Vai al contenuto

Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Mah, dopo aver visto cosa hanno combinato con Camus per me questi non hanno bene idea dove andare a parare o hanno perso interesse dopo aver mostrato le God.

Roba del tipo "Okay, abbiam mostrato il modellino... Mo che facciamo? Finiamo in fretta va".

O quello o questi God Warrior sono veramente delle pippe immonde dall'inizio e la barriera di Yggdrasil era talmente potente che i Gold erano veramente attorno al centesimo della loro potenza. Frodi ad esempio o si è impippito alla grandissima o al primo episodio ha retto per la barriera, cosa che darebbe ragione ad Aiolia quando gli dice che non sono nemici all'altezza dei Gold e di non fargli perdere tempo.

Secondo quest'interpretazione i God sono boostati... Solo che non basta. Anche col boost Yggdrasil+Odin Sapphire non ce la farebbero contro un Gold a piena potenza (anche senza God Cloth, che Aldebaran sembra mostrare più per pietà che per necessità). Ma sarebbe troppo (si sentirebbero fin qui le urla dei francesi). Notare però che pure Andreas usa il potere di qualcuno sì.. Ma sempre dei Gold. 

Penso anch'io comunque che gli zaffiri abbiano controindicazioni, ma ora come ora pare più la follia che una ciucciata al loro potere. Vedremo che combineranno, penso che i prossimi God saranno più seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, c'e' anche una questione molto semplice.

SE i dorati stanno prendendo di mira quei 'cosi' perche' gliel'ha detto la tipa.

ALLORA come si mettono le cose perche' la tipa stessa e' stato mostrato che o e' controllata da qualcuno, o non la conta proprio giusta.

Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Anche questa merita

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/1549208_10153042061962939_2358621362777782839_n.jpg?oh=18bf77d18812225802ca0c7c33b50432&oe=56126A1D

giuly continuava a dire ma l'hai vista, ma l'hai vista... e rispondevo certo che sì, difficile non vederla :tv:

Pretendo un appendix con questi capelli :hitler:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Death Mask che ora dice che nessuno merita di morire ha lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna. Sei un saint, devi combattere per annientare il nemico, non c'era bisogno di un salto carpiato triplo.

Anche Shaka che in un certo senso rivede in Balder se stesso (ma Shaka non avrebbe dovuto aver bisogno del pugnale per l'upgrade, non ci capisco più nulla) e gli dice che non ha la compassione un pò storcere il naso lo fa.

Ora aspettiamo di vedere come rovinano Saga, per me se lo fanno picchiare senza parlare è già positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balder che era invincibile da ANNI scazza pesantemente col fatto che non era GW con Hilda. Certo, potremmo ipotizzare che in quanto vera sacerdotessa di Odino, abbia percepito che lui era alimentato da qualcun'altro, ma in modalità malvagia direi che se ne sarebbe altamente fregata, quindi continua a non avere senso.

DM decide di smettere di uccidere->si inventa un colpo ancora più sadico era molto LOL. Ma mai quanto Shaka che dice che gli uomini non possono divenire Dei.

Non ho capito perché Shaka ha lanciato il Tenbu Horin se poi ha usato l'Ohm invece di togliere i sensi(che fa alla fine).

Ah, il boss finale sigillato è Loki, si vede dalla Kirby Stone dietro l'anfora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Anche Shaka che in un certo senso rivede in Balder se stesso (ma Shaka non avrebbe dovuto aver bisogno del pugnale per l'upgrade, non ci capisco più nulla) e gli dice che non ha la compassione un pò storcere il naso lo fa.

Si sarà strusciato, o in alternativa se li porta dietro, i petali dell'Arayashiki di sangue :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se questa storia l'hanno scritta in più di una settimana inizio a dubitare della sanità mentale di molte persone.

Cioè Death Mask rimane comunque un guerriero, anche se si converte (ed è già tirato per i capelli) mica mi deve diventare un fucking Gandhi.

E poi ho bisogno che qualcuno mi spieghi la storia del pugnale: a chi cazzo serve? A Milo, a Mu, in teoria ad Aiolia (ma ha il ciondolo e non lo sapremo mai) e forse a Doko?

Ma qual'è il criterio? I quattro che sono partiti per il castello di Pandora?

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Death Mask rimane comunque un guerriero, anche se si converte (ed è già tirato per i capelli) mica mi deve diventare un fucking Gandhi.

Non sono certo che quello che fa a Fafner sia pacifista^^;;

Per certi versi è peggio e più sadico (ma cmq finalizzato a salvare i ragazzini)...ma stride comunque con quello che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non proprio.

È la conversione definitiva dagli "errori" del suo passato.

Non è conversione, è "appiccica personalità n° 13 a template vuoto"...semplicemente è un altro personaggio.

E essere Saint è proteggere la pace e la giustizia, se ti riesce senza uccidere non è mica un problema.

Essere saint prima di tutto è essere un guerriero, oggi abbiamo questo concetto distorto dove siamo iper-sensibilizzati alla violenza: ma fino a pochi decenni fa "proteggere pace e giustizia" era eliminare il nemico. Non dico fosse giusto, non mi azzarderei mai...ma fare il guerriero quello è.

Tanto è che Shun (più che altro nell'anime) fa interminabili pistolotti sul fatto che non vuole ferire nessuno, ma poi elimina il nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere saint prima di tutto è essere un guerriero, oggi abbiamo questo concetto distorto dove siamo iper-sensibilizzati alla violenza: ma fino a pochi decenni fa "proteggere pace e giustizia" era eliminare il nemico. Non dico fosse giusto, non mi azzarderei mai...ma fare il guerriero quello è.

Qui stai travisando, un pò , sembri Death Mask quando parla a Doko del concetto di giustizia.

I Saint sono difensori della pace, ok.

Che siano costretti a uccidere chi minaccia il Mondo ( mors tua vita mea) è ok.

Ma che debbano farlo per forza,  che non possano risolvere i guai senza lasciarsi dietro una pila di cadaveri, non è scritto da nessuna parte.

In fin dei conti, quando possono , risparmiano il nemico se questo si ravvede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shun, appunto, fa di tutto per evitare di uccidere. Io di Scylla è l'esempio perfetto: poteva comodamente ucciderlo ma non lo fa.

Qui DM porta il ragionamento alla sua logica evoluzione: usate tecniche che impediscono definitivamente di nuocere ma non uccidono.

Poi, certo, lui è sadico di natura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shun, appunto, fa di tutto per evitare di uccidere. Io di Scylla è l'esempio perfetto: poteva comodamente ucciderlo ma non lo fa.

Qui DM porta il ragionamento alla sua logica evoluzione: usate tecniche che impediscono definitivamente di nuocere ma non uccidono.

Poi, certo, lui è sadico di natura...

Ma anche Ikki quando era malvagio, mica lo accoppano.

Appena lui capisce di aver sbagliato e abbandona i suoi sogni di vendetta e potere, gli altri lo accettano.

Idem Kanon con i saint d'oro.

Idem Saga, che si suicida nel manga, se no era ancora vivo e a capo dei Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però uccide.Contro Aphrodite arriva alla consapevolezza che per garantire la pace deve arrivare ad usare tecniche che portano all'eliminazione del nemico.

Invece quello che fanno dire a Death Mask è un assurdo: non c'entra quello che poi fa che è finalizzato a salvare i ragazzini, più che a punire il malvagio. E' un cambiamento totale della personalità che, oltre che poco credibile, è pure inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti