Max Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 E nel frattempo nel manga la mattanza continua; l'ultima era talmente tanto prevedibile che non me l'aspettavo. Tutto sommato anche il 'famoso' primo ministro mi aspettavo si comportasse cosi'. Inizio ad essere perplesso. Vabbè, ma era solo questione di quando e come arrivati a questo punto. Che poi il primo ministro la vuole usare solo come scusa per farsi Esdese, o Akame/Kurome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2014 Pure quello e' vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Tonno insuperabile: Ah! allora è per colpa del sangue demoniaco che sei diventata così Es(cup)Death: No no, io sono sempre stata così *giggle* Ma come si fa a non amarla?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Quanti altri personaggi sono morti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Nel manga credo si faccia ormai prima a contare quelli ancora vivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Ho cercato qualche info sul wiki dedicato, ma temo che non sia tanto aggiornato, almeno non ha una lista dei personaggi deceduti. Sicuramente per mera curiosità, ci sarà qualche personaggio intoccabile o assisteremo a qualche tragedia gratuita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Credo che di intoccabili ci siano solo i protagonisti Akame e Tatsumi in quanto se schiattano loro finisce il manga che non vuol dire che sopravvivano solo che devono arrivare all'ultimo capitolo Intanto di KR ne son rimasti ormai solo 5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Quanti altri personaggi sono morti ? TANTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Credo che di intoccabili ci siano solo i protagonisti Akame e Tatsumi in quanto se schiattano loro finisce il manga che non vuol dire che sopravvivano solo che devono arrivare all'ultimo capitolo Intanto di KR ne son rimasti ormai solo 5... Quindi nel finale ci sarà una tragedia gratuita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 (modificato) Boh? ma visto l'andazzo il finale stronzo non mi stupirebbe Tanto per dire l'ultimo che ha salutato prima della pelle ci ha rimesso le palle... Modificato 6 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2014 A dire il vero io non so proprio come ne possa uscire Tatsumi, anche perche' ha inanellato Ogni tipo di fesseria che poteva dire a Esdese (io la chiamo cosi', tie')... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 (modificato) In effetti... ma ricordati della plot armor... o "mistico culo del protagonista" che se no doveva schittare al capitolo uno... comunque per aver scaricato così Es-chan godrei come un riccio se schiattasse, se lo meriterebbe Modificato 6 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2014 A questo punto, tutto puo' essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Il 14° special Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Meglio delle scelte di Date A Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Era Noucome quello delle scelte assurde non Date a Live :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Anche Date A Live, non ricordi i "suggerimenti"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 In effetti è vero, chiedo venia, (anche se con l'andare della serie sono andati diminuendo), però i più assurdi rimangono quelli di Noucome e questo special di Akame ha battuto anche quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=b0pPS8Mbq1o Appero, ci sono anche i lacche' del figlioletto del ministro e vari 'sostituti' (molto temporanei) nel gruppo in questa opening; quant'e' andata avanti la serie tv per esserci tutta questa gente? Dovro' rimettermi in paro, ci sono delle scene che voglio vedere animate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurai Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Non ci sono neanche i Wild Hunt. Fail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Pero' nella seconda opening si intravede Chelsea, dovremmo quindi essere sul 5-6 volume, cosi' ad occhio. (E quella degli Jaegers e' una bella parte ^^)(Oddio, per quanto si possa parlare di 'bello' in senso lato in questa serie ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2014 Nel frattempo altrove si trolla come se non ci fosse un domani: (Spero, ehm, di non dover dire cosa sia quella sbarretta ^^ ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Da ignorante: da dove spunta la scena del test di gravidanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Io l'ho vista la prima volta per Akame, ma vai a capi' se era la primissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Quindi non è una scena di quella serie...hmm! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati