Vai al contenuto

[XBOX360/PS3/PSP/Mobile] Final Fantasy Fabula Nova Crystallis Project

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

• Risposte 397
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

Finito circa tre settimane fà. Ora dovrei fiire le missioni secondarie su Gran Pulse e portare le classi a livello massimo (ne ho 4 per ogni personaggio al max). Adesso stò giocando a MotoGP 09/10, appena termino con quello riprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Preso e provati i primi 20 minuti. Piccolo resoconto:

- il sistema di combattimento è una cagata pazzesca, sembra Dissidia con attivata l'opzione "command style". Più avanti dovrei riuscire a customizzare l'Autobattle, ma poi il tutto diventa modello God of War dove a livelli dementi poti schiacciare un tastino e livellare il mondo. Aridateme i turni, sto semiibrido action-turni fa ridere i polli e piagnere il resto del mondo.

E' davvero roba da bimbominkia impediti, ho menato il primo boss con "Attack, Attack".

Non mi pronuncio sul solo personaggio comandabile perchè per ora non c'è modo di dargli un comportamento preimpostato o obbligarlo a fare qualcosa come persona 3 FeS, ma spero che più avanti, con i ruoli, lo si possa fare.

La strategia è sottozero perchè per adesso non mi pare nemmeno che si possano impostare set di autobattle differenti da adattare alla situazione e meno tutto alla stessa maniera. Il che rischia di diventare tedioso in caso di boss che cambiano forma e hanno debolezze differenti, in quanto devi impostare le abilità via menù in combattimento (cosa che in un gioco normale con questo sistema di combattimento vorrebbe dire lasciarci le penne mentre si girano i menù, ma qua dubito)

-La grafica spigne ma i primi piani scatticchiano. Il design generale poi è stranerrimo, il primo boss (che poi è il primo nemico) pare un cesso di ceramica fatto a pezzi e poi riunito prendendo a modello uno scorpione ma mantenendo i tratti del cesso come le rotondità modello tazza.

-Le pozioni curano tutti per 150 HP? WTF?

Link al commento
Condividi su altri siti