Vai al contenuto

Duck Tales: nuova serie nel 2017

Joker

Messaggi raccomandati

Vedendo la reazione sul web, direi che lo zio ha toppato in pieno: Duck Tales è un CULT degli anni '90, è marchiato a fuoco nella memoria di tanti italiani.

Io delle reazioni del web me ne frego, io voglio vedere i fatti.

Come mai i dvd ita di Duck Tales sono fermi da anni al primo box ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 7 months later...
  • 4 months later...
  • 4 months later...

Interessanti news, in primis sembra che Paperino fara' parte in modo continuativo del cast ed hanno in mente di fare episodi dove si confronta con Gastone come  nemesi, inoltre per la seconda stagione vorrebbero introdurre Paperoga nel cast, l'ispiraione oltre che alle storie backsiane saranno anche quelle italiane ed europee in  generale(starebbero studiando come introdurre personaggi italiani  come Brigitta, Filo Sganga e Paperetta yeye)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Mah...rispetto alla serie originale sembra una robetta in flash. Mi sembra tecnicamente inferiore a molte serie americane attuali.Di questi tempi,in cui la prima cosa che conta è l'impatto grafico,mi chiedo se riuscirà a sopravvivere. Conta molto l'hype,questo è poco ma sicuro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

In questo link sono presenti il design e la descrizione degli altri personaggi come Gastone, cuor di pietra ed altri

Dandoci anche interessanti incipit 

All'inizio della serie si dice che Paperino e Paperone fossero compagni di avventura, ma che ad un certo punto per un misterioso motivo si sono separati e mai piu' rivisti fino all'inizio della serie dove lui e nipoti si trasferiranno a villa De Paperoni, 

https://www.serialclick.it/news/65782-ducktales-svelati-trama-nuovi-personaggi-doppiatori-e-data-di-lancio

Link al commento
Condividi su altri siti