Jump to content

Suicide Squad 2016

Joker

Recommended Posts

Intervistato da Billboard, l’attore premio Oscar Jared Leto, prossimo interprete del Joker in Suicide Squad, ha parlato brevemente del ruolo: “Sto cercando di prendere un bel po’ di peso. Devo mangiare ogni due ore e non sono bravo a mangiare molto. L’opportunità di interpretare questo personaggio quasi shakespeariano… perché è questo che i fumetti e i graphic novel stanno diventando, giusto? E’ un bellissimo disastro di personaggio… è una grandissima sfida.”

http://www.mangaforever.net/191869/suicide-squad-jared-leto-parla-del-joker

Non mi è chiaro perchè Leto debba prendere preso per interpretare il Joker: va benissimo il fisico allampanato che ha, poi mica usa la forza bruta, è un diabolico mastermind!

basta che si tagli quei capelli da gesucristo :pazzianazi::hitler:

Poi parlano di crisi della stampa: mi tocca leggere stronzatine demenziali sul Corriere della Pera in cui ci si domanda se il taglio dei capelli di Leto sia davvero per il Joker (si scrive senza c e la Jolie si chiama Angelina non Angelica) e non nasconda in realtà qualche recondito significato filosofico o esistenziale. No, si è tagliato i capelli per il Joker. Punto. Basta con le cazzate.

http://www.corriere.it/moda/news/15_marzo_03/se-lui-ha-nuovo-taglio-capelli-jared-leto-cambi-improvvisi-91fd79de-c1ca-11e4-9eeb-2972a4034f5c.shtml

Mi sono andato a riguardare il nuovo Joker di Snyder e Capullo e, in effetti, non ha le sopracciglia: se fosse quello il look scelto andrebbe benissimo, mi piace. Anche se un po' speravo nel Joker classico che non è mai stato rappresentato sul grande schermo.

Non è che gli mancassero solo le sopracciglia! :°_°:

:lolla: :lolla: :lolla:

Endgame invece devo ancora leggerlo! :giggle:

Ma io parlavo proprio di Endgame, per questo ho scritto "nuovo Joker"!!!  E ha pure tutti i capelli pettinati all'indietro come Leto.

Stavo pensando (io penso molto, me chiamano il pensatore :pfff: ) che se le riprese iniziano ad aprile, a breve dovrebbero rivelare ufficialmente tutti i look dei protagonisti della Suicide Squad, anche per evitare che foto amatoriali dal set possano rovinare la sorpresa. O no?

Se non ricordo male le ultime voci indicavano il tizio che ha fatto Robocop (nel remake) come rimpiazzo per il ruolo di Rick Flagg, ma non mi sono più interessato, quindi potrei sbagliarmi. :sisi:

Comunque sì, mi aspetto almeno qualche character poster a ragionevolmente breve. :snack:

Oh ma lo hanno scelto poi Rick Flagg?

Nun se sa, ce stanno a pensa', so' pensatori pure loro! :°_°:

Come detto da sor Erik, l'ultimo in ordine di tempo è il protagonista del Robocop remake: ecchecaxxo sarà mai questo ruolo?

Ho dato 'na scorsa a IMDB e secondo loro è proprio Joel Kinnaman l'attore scelto. Bo, non ricordo nessun comunicato ufficiale. Che poi non è stato annunciato nemmeno chi farà Deathstroke o me sbaglio?

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Neanche io ho visto piú annunci ufficiali ma solo ufficiosi!

Di sti tempi, fosse stato un po' piú giovane, avrebbero potuto scegliere Liam Neeson come Deathstroke!:°_°:

A me va bene pure una sorpresa, magari prendono Karl Urban e lo fanno recitare tutto il tempo con la maschera!

Edited by Joker