Vai al contenuto

Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Io mi siedo e mi godo tutte le minchiate proferite su Asgard, la banalizzazione del muro del pianto e le god cloth del canvas, ecc, ecc, ecc come miracolosamente diventeranno le cose belliccicimicimiccime di questa serie. Perché si sa la coerenza non è di casa sui soliti mentecatti :snack:

C'era anche velatamente uno spoiler... :°_°:

187976FBIMG1426263162752.jpg

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ai pescetti.....è mesi che cerco di non farmi prendere da l'hype per Soul of Gold perchè c'ha un cartello con scritto sopra "messaggio pubblicitario" grande come una casa.
Scavare il fondo del barile per vendere cloth quasi a botta sicura però la mia forza di volontà sta cedendo.....la nerditudine è forte in me e poi....

Asgard confirmed new_023.gif

Return of God Wars new_023.gif
Simply can't wait   new_023.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo invece se le God Cloth le ha disegnate Kurumada.

Io temo di saperla la risposta... >_<

Ma tanto io ho sempre aspettative mooolto basse per questo genere di prodotti. Vediamo piuttosto cosa ci salta fuori per i myth (sperando che il progetto non rubi slot ai myth classici come René e Ptolemy che sembrano scomparsi dai radar :girella1: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo di saperla la risposta... >_<

Nel senso di avere una scheda disegnata da lui.

Pensi che quelle schede siano allegate con qualcosa?

Ma poi quale Asgard? Quello del film o quello della serie? O conoscendo i miei polli un terzo completamente diverso... :°_°:

Forse costa meno disegnare delle montagne bianche piuttosto che delle colonne e templi.

Anche perché dell'Asgard televisivo giusto le montagne e le due sorelle dovrebbero essere rimaste :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

http://saintseiya-gold.com/

Dal produttore di di omega (come diceva il comunicato)

è una web series con la stessa quality di Crystal, stesso canale (niconico) con tv asashi che dopo l'ipersuccesso flopposo di omega preferisce mandare la serie classica ogni giovedì in replica ,

sigla gli unici che di omega si sono visti in oricon. Opening Remake di Soldier Dream, Ending nuova sigla.

morale che ridere di sto schifoooooo :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Io la volevo proprio così però, uno schifo da alternare alle sailor :occhioni:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Potrebbe essere veramente ambientato nel passato dove c'era un albero con delle città dietro la statua di Odino poi ndato distrutto :sisi:

Chissà se vedremo Dohko contro Alberico coso antenato di Megrez :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'unico dubbio che rimane su questa serie è: cosa si comprerà Kurumada coi soldi derivati da quest'ennesima insulsa marchettona? Una barca? una villa?

Non vedo altri punti di interesse :°_°::giggle:

P.S.

ji3x.jpg

Mamma mia che orrore, questo mi fa venire in mente le scatole della giochi rognosi... >_<

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la versione BR sia un motion comic con i Myth, perchè a vedere questa QUALITY ora come ora tutto ciò che mi viene in mente è LAMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Chara da hentai di serie B, trailer praticamente non animato, la versione maschile di Hilda (ma perchè? L'unica cosa che trovavo positiva del personaggio è che era un figone) e quella scrausa di Freiya, non si vedono i nemici..... 

Come ci siamo ridotti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Quindi abbiamo detto ND lo fa Toei vero? :°_°:

Comunque noto che del grande successo di omega l'unica cosa che han tenuto, che è l'unica cosa che aveva dato segni di vita, sono i fronz 5.

Quanto sono avanti. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti