Shuji Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Vuoi organizzare un bannicidio di massa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Vuoi organizzare un bannicidio di massa? Difendi il tuo fan numero uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Vuoi organizzare un bannicidio di massa? Difendi il tuo fan numero uno? Il mio fan? Ma io sarei anche favorevole ad un po' di terrorismo ma se banni tutti i troll poi qua diventa un nido di Fagiani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 I quote in questo thread rischiano di debordare (cit.). :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Io trovo l'effetto molto artistico, nella sua piramidalita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Vuoi organizzare un bannicidio di massa? Difendi il tuo fan numero uno? Il mio fan? Ma io sarei anche favorevole ad un po' di terrorismo ma se banni tutti i troll poi qua diventa un nido di Fagiani!!! Soltanto i troll che danno del livornese a un pisano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Io trovo l'effetto molto artistico, nella sua piramidalita' FIXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Vuoi organizzare un bannicidio di massa? Difendi il tuo fan numero uno? Il mio fan? Ma io sarei anche favorevole ad un po' di terrorismo ma se banni tutti i troll poi qua diventa un nido di Fagiani!!! Soltanto i troll che danno del livornese a un pisano Bisogna prima scoprire il suo indirizzo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Io trovo l'effetto molto artistico, nella sua piramidalita' Lol, è vero, paiono Ziggurat visti dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Vuoi organizzare un bannicidio di massa? Difendi il tuo fan numero uno? Il mio fan? Ma io sarei anche favorevole ad un po' di terrorismo ma se banni tutti i troll poi qua diventa un nido di Fagiani!!! Soltanto i troll che danno del livornese a un pisano Bisogna prima scoprire il suo indirizzo!! Questo post totalmente inutile serve solo ad aggiungere un piano alla Ziggurat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Inizio a segnare i nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Notizie fresce da Animeclick! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2009 vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Gennaio, 2009 Share Inviato 13 Gennaio, 2009 Quote vecchia Sono rincoglionito dagli esami... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Gennaio, 2009 Share Inviato 13 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Quote Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco. Se parlassi di qualche altra citta'? Pisani in ascolto? No livornese? Spoiler Troll Powa >:( :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2: Vuoi organizzare un bannicidio di massa? Difendi il tuo fan numero uno? Il mio fan? Ma io sarei anche favorevole ad un po' di terrorismo ma se banni tutti i troll poi qua diventa un nido di Fagiani!!! Soltanto i troll che danno del livornese a un pisano Bisogna prima scoprire il suo indirizzo!! Questo post totalmente inutile serve solo ad aggiungere un piano alla Ziggurat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 koko' un po' di nius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Ma guarda che non devi spammarlo qui PDPDPDPDPDPDPD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Febbraio, 2009 Share Inviato 5 Febbraio, 2009 Quote Ma guarda che non devi spammarlo qui PDPDPDPDPDPDPD ho approfittato del topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2009 http://www.animenews...o-reprise-roles ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 http://www.youtube.c...XdOKBg#ws-hd-hd Intanto all'elfo restano meno di 24 ore su pchan Iniziate pure a salutarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Febbraio, 2009 Share Inviato 8 Febbraio, 2009 Ciao Elfo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati