mi hanno fatto venire voglia di drop immediato... cioè avevo immaginato qualcosa di simile ma così è fin troppo estremizzato, pure il commento sulla futura vedova che se non si capiva che era bastardo bastardissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto c'è il problema che non avrà uno straccio di finale degno di esser chiamato tale... e il ministrone stronzone con imperatore bamba deficiente francamente mi hanno fatto venire voglia di drop immediato... cioè avevo immaginato qualcosa di simile ma così è fin troppo estremizzato, pure il commento sulla futura vedova che se non si capiva che era bastardo bastardissimo?

Si beh, io immaginavo un imperatore fantoccio facilmente ingannabile che magari delega tutto allo zietto, non che gli dicessero le cose in faccia e il bambino dicesse, Zio è vero?

Il commento sulla vedova in realtà non mi ha scomposto più di tanto, ma l'idiozia del pargolo è innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stanno un po' facendo sporca con le censure  :giggle:

In questa puntata; i tipi crocefissi erano stati torturati per bene, e si vedeva, qua il tutto e' messo in penombra per nascondere i dettagli.

Io penso che comunque quando finira', questa storia non pora' finire se non con l'eliminazione di tutti i personaggi; del resto SE si arriva ad un nuovo equilibrio di pace, nei periodi di pace sono proprio gli assassini e quelli che hanno fatto lavori 'sporchi' a non servire piu', a risultare imbarazzanti, a voler essere dimenticati; un po' come in Noragami, che in tempi di pace...

Poi magari a quelli che resteranno ( :°_°:  ) daranno una qualche carica, tutto e' possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti