Vai al contenuto

Artbook

Roger

Messaggi raccomandati

Dalla descrizione giapponese leggo che sono inclusi: sceneggiatura e storyboard del primo episodio, copioni per i doppiatori del primo episodio, libretto progetto iniziale "Uchu sentodan Gunboy", libretto progetto iniziale "Kido kojin Gunboy", historical material, 124 pp (si tratta di materiale mai divulgato prima su Gunboy), memorial album, 124 pp (questo è un archivio di tutto il materiale pubblicato durante la serie e nelle pubblicazioni ufficiali). Poi c'è il bluray extra con le intervista e un fottiliardo di cartoline e illustrazioni.

E sarà tutto compreso nell'ed BRD ita?

Mi sembra tanta (troppa?)roba ma potrebbe invogliare più di qualcuno all'acquisto...

Nadia però è saldamente in mano a Yamato... che non so se ha mai fatto dei booklet seri. Per seri intendo qualcosa di più di una raccolta di settei con riassunti degli episodi. Se sai il francese, potresti dare un'occhio all'edizione Dybex. Credo che loro si siano sbattuti a tradurre il booklet.

Nei DVD ci sono i retro delle copertine con note ed info sulla serie (penso presi/tradotti da quello ma non ci metto la mano sul fuoco) ma saranno manco il 5% del totale ad essere ottimsiti (e sopattutto non sono booklet...)

L'edizione Dybex è in Dvd o BRD?

Il francese un pò lo mastico ma mi rimane comunque indigesto (e manco mi piace come lingua/dovrei rimettermi li con dizionario alla mano che già a i tempi delle medie ci capivo poco :P ) indi non sono molto interessato.

Ps - l'ho già scritto in qualche post che mi auguro da tempo Pezzenti fallisca e liberi un pò di licenze (tra cui proprio Nadia?) vero? :P

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

E sarà tutto compreso nell'ed BRD ita?

Le specifiche dell'edizione ita sono ancora ignote.

L'edizione Dybex è in Dvd o BRD?

Combo.

E ci sono due edizioni diverse. Una ha il booklet e l'altra ha la blue water e un illustration.

Bisognerebbe vedere se qualche francese ha messo online un unboxing dove mostra i contenuti del booklet.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

per chi fosse interessato, segnalo che con la mostra a Treviso su eva arriva anche il catalogo "Evangelion Exhibition" (192pagine colore)

è uguale a quello uscito in giappone (non localizzato) è abbastanza difficile recuperarlo (ma cercando lo si trova in giro) per chi fosse interessato è disponibile in preorder e sono rimaste solo 34 copie. lo vendono a 60€ più 10 di spedizione (gratis se lo si va a ritirare alla mostra)

ho provato a capire se si tratta solo di una raccolta dei groundwork o è roba nuova, quindi ho tirato fuori tutti i volumi miei e ho guardato un po' in internet, alla fine anche questo è come un groundwork ma non dovrebbero esserci le stesse illustrazioni dei precedenti, (ho sfogliato velocemente quelli della serie, quelli dei film "vecchi" e dei rebuild)

ecco il link: http://www.nipponbashi.it/shop/nbe-2015/catalogo-evangelion-exhibition/

Link al commento
Condividi su altri siti