mannag'upesc' Inviato 16 Giugno, 2015 Share Inviato 16 Giugno, 2015 Peccato, i roster limitati a me annoiano, non dico di arrivare a 44 giocatori come l'ultra, ma un minimo di scelta la devi lasciare. A questo punto spero solo che il numero non sia eccessivamente piccolo. una ventina ci sta tutto credo, ne hanno di personaggi da pescare, oltre alle inevitabili nuove entrate. Ricordiamoci, come ha detto Lonelywolf che in eventuali nuove revizioni di SF5, possono aggiungere nuovi personaggi. (io tempo la politica degli spara DLC). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Giugno, 2015 Share Inviato 16 Giugno, 2015 Contando che sul 4 liscio ne misero 24 spero che almeno confermino più o meno quei numeri. Credo che Guile, vista la presenza di Nash abbia il suo posto assicurato e non credo che gli altri 8 rimanenti del champion edition non verrano confermati. Sul 4 i pg nuovi furono 5 compreso Seth, credo che stavolta ne faranno di meno e ho l'impressione che Nash sarà il boss finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Giugno, 2015 Share Inviato 16 Giugno, 2015 Nash come singolo boss finale? Bison Invecchiato ? Ci sarà qualcosa sotto! Non credo che sia Nash il boss del gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2015 Share Inviato 16 Giugno, 2015 Povero Birdy, evidentemente la malattia che si era preso in SF1 gli è tornata. E la ciccia è perché è invecchiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Giugno, 2015 Share Inviato 16 Giugno, 2015 Nash come singolo boss finale? Bison Invecchiato ? Ci sarà qualcosa sotto! Non credo che sia Nash il boss del gioco.Se ci pensi pure nel 4 c'erano sia Bison che Seth e poi ci starebbe una storia del tipo: Nash cattivo con la memoria cambiata dallo psycho power come pre-boss (tipo quello che accadeva nello Zero3) che una volta sconfitto riprende i ricordi e Bison come villain principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Giugno, 2015 Share Inviato 16 Giugno, 2015 Povero Birdy, evidentemente la malattia che si era preso in SF1 gli è tornata. E la ciccia è perché è invecchiato. Che malattia aveva ? Comunque dici che è per la vecchia che gli è venuta la pancia ? In effetti se guardiamo il gioco, abbiamo un Bison con i capelli bianchi, un Ryu con i guanti logori (mentre Chun li e Cammy non sono invecchiate per nulla). Nash come singolo boss finale? Bison Invecchiato ? Ci sarà qualcosa sotto! Non credo che sia Nash il boss del gioco.Se ci pensi pure nel 4 c'erano sia Bison che Seth e poi ci starebbe una storia del tipo: Nash cattivo con la memoria cambiata dallo psycho power come pre-boss (tipo quello che accadeva nello Zero3) che una volta sconfitto riprende i ricordi e Bison come villain principale. Non ricordo se Seth era giocabile in SF4 vanilla ma potrei sbagliarmi (non ho il tempo di verificare). (se è per questo ci stavano Evil ryu e Oni che potevan esser dei boss del gioco vero e proprio, sopratutto il secondo, giusto anche per spiegare come mai nel 3 Gouki/akuma fosse mezzo brizzolato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Giugno, 2015 Share Inviato 16 Giugno, 2015 Povero Birdy, evidentemente la malattia che si era preso in SF1 gli è tornata. E la ciccia è perché è invecchiato. Che malattia aveva ? Mistero. È la scusa che hanno usato per giustificare il fatto che fosse bianco(letteralmente) in SF1 ma nero in Alpha Comunque dici che è per la vecchia che gli è venuta la pancia ? In effetti se guardiamo il gioco, abbiamo un Bison con i capelli bianchi, un Ryu con i guanti logori (mentre Chun li e Cammy non sono invecchiate per nulla). Direi che l'idea è mostrare l'invecchiamento dei personaggi. Chun-Li e Cammy semplicemente stanno attente alla loro salute e al loro vestiario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Chun li a sempre su lo stesso abito (ok, non nello zero) Cammy idem (tranne lo Zero, pure lei), ma proprio loro non sono segnate manco per scherzo con il passare del tempo, magari a Chun li gli hanno dato un aria più "matura". Non ricordo bridie in SF1 è non ricordavo che fosse bianco prima. Comunque una malattia che "sbianca" la pelle esiste veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 30 Giugno, 2015 Filmati dal WSO, gameplay: http://www.siliconera.com/2015/06/29/street-fighter-v-new-gameplay-footage-from-wso/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2015 Sembra che i prossimi papabili possano essere Alex e Urien da SFIII. http://www.siliconera.com/2015/07/08/street-fighter-v-will-include-alex-and-urien-from-street-fighter-iii/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Urien, ma possono mettere Urien? Uno dei peggiori pg del 3. Speriamo davvero di no. Alec invece sarebbe ora di riaverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Devono pur rispolverare altri vecchi PG, infondo su SF4, avevano messo quasi tutti i PG umani del 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Karin e Rainbow Mika GET! http://www.siliconera.com/2015/07/08/karin-and-r-mika-will-return-for-street-fighter-v/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Devono pur rispolverare altri vecchi PG, infondo su SF4, avevano messo quasi tutti i PG umani del 3.Credo che solo Remy sia peggio di Urien, a questo punto era meglio Q, che almeno aveva avuto un buon piazzamento in un vecchio sondaggio Capcom. Se confermano la presenza di Karin e R.Mika vado in giro a festeggiare tipo caroselli. (Chissà se la rivale Sakura ci sarà? Non ha molto senso divederle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Bhe in SF4 ci stava solo Sakura senza Karin, nessuno si strappo i capelli per questo. Certo che son anni che rivolvano R. Mika. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 tra l'altro, mi chiedo se invecchieranno i design di Sakura e Karin, visto che Ryu, Birdy e Bison hanno design da invecchiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Bhe in SF4 ci stava solo Sakura senza Karin, nessuno si strappo i capelli per questo. Sakura senza Karin può starci benissimo del resto ha esordito prima ed è legata come storyline a Ryu (poi vabbè nel 4 l'hanno messa in gruppo con Dan e Blanka, ma la Capcom, si sà, crea le sue storie tirando a caso i dadi). Karin nasce in un manga su Sakura (Sakura Ganbaru!) ed è praticamente è esistita solo in quanto rivale della Kasugano. Poi vabbè, è Capcom può tranquillamente passarci sopra a queste cose senza colpo ferire. tra l'altro, mi chiedo se invecchieranno i design di Sakura e Karin, visto che Ryu, Birdy e Bison hanno design da invecchiati Sarebbe anche ora eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 In con penso hanno annucciato Ken in SF5, con un'aspetto molto differente dal solito. Ci sta un video su instagram: http://www.siliconera.com/2015/07/09/ken-announced-for-street-fighter-v/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) http://www.siliconera.com/2015/07/09/street-fighter-v-ken-trailer-and-screenshots/ Beh, lo trovo una ragionevole evoluzione del suo stile. also, HERE COMES A NEW CHALLENGER: http://www.siliconera.com/2015/07/09/who-is-this-mysterious-street-fighter-v-character/ Modificato 9 Luglio, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Ho visto ora il Trailer completo di Ken, concordo con lo stile rifatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 Buona idea quella di cambiare lo stile di Ken era una mossa che prima o poi andava fatta. Ma per adesso è l'unico cambiamento radicale: Chun-Li e Ryu e Cammy per me sono praticamente uguali alle vecchie versioni; Bison ha i capelli bianchi e Birdie un po' de panza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2015 Tutto sbloccabile gratis, personaggi inclusi, si possono sbloccare a pagamento se si ha fretta. The initial release is the only disc you will ever need to own All balance and system adjustments will be available for free All post-launch gameplay related content will be earnable for free by playing the game http://www.siliconera.com/2015/07/18/street-fighter-v-will-let-you-unlock-dlc-characters-and-more-for-free/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Luglio, 2015 Share Inviato 19 Luglio, 2015 Allora mi sa che per Piccì lo prendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Luglio, 2015 Share Inviato 19 Luglio, 2015 Tutto sbloccabile gratis, personaggi inclusi, si possono sbloccare a pagamento se si ha fretta. The initial release is the only disc you will ever need to own All balance and system adjustments will be available for free All post-launch gameplay related content will be earnable for free by playing the game http://www.siliconera.com/2015/07/18/street-fighter-v-will-let-you-unlock-dlc-characters-and-more-for-free/ Hanno imparato dagli errori di SFXT, vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Nuovo pg: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati