Vai al contenuto

Suicide Squad 2016

Joker

Messaggi raccomandati

Dici che se si tengono in saccoccia un Red Hood per un possibile film in solo di Batman farebbe troppo Soldato d'Inverno?

In realtà, pare che la Warner stia considerando un film su Red Hood. E' un rumor di 3 settimane fa.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa specie di voi, David Ayer dimostra invece di aver fatto il suo home-work, questa è la prima apparizione di Deadshot:

2ue02e0.jpg

Questo non significa che non vedremo nel film l'iconico costume ma è comunque un'interpretazione filologicamente corretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa specie di voi, David Ayer dimostra invece di aver fatto il suo home-work, questa è la prima apparizione di Deadshot:

2ue02e0.jpg

Questo non significa che non vedremo nel film l'iconico costume ma è comunque un'interpretazione filologicamente corretta!

Ehm  :°_°:

Il trench che ha il tipo sopra l'ho anch'io (beige, alla Bogart), e decisamente non e' il Frac (a coda di rondine) che il tipo sotto indossa

(passi il cilindro piu' 'corto')

Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso.

Mi chiedo come mai non abbiamo anche un Batman con i guantini viola.

E un Robin con le cosce al vento.

E una Wonder Woman bondage.

Ok, l'ultima potrebbe anche andarmi bene... :°_°:

Batman con i guantini viola c'é sullo story arc Anno Zero dell'altro Snyder, mica ne avevo capito il perché finora! :°_°:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anche io ma almeno è un indizio sulla presenza dei costumi, Will Smith pare vestito come Shaft!

Ma sulla presenza di costumi non avevo il minimo dubbio: David Ayer è brillantissimo e uno dei migliori sceneggiatori sulla piazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò, facciamo tutti un lungo, caloroso applauso al fan/cosplayer che ha crashato il set di Suicide Squad e complimentissimi a tutti i siti del mondo che hanno riportato la non notizia facendo così l'ennesima figura demmerda!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

206lidk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti