VNM Inviato 2 Dicembre, 2020 Share Inviato 2 Dicembre, 2020 E' iniziata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Dicembre, 2020 Share Inviato 4 Dicembre, 2020 Non mi è chiaro il motivo della chiusura. Ascolti bassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Dicembre, 2020 Share Inviato 4 Dicembre, 2020 Peccato, davvero aveva molto da dire, davvero non faceva ascolti? mi chiedo come erano le visualizzazioni su Disney plus, spero almeno che chiudano la trama della Fowl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Dicembre, 2020 Share Inviato 4 Dicembre, 2020 Stando a quel che mi è stato detto, la chiusura era stata già decisa a fine 2019 (e questi lo sapevano da tempo. Non mi stupisce la cosa: all'epoca di Enterprise io ero al corrente che la serie sarebbe stata interrotta alla stagione 4 quando era appena partita la terza) e non dipende dagli ascolti ma da una politica interna Disney, secondo cui le serie animate, salvo rare eccezioni, non devono durare più di 65 episodi. Per cui lo staff ha avuto tutto il tempo di confezionare una terza stagione come ciclo finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Dicembre, 2020 Share Inviato 4 Dicembre, 2020 Non posso dire che mi faccia contento, però c'è da dire che a me le serie tirate troppo per le lunghe non piacciono (infatti guardo pochissime serie tv), quindi posso dire che approvo in maniera incondizionata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Dicembre, 2020 Share Inviato 4 Dicembre, 2020 21 minutes ago, Chocozell said: Non posso dire che mi faccia contento, però c'è da dire che a me le serie tirate troppo per le lunghe non piacciono (infatti guardo pochissime serie tv), quindi posso dire che approvo in maniera incondizionata. Vero, ma non e'certo il caso di questa serie, che ha un cast e# situazioni che avrebbero tranquillamente fatto continuare la serie per almeno fino alla quinta. peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Dicembre, 2020 Share Inviato 5 Dicembre, 2020 (modificato) Tenete conto che mancano ancora 10 episodi all'appello, c'è tutto il tempo per finire alla grande e concludere come si deve tutte le sottotrame residue. Come serie non è mai stata pensata con il mindset di essere una cosa che si sarebbe trascinata per anni tipo la roba dei fumetti disney fatti dagli italiani, per cui Modificato 5 Dicembre, 2020 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati