Vai al contenuto

ANT-MAN

Boyd

Messaggi raccomandati

Non avendo trovato il topo su Ant-man, ho pensato di aprirlo io sperando di fare cosa gradita.

ANT-MAN

Ant-Man-Movie-Poster.jpg

Uscita: 17 luglio 2015

Regia: Edgar Wright Peyton Reed (Abbasso l'amore)

Screenplay: Edgar Wright & Joe Cornish

Gabriel Ferrari, Andrew Barrer e Adam McKay 

Trama:

The next evolution of the Marvel Cinematic Universe brings a founding member of The Avengers to the big screen for the first time with Marvel Studios’ Ant-Man. Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, master thief Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacular Ant-Man suit from a new generation of towering threats. Against seemingly insurmountable obstacles, Pym and Lang must plan and pull off a heist that will save the world.

Cast:

Michael Douglas: Hank Pym

Paul Rudd: Scott Lang

Evangeline Lilly: Hope Van Dyne

Corey Stoll: Darren Cross/Yellowjacket

Foto di scena dal film:

post-249-0-02332600-1419688994_thumb.jpgpost-249-0-08210500-1419689049_thumb.jpg

Nota: il trailer di 1 minuto e 48 secondi è stato appena classificato PG e, molto probabilmente, sarà diffuso il 6 gennaio durante la premiere di Agent Carter.

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di aggiungere il teaser poster milgiore uscito per adesso.

Quanto al trailer, sarà quello a darci il primo vero indizio su cosa ci aspetta.

Speriamo sia buono! :snack:

Hai fatto benissimo, hai reso più gradevole l'insieme.

In realtà, trollaggio a parte e metabolizzato il lutto della fuoriuscita di Edgar Wright, sono molto speranzoso e ottimista e potrebbe persino rivelarsi un gradita sorpresa (incrociamo le dita!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Promo-art per Ant-Man:

HFWm1i_M.jpg

Dettagli:

dmxm4z.jpg

34rd4r9.jpg

Interessante, nevvero? A questo punto me sa che per il trailer è proprio questione di giorni!

Non vorrei però che il villain che ha la stessa tecnologia di Ant-Man faccia somigliare il tutto al plot di Iron Man 2.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Promo-art per Ant-Man:

HFWm1i_M.jpg

Dettagli:

dmxm4z.jpg

34rd4r9.jpg

Interessante, nevvero? A questo punto me sa che per il trailer è proprio questione di giorni!

Non vorrei però che il villain che ha la stessa tecnologia di Ant-Man faccia somigliare il tutto al plot di Iron Man 2.

Ad occhio sembra il calabrone, non è che il vecchio Pym si affianca a Lang per poi schiattare eroicamente!?
Link al commento
Condividi su altri siti

E' Calabrone, ma non è Hank Pym ma l'antagonista del film Darren Cross (per questo parlavo di similitudine con Iron Man 2): hanno un attimo rimaneggiato un po' la mitologia.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo so dire e penso sia la domanda da un milione di dollari, ma comunque devo dire che questo Yellow Jacket/Calabrone mi piace moltissimo.
Molto meglio di qualunque versione dei fumetti e reminiscente, piuttosto, del Beetle Ultimate.

spider-man-20050902101302912-000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono convinto che sarà così.

Questo non esclude che i costumi dei due comprimari principali, la fanciulla e il cattivo, siano varianti dello stesso prototipo, mentre il costume dell'eroe viene da un progetto del tutto diverso. ;)

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti