Vai al contenuto

Fullmetal Alchemist Brotherhood

jetblack

Messaggi raccomandati

Nuove info da ann

On Saturday, the February issue of Kadokawa Shoten's Newtype magazine published an interview in which Yasuhiro Irie confirmed that he is directing the new Fullmetal Alchemist anime series. The new television adaptation of Hiromu Arakawa's "dark fantasy" manga will premiere in Japan in April. Aniplex producer Ryo Oyama said that the production began on the series around last spring, and Irie added that the script for the 18th episode had been written as of December. Irie said that the project will be the first work by the BONES animation company's new D Studio and that the creators are still casting the voices. (BONES animated the previous 2003-2004 Fullmetal Alchemist anime series.)

Irie had previously directed Kurau: Phantom Memory, opening animation footage for the first Fullmetal Alchemist anime and Soul Eater, and episodes of Alien Nine and RahXephon. Hiroshi Ohnogi (Kekkaishi, Noein, Macross Zero) is supervising the scripts, while Hiroki Kanno (RahXephon, Yu Yu Hakusho The Movie: Poltergeist Report) is designing the characters. Akira Senju (Mobile Suit Victory Gundam, Red Garden, Rampo) is composing the music. Besides Oyama, MBS' Hiro Maruyama, Square Enix's Nobuyuki Kurashige, and BONES' Noritomo Yonai are producing.

http://www.animenews...staff-confirmed

sembra quasi che i doppiatori non saranno gli stessi, da come ne parla

dite che panini, se ci mette le mani sopra, la rovinerà come ha fatto con la prima?

(se già non si rovina da sola  :rotfl::rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Be ci sarà qualcuno che formerà un comitato e raccoglierà un Milione di firme da depositare a Modena per avere le stesse voci e cercherà anche di convertire Mendo o Lupoi al suo credo!!! :pazzia:

Ma tanto panini non credo pubblicherà più anime così lunghi!! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

Su Ed ci vuole una donna per forza.

(e io ci vedrei da Dio la Stagni)

Ma io la Stagni in ruoli da ragazzo/bambino la conosco solo per Bart Simpson e Macaulay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo" (e, sinceramente, loro due con l'alchimista d'acciaio non c'entrano un ghezz).
Ha mai doppiato personaggi "simili" a Ed?  undecided.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io la Stagni in ruoli da ragazzo/bambino la conosco solo per Bart Simpson e Macaulay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo" (e, sinceramente, loro due con l'alchimista d'acciaio non c'entrano un ghezz).

Ha mai doppiato personaggi "simili" a Ed?  undecided.gif

Beh, al di là del fatto che la pasta vocale per fare da contraltare nostrano alla Romi Paku (posto che tengano lei per Ed, ma penso di sì, immagino che il 'cast voci' sia per quei personaggi non apparsi tipo i cinesi e gente così) ce l'ha eccome, qualche ruolo "grintoso" l'ha comunque fatto. Per dire, se la senti su Terk nei film della Disney di Tarzan o su Cry negli OAV di Angel Sanctuary puoi capire un po' meglio cosa intendo.

In ogni caso l'elenco dei doppiatori che mi sarebbe piaciuto sentire sui personaggi l'avevo scritto da qualche parte, se lo ritrovo lo posto, così si confrontano le rispettive opinioni. :sisi::thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che Aniplex non diventi la nuova Bandai, questo remake lo hanno spinto loro con insistenza.

Cmq, Oohnogi alla composizione della serie non mi sembra una buona scelta, anche se con un anno di lavorazione dovrebbero avere avuto margine sufficiente per ottenere almeno un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ed (per quanto riguarda FMA con Romi Paku, su questo nuovo anime si vedrà) ci avrei visto bene Laura Lenghi, ovviamente diretta opportunamente da chi conosce serie e personaggi.

Anche, anche. Pure la Lenghi è molto brava e ci starebbe un sacco. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico  :lolla:

Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco.  :vergognati:

Se parlassi di qualche altra citta'?  :fear:

Pisani in ascolto?

:rotfl:

:sisi::fash1:

No livornese?

Troll Powa  >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io mi chiedevo perche' ce l'aveste con Novara, nei dintorni ci abita un mio caro amico  :lolla:

Questa battuta è da esecuzione sommaria a dir poco.  :vergognati:

Se parlassi di qualche altra citta'?  :fear:

Pisani in ascolto?

:rotfl:

:sisi::fash1:

No livornese?

Spoiler
Troll Powa  >:(

:ban2: :ban2: :ban2: :ban2: :ban2:
Link al commento
Condividi su altri siti