sirtao Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 2, 3 e 4 hanno i costumi alternativi di Ryu e Chun-Li e la scatola alternativa Per il resto tutto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 In effetti se hanno censurato quelle cavolate di Cammy e Mika, certe scosciate di Chun in quel video sono molto peggio sotto quel punto di vista. Comunque vada me la piglio. I coscioni grossi di Chun-Li sono un tratto caratteristico da sempre del personaggio, più che altro gli hanno fatto un seno davvero notevole, pareggia quasi quello di Mai Shiranui, anche se lì si toccano vette di sexy videoludico raramente raggiunte. Diciamo che a livello di fisico è verosimile, considerando che per lavoro mena la gente, una certa muscolatura è naturale che ci sia, pure per le gambe, che sono il suo punto di forza alla fine, anche se non mi piacciono molto ) Però ha un aspetto molto più gradevole rispetto al modello di SF4, dove i personaggi femminili erano molto rivoltanti come aspetto generale. (spero comunque che la super di Mika non sia cosi per sempre, hanno praticamente rovinato la intro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 (modificato) 2, 3 e 4 hanno i costumi alternativi di Ryu e Chun-Li e la scatola alternativa Per il resto tutto giusto. Grazie! Edit: come non detto, probabilmente rinuncerò alla copia giapponese per due motivi: 1) amazon.co.jp segnala che la consegna non è disponibile al mio indirizzo 2) ho realizzato ora che probabilmente i servirebbe anche un'altra sottoscrizione del PS Plus per il multiplayer online Argh :( Modificato 9 Dicembre, 2015 da Lonelywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Come mai vuoi la versione giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Per avere i nomi originali di Vega, Balrog e M.Bison, ed anche per avere un incentivo allo studio della lingua. Da piccolo ho imparato l'inglese in fretta anche grazie ad una copia inglese di Pokémon Argento che mi era stata regalata, penso che il metodo sia efficace. Inoltre Un gioco di lotta non ha la mole di testo di un RPG, per dire, quindi è un primo passo un po' più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Dicembre, 2015 Share Inviato 9 Dicembre, 2015 Con SRW devi iniziare, come tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 11 Dicembre, 2015 Share Inviato 11 Dicembre, 2015 Mi son preso una PS4. Leggo da qui che chi è già iscritto alla beta di SFV può mandare inviti ad altre persone, c'è qualcuno che potrebbe invitarmi? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Opening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Negli usa hanno ufficializzato dove si prenderanno i costumi a seconda di dove preordini. Considerando il costumino di Chun Li, prevendo un boom tra Steam e PSN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Gennaio, 2016 Share Inviato 23 Gennaio, 2016 Gameplay con i costumi alternativi: https://www.youtube.com/watch?v=6zfM8ZVjins Sono quasi tutti davvero ben fatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Gennaio, 2016 Share Inviato 23 Gennaio, 2016 (modificato) Hanno annunciato che venderanno anche in europa, ps4 da 1tb con sf5, potevano mettere anche uno stick arcade, però! Ps: La censura della super di Mika è veramente inguardabile. Modificato 23 Gennaio, 2016 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Gennaio, 2016 Share Inviato 25 Gennaio, 2016 Ci sarà una story mode ? Interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Gennaio, 2016 Share Inviato 25 Gennaio, 2016 Beh, sembra figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2016 (modificato) At launch, each character's story will be told with cut scenes -- like the ones seen in the beta's tutorial mode -- illustrated by renowned Japanese artist, Bengus. In June 2016, however, fans will receive a cinematic story mode expansion that features fully rendered in-game cut-scenes and takes place between Street Fighter 4 and Street Fighter 3. This will come as a free content update. Mai vista una roba del genere, chissà quale sarà la motivazione (sono genuinamente curioso). Forse ormai i fan stanno sbavando troppo copiosamente per rinviargli il gioco senza rischiare la vita di qualche sviluppatore. Rischia di essere una patch abnorme comunque.Ma è gratis, quindi ok. Non sapevo nemmeno che gli SF avessero una trama vera e propria. Modificato 25 Gennaio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Gennaio, 2016 Share Inviato 25 Gennaio, 2016 Non sapevo nemmeno che gli SF avessero una trama vera e propria. Molto scarna e traballante, ma ce l'ha. Evidentemente con il 5 vogliono, finalmente aggiungo io, migliorare sotto quest'aspetto. Tanto per la stragrande maggioranza dei giocatori conta il versus, possono pure prendersi più tempo per la storia. Comunque sono abbastanza fiducioso, Capcom sembra avere in mente un progetto preciso. Ho letto che hanno fatto alcune scelte clamorose come l'esclusione di Sagat e Gouki per non ingolfare il gioco di Shoto e per avere ben rappresentati stili di combattimento diversi. È una scelta giusta anche se può essere impopolare. Basta che prima o poi Sakura arriva con un dlc! Sono anche piuttosto felice che ci siano le illustrazioni di Bengus che è un grandissimo. Ho letto anche di una petizione di qualche poveraccio per far fare eliminare F.A.N.G. perché "nei commenti di youtube e per internet" fa schifo a tutti. Ogni campo ha i suoi fenomeni eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2016 Intanto la Capcom pare abbia specificato i contenuti dell'annuncio e il sistema per i DLC: Capcom ha deciso di svelare, finalmente, la modalità con la quale gli appassionati potranno godersi la campagna di Street Fighter 5; inoltre la software house ha anche annunciato che la quarta ed ultima beta sarà disponibile per tutti dal 30 al 31 gennaio. Gli sviluppatori nipponici hanno spiegato che, al lancio del titolo originale previsto per il 16 febbraio su PlayStation 4 e PC, gli utenti potranno giocare ad una serie di storie che sveleranno informazioni chiave sul passato e sul presente di ogni personaggio, evidenziando inoltre le relazioni tra gli stessi con filmati realizzati da Bengus, un illustratore giapponese famoso per aver collaborato a progetti passati relativi a Street Fighter. Dopo aver gettato le basi della narrazione, nel corso del mese di giugno la software house condividerà gratuitamente la prima espansione dedicata alla storia, la quale permetterà agli appassionati di giocare, per la prima volta dal debutto della serie, un'esperienza molto cinematica in cui verranno narrati gli eventi che hanno avuto luogo tra Street Fighter IV eStreet Fighter III. Capcom ha anche spiegato che, dopo aver visto le storie dedicate ad ogni personaggio ed aver completato gli eventi single player disponibili al lancio, i giocatori potranno finalmente iniziare a collezionare i Fight Money necessari per acquistare un nuovo personaggio ed una serie di contenuti in arrivo a marzo. Al debutto di Street Fighter 5 non sarà disponibile alcun elemento extra, questi, infatti, verranno pubblicati a cadenza regolare lasciando tempo ai giocatori per guadagnare abbastanza Fight Money (la valuta del gioco utilizzabile al posto dei propri risparmi). http://www.everyeye.it/notizie/l-ultima-beta-di-street-fighter-5-aprira-le-porte-sabato-l-espansione-della-storia-debuttera-a-giugno-250597.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 Praticamente fanno DLC, ma ti danno il tempo di acquisire la valuta virtuale se non si vuole spendere soldi. Mi spaventeranno le mega patch che rilasceranno allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Gennaio, 2016 Share Inviato 27 Gennaio, 2016 Dovrebbero essere compatte ma regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2016 Filmato per Karin: http://www.siliconera.com/2016/02/10/street-fighter-v-gets-introduction-trailer-karin-kanzuki/ Intanto è confermato che il primo DLC chara è Alex, acquistabile sia con moneta sonante che con la fight money. http://www.everyeye.it/notizie/street-fighter-v-alex-sara-il-primo-personaggio-introdotto-via-dlc-252194.html Visto che sono pigro penso aspetterò la versione Ultra che non mi constringerà a scaricare tutto (stile MK) compreso lo Story Mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Febbraio, 2016 Share Inviato 10 Febbraio, 2016 Io questo periodo sono troppo incasinato, l'uscita di SFV e Daredevil complicano la vita in tal senso. Credo che per un po' aspetterò per comprare il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2016 Vega: http://www.siliconera.com/2016/02/11/vega-claws-introduction-trailer-street-fighter-v/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2016 Laura: http://www.siliconera.com/2016/02/12/street-fighter-vs-brazilian-newcomer-laura-gets-electric-introduction-trailer/ Dettagliate poi due modalità, il Challenge Mode e il Survival, e annunciati gli Story Costume che saranno acquistabili dallo shop una volta terminata la storyline di un personaggio (lo Shop però non sarà presente nella release iniziale). Questo è il piano degli aggiornamenti per ora: Street Fighter V will be available February 16, 2016 for the PlayStation 4 and Windows PC. In March, 2016, the Shop, improved online lobby support, character challenges.trials, and the Alex DLC will be released. (People will have to wait until March for eight person lobbies and the Spectator mode.) Two more DLC characters will follow in April and May. The free Cinematic Story Expansion will arrive in June. Then, three more DLC characters will arrive in July, August, and September. http://www.siliconera.com/2016/02/11/street-fighter-vs-survival-challenge-modes-details-story-mode-costumes-revealed/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Febbraio, 2016 Share Inviato 12 Febbraio, 2016 Chi lo prende per console o pc ? Io vorrei prenderlo per pc, ma oltre ha rifarmi il pc nuovo, dovrei vedere se usa qualche DRM strano o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Febbraio, 2016 Share Inviato 12 Febbraio, 2016 io lo pigghio per PC, ma dovrebbe uscire solo su Steam, mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Febbraio, 2016 Share Inviato 12 Febbraio, 2016 Quando lo prenderò sarà per PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati