Boyd Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 (modificato) Non avendo trovato il topo su Ant-man, ho pensato di aprirlo io sperando di fare cosa gradita. ANT-MAN Uscita: 17 luglio 2015 Regia: Edgar Wright Peyton Reed (Abbasso l'amore) Screenplay: Edgar Wright & Joe Cornish Gabriel Ferrari, Andrew Barrer e Adam McKay Trama: The next evolution of the Marvel Cinematic Universe brings a founding member of The Avengers to the big screen for the first time with Marvel Studios’ Ant-Man. Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, master thief Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacular Ant-Man suit from a new generation of towering threats. Against seemingly insurmountable obstacles, Pym and Lang must plan and pull off a heist that will save the world. Cast: Michael Douglas: Hank Pym Paul Rudd: Scott Lang Evangeline Lilly: Hope Van Dyne Corey Stoll: Darren Cross/Yellowjacket Foto di scena dal film: Nota: il trailer di 1 minuto e 48 secondi è stato appena classificato PG e, molto probabilmente, sarà diffuso il 6 gennaio durante la premiere di Agent Carter. Modificato 27 Dicembre, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Mi sono permesso di aggiungere il teaser poster milgiore uscito per adesso.Quanto al trailer, sarà quello a darci il primo vero indizio su cosa ci aspetta.Speriamo sia buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Mi sono permesso di aggiungere il teaser poster milgiore uscito per adesso. Quanto al trailer, sarà quello a darci il primo vero indizio su cosa ci aspetta. Speriamo sia buono! Hai fatto benissimo, hai reso più gradevole l'insieme. In realtà, trollaggio a parte e metabolizzato il lutto della fuoriuscita di Edgar Wright, sono molto speranzoso e ottimista e potrebbe persino rivelarsi un gradita sorpresa (incrociamo le dita!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Dicembre, 2014 Share Inviato 27 Dicembre, 2014 Belle le foto con il cornetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2014 (modificato) Promo-art per Ant-Man: Dettagli: Interessante, nevvero? A questo punto me sa che per il trailer è proprio questione di giorni! Non vorrei però che il villain che ha la stessa tecnologia di Ant-Man faccia somigliare il tutto al plot di Iron Man 2. Modificato 29 Dicembre, 2014 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Dicembre, 2014 Share Inviato 29 Dicembre, 2014 Promo-art per Ant-Man: Dettagli: Interessante, nevvero? A questo punto me sa che per il trailer è proprio questione di giorni! Non vorrei però che il villain che ha la stessa tecnologia di Ant-Man faccia somigliare il tutto al plot di Iron Man 2. Ad occhio sembra il calabrone, non è che il vecchio Pym si affianca a Lang per poi schiattare eroicamente!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2014 (modificato) E' Calabrone, ma non è Hank Pym ma l'antagonista del film Darren Cross (per questo parlavo di similitudine con Iron Man 2): hanno un attimo rimaneggiato un po' la mitologia. Modificato 29 Dicembre, 2014 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Dicembre, 2014 Share Inviato 29 Dicembre, 2014 Boh, riuscirà ad appassionare il pubblico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Non te lo so dire e penso sia la domanda da un milione di dollari, ma comunque devo dire che questo Yellow Jacket/Calabrone mi piace moltissimo.Molto meglio di qualunque versione dei fumetti e reminiscente, piuttosto, del Beetle Ultimate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Che orrore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Ultimate Beetle? Yellojacket comunque assomiglia di più a una vespa che a un calabrone, IMHO... costume modificato per Hope Pym? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Ci avevo pensato, sì. È certamente una possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Yellojacket comunque assomiglia di più a una vespa che a un calabrone, IMHO... costume modificato per Hope Pym? Mah, non so, io avevo dato per assodato che Hope Van Dyne fosse Wasp nel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 (modificato) E sono convinto che sarà così. Questo non esclude che i costumi dei due comprimari principali, la fanciulla e il cattivo, siano varianti dello stesso prototipo, mentre il costume dell'eroe viene da un progetto del tutto diverso. Modificato 31 Dicembre, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 ma quindi in questo caso saltano le "origini" e vanno a fare la storia del "successore"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Non lo so con certezza, ma dovrebbe esserci un prologo ambientato negli anni 60 con Pym giovane. A meno che non sia cambiato tutto post-Edgar Wright. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 Ant-size... ahah che simpatici trolloni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2015 Però è confermato ufficialmente il trailer a dimensione umana per il 6 gennaio su Agent Carter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Gennaio, 2015 Share Inviato 2 Gennaio, 2015 Visto ora ora. Trolling di alto livello, non c'è che dire. Attendo il primo episodio di Agent Carter con doppia curiosità, adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Il trailer del trailer a dimensioni umane 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Gennaio, 2015 Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Dite che non ce la fanno a fregargli anche questo prima del 6 ormai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 4 Gennaio, 2015 Mah, stavolta non credo, in fin dei conti mancano poche decine di ore; a meno che non si voglia rischiare una visitina dall'FBI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Il trailer del trailer....ma dov'è che ho già visto questo modo di procedere.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Yamato è troppo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati