Vai al contenuto

[Ps4\PC] Street Fighter V

Fencer

Messaggi raccomandati

Per quanto erano brutti era meglio non ci fossero stati.

Quando presentarono SF4 (quindi niente super ecc ecc), ci stava un tot numero di personaggi se si può dire, storici e tot di personaggi nuovi, un peccato che in SF5 abbiano dato spazio a personaggi che tutto sommato si conoscono già, mentre abbiamo solo 2 personaggi totalmente inediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il beduino arabo prima o poi doveva arrivare, ma più che altro: perché diamine ha uno scouter sull'occhio?

Conosci Siba di Virtua Fighter (il primo della serie)? ^^;

In effetti assomiglia molto al nuovo personaggio di SFV XD

Per quanto erano brutti era meglio non ci fossero stati.

Quando presentarono SF4 (quindi niente super ecc ecc), ci stava un tot numero di personaggi se si può dire, storici e tot di personaggi nuovi, un peccato che in SF5 abbiano dato spazio a personaggi che tutto sommato si conoscono già, mentre abbiamo solo 2 personaggi totalmente inediti.

E' già stato detto che i personaggi nuovi al lancio in SFV saranno quattro in tutto, contro i sei di SFIV.

Modificato da Lonelywolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesce, su Street Fighter 4 liscio c'erano 25 personaggi di cui 6 nuovi (Seth, Gouken, Abel, El Fuerte, C.Viper, Rufus) quindi circa 1/4 dei personaggi erano nuovi. Sul 5, si sa che il roster sarà di 16 e che secondo i leak che sembrano avverarsi sempre di più ci saranno Alex, Urien e altri due pg nuovi (una dovrebbe chiamarsi Laura). Quindi si arriva a 4 personaggi nuovi, che caso strano, sono un 1/4 del totale, proprio come nel 4. 

E poi ti ripeto, meglio ritirare fuori Retsu da SF1 piuttosto che abomini tipo Rufus o Viper.

Conosci Siba di Virtua Fighter (il primo della serie)? ^^;

Mea culpa, non lo conoscevo proprio. 

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene il cast iniziale, ma nella versione Arcade, ovvero vanilla  ci stava un certo bilanciamento tra pg nuovi e i soliti, poi dalla versione su console ne furono aggiunti degli altri.  

Comunque la mia era una osservazione non una polemica, so che fa piacere rivedere personaggi che son rimasti sotto naftalina per decenni, però per il cast iniziale mi sarei aspettato qualche personaggio nuovo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che certa gente era in naftalina da secoli, direi che tra "regolari", "ritornanti" e "novelli" c'è un buon bilanciamento.

Mi aspetto anche che ci saranno comunque personaggi nuovi nei DLC\espansioni, probabilmente un un ratio 2 regolari, 1 ritornante e 1 nuovo a pack(sempre che non li lancino in singolo)

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che certa gente era in naftalina da secoli, direi che tra "regolari", "ritornanti" e "novelli" c'è un buon bilanciamento.

Mi aspetto anche che ci saranno comunque personaggi nuovi nei DLCespansioni, probabilmente un un ratio 2 regolari, 1 ritornante e 1 nuovo a pack(sempre che non li lancino in singolo)

Infatti, c'è una buona proporzione tra tutti i vari persoanaggi come fu per il 4. E per fortuna i due nuovi non sono affatto male.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne saranno altri due nuovi, inediti, mai visti, oltre ai possibili ritorni di Alex e Urien.

Così in questo gioco avrei praticamente 3 main, Karin e Mika che utilizzavo nello Z3 e Alex che uso sul Third Strike, vabbè uso è una parola grossa, quel gioco è il male fatto a videogame.

(Io spero sempre che tirino fuori prima o poi Juri Han).

Ecco Juri era uno dei due personaggi nuovi del 4 che mi piaceva parecchio. 

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre lui, chi potrebbe essere il secondo ?  Zangief ?

Ci hai preso, pesce.

Il ciclone rosso torna su Street Fighter 5:

http://www.capcom-unity.com/combofiend/blog/2015/10/01/zangief-piledrives-his-way-into-sfv

E quindi il famoso leak era vero a metà, niente Alex e Urien, a questo punto credo sia abbastanza logico aspettarsi Gouki.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no. Probabilmente avevano fatto un "tot" di modelli e solo in seguito hanno deciso quali avere al lancio- i primi leak infatti parlavano di 18, e non 16, personaggi.

Secondo me, almeno il primo round di DLC è già pronto, almeno come modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me presenteranno: Nuovo pg - Gouki - Nuovo pg (donna) 

Mi quoto, il nuovo pg donna è uscito da un leak caldo caldo appena sfornato:

http://www.everyeye.it/notizie/street-fighter-v-svelata-per-errore-laura-nuova-lottatrice-brasiliana-239392.html

Benvenuta Laura, presona brasiliana e tettona.

Pesce ora puoi gioire anche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti