Nighthawk Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Mi manca ancora l'ultimo episodio uscito da vedere, ma chiaramente è l'anime della stagione. Altro che Aldnoia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 5 Agosto, 2014 Share Inviato 5 Agosto, 2014 Si affida un po' troppo alla bastardata, nel senso che comincia a essere un po' più prevedibile cosa accadrà. Rimane comunque divertente e sta diventando pure più folle rispetto all'inizio. Poi vabbé già solo come serie divertente io le preferisco Gekkan, ma non sottilizziamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 (modificato) http://youtu.be/rPdL1pYCjes Modificato 6 Agosto, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 (modificato) Ep. 6 Troppo morto, già mi stavo strozzando dopo solo 1 minuto Modificato 10 Agosto, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2014 Share Inviato 11 Agosto, 2014 Povera presidente Pure nelle anteprime trollano! "vi aspettavate a breve l'episodio balneare? col cavolo! ce ne andiamo tutti in montagna!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 Più che altro mi sembra l'ennesima malcelata presa per il culo a Stella. "Praticare softair in costume da bagno è pericoloso!" La prima parte io però l'ho trovata abbastanza banale, a parte la fine, invece quella in stile yakuza eiga è bellissima XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 Più che altro mi sembra l'ennesima malcelata presa per il culo a Stella. "Praticare softair in costume da bagno è pericoloso!" Alla Gainax devono mettersi nell'angolino in ginocchio sui ceci, avranno avuto il triplo del budget è l'hanno sprecato malamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 Vabbè, ma se è il soggetto originale a fare pena non attribuirei a Gainax la colpa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 (modificato) Non era anime original?, oh, vedo che nasce come manga, ma c'è da vedere comunque come l'hanno trasposto, ce ne sono di fatte MALE... Modificato 12 Agosto, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Agosto, 2014 Share Inviato 12 Agosto, 2014 Uh, ho inziato stà serie "per disperazione" (le altre serie estive fanno quasi tutte cagare e/o stanno cadendo alla distanza) e stranamente, mi fà abbastanza ridere (anche se a volte è un filo prevedibile); c'è da dire che è fatta con 2 soldi e si vede, ma tutto sommato le bastardate di Momoka/stramberia dell'ensemble le loro risate le strappano; dopo Stella non pensavo di vedermi altra roba simile ma questo è fatto decisamente meglio (e soprattuto non si piglia minimamente sul serio a differenza di quella porcata che cercava di darsi un tono di seiretà che non aveva manco di stisci, scontri a fuoco in primis) La rivedibilità imho è zero (lo cancello non appena lo finisco) però se non altro mi lascia un mezzo sorriso sulla faccia una volta finito ogni ep. di questi tempi non è cosa da poco! E cmq anche a livello di pin-up schifo non fà -.-v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Io sono tra quelli che dell'ultimo episodio hanno preferito la prima parte, anche se era piuttosto prevedibile in alcuni punti, mentre della parte in stile yakuza m'è piaciuto più che altro l'inizio, il momento in cui le ragazze cominciano ad immedesimarsi nel film appena visto. Regge ancora bene, però da l'idea che una stagione sarà più che abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 morto e poi pantsu e pervert a profusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 e le 5 ingrifate lesbo-stalker di Maya? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Beh con pervert mi riferivo anche a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Gli ultimi 2 ep sono stati un po' piatti e con situazioni riciclate, a lungo andare ha perso la freschezza che aveva all'inizio e imho ha finito con l'appoggiarsi sempre troppo e solo alle gag da stronza di Mokarin, che per carità, un sorriso te lo strappano sempre, ma ovviamente ormai sono scontate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 (modificato) Ep. 11 Mortacci loro, non riuscirò mai più a mangiare fragole! La morra cinese col granchio l'hanno presa da qui La scena finale alle onsen m'ha fatto ridere, mi aspettavo una fine ignobile per il granchio per tutto il tempo ma, sopravvissuto pure alla stronzaggine di Mokarin che aveva proposto la morra di cui sopra, ormai credevo l'avesse scampata... Modificato 15 Settembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 12 END. FOTTUTO CAPOLAVORO "Eye for eye, cur for cur" Morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2014 Alla faccia di Stella C 3. Credo sia una delle rarissme volte che un derivato superi l'anime d'ispirazione, se mi passate il concetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Non che ci volesse molto Comunque concordo, capolaWUoro Urara wins! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Ce ne ricorderemo così Ci vediamo all'inferno, Baby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Maya la beccano sempre sulle bocce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Un po' ripetitivo (più che noioso) in alcune parti, comunque giudizio positivo. Best personaggio la madre di Momoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Il granchio che pilota l'elicottero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2014 Share Inviato 9 Novembre, 2014 Uscito lo Special 1 Mokarin la stronza è tornata... io vorrei il crossover con Ange Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati