Chibi Goku Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 https://www.kickstarter.com/projects/1300298569/under-the-dog Anime = Saved (vale anche la pena di leggersi alcune delle dichiarazioni di Hiroaki Yura su reddit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Il trailer è Figo, ma sfortunatamente non posso donare, ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) È abbastanza triste che i soldi siano arrivati quando son spuntati nomi di gente famosa che promuoveva il progetto. Oppure è stato l'annuncio che l'avrebbero realizzato comunque anche se non avessero raggiunto l'obiettivo a convincere molta gente a donare. Ad ogni modo a sto punto, più che gli ova, m'interessa davvero vedere cosa riusciranno a combinare con la futura trilogia di film. Modificato 5 Settembre, 2014 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Mah, infatti. Io rimango abbastanza perplesso da come abbiano gestito la questione. Ho come l'impressione che molte delle dichiarazioni siano delle grosse paraculate e, temo, anche abbastanza ipocrite (per quanto vere possano essere). Anche perché all'inizio il progetto sembrava anche figo sulla carta, ma prometteva di uscire praticamente castrato. Poi hanno tirato dentro il mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) Comunque tutti i kickstarter hanno enormi picchi a inizio e fine campagna. Il boost finale di Under the Dog è normalissimo, a prescindere dai nomi che c'hanno tirato dentro... Modificato 5 Settembre, 2014 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) Umh, per quanto non sia a favore di finanziare "a scatola chiusa" una qualsivoglia cosa, se alla fine ne esce un anime decente/che mi piace sono sempre pronto a sostenerlo "postumo" visto che cmq è un bello sbatti affrancarsi da un sistema produttivo/distributivo troppo rigido e standardizzato sui trend del momento; detto questo, i proclami "noi faremo la storia/adesso salviamo l'animazione" lascino un pò il tempo che trovano visto che in genere chi li rilascia finisce a fare schifezze (Frattaglia anyone?) e/o nel migliore dei casi roba "commerciale" spaccciata per autoriale: qui praticamente mi pare che si voglia stuzzicare/cricuire il pubblico di serie sull' hard sf andante, come sa da solo bastasse ad essere sinonimo di qualità (già citare il film di Akria come "vetta artitstica e di contenuti" per me è fail... ) A tal proposito come mai una protagonista femminile più o meno piacente in divisa più o meno provocante? Un rude masculo (magari attempato) non solletica abbastazna i gusti del pubblico (occidentale e/o orientale?) per una storia di tinte sf/hard boiled? Già partendo da questo (che può essere gisutificato da trama e personaggio per carità!) mi viene malignamente da pensare che cmq la tanto decantata "nobiltà d'intenti" non sia poi così genuina... Modificato 5 Settembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Settembre, 2014 Share Inviato 7 Settembre, 2014 https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-09-07/under-the-dog-anime-kickstarter-campaign-raises-us-878028/.78493 Obbiettivo raggiunto (ed ampiamente superato )pare! live streaming, è la1ma volta che ne vedo una da parte di giappi (poi in eng capibile... ha quasi dell'incredibile!) ; se non altro Yura ha dei buoni gusti in fatto di giochi di minature :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati