Vai al contenuto

[XBOX360/PS3/PSP/Mobile] Final Fantasy Fabula Nova Crystallis Project

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Eh ma... ti scappa la voglia di arrivare a 20 ore, se va avanti così :thumbdown:

infatti ho un po' paura che non reggerò... visto anche il non tantissimo tempo che ormai dedico al gioco.

a 10 ore a settimana di media rischio di stancarmi molto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 397
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2h3ot3c.gif

Cancella tutto prima che legga Fenza e parta il pippone gallonico 2h3ot3c.gif2nu263a.gif

2n9jhus.gif

C'ha ragione wmdz5y.gif

L'andazzo ormai s'era capito.

Credo proprio che sia il caso di farselo prestare da amici tra qualche mesetto, se non si avrà di meglio da fare.... wmdz5y.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

Cancella tutto prima che legga Fenza e parta il pippone gallonico :pazzia::fear:

Io e Ryudo discutiamo di JRPG solo su MSN.

Comunque autorizzo ufficialmente, ora che il gioco si può cattare, a dire impunemente che è una merda FFXIII e FF R.I.P.

A me da quel che ho visto non dispiace, semplice, lineare, eccetera, non un capolavoro, ma grafica da sturbo. Sotto molti punti di vista potrebbe essere considerato una vera chiavica. Positivo non ci siano i random encounter.

Io lo prendo più avanti, prima Resonance of Fate, God of War III e Sakura Taisen (Yakuza 3 già cattato).

Ah, a me non hanno disgustato nè il X (per gli stessi motivi di questo), nè il XII (per via delle molte novità sul piano del gioco, però è tutt'altro che un capolavoro pure lui). L' X-2 andava potentemente a momenti, ma l'ho giocato con tranquillità pure quello (molto bello il momento del concerto).

Ultima cosa, han segato DUE canzoni giapponesi per mettere la roba di Leona Lewis, non una sola.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace vincere facile eh? :pfff:

VIII? Cosa è? Non l'avevano saltato quello? :lolla:

ff8%20logo.jpg

quello presentato con questo artwork qua:

final_fantasy_viii_-_squall_fired_sword.jpg

"SQUALL! MA QUANTE ME VOI BBENE?"

"CHICCAZZO SEI TU?"

"SQUALL! QUALCHE VOLTA UNA NON VORREBBE CHE LE SI DICESSE QUALCOSA, VORREBBE SOLO ESSERE ASCOLTATA!"

"ALLORA VAI A PARLARE CON UN MURO E NON MI SCIALACQUARE I MARONI"

dopo il secondo cd e senza nessun motivo o avvisaglia che fosse apparsa più di venti minuti prima:

"RINOA! AMMMORE! FACCIAMO LE CORNA AL FIGHETTO!"

"SQUALLIDO, DAMME N'ABBRACCIO!"

I FMV rullavano però.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni?

Noioso, facile, lineare, senza mordente.

Vale la pena pijasse sto F.F. XIII?

NO :pazzia::porcodance:

o in alternativa c'è qualcosa di meglio per la PS3 rimanendo in tema di giochi di ruolo? >_<

Aspetta End of Eternity che FORSE spigne. Di sicuro più di questo Saaaaaaaaaatin :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

o in alternativa c'è qualcosa di meglio per la PS3 rimanendo in tema di giochi di ruolo? >_<

Star Ocean Last Hope non è un capolavoro, ma è giocabile se non lo si ha per 360. Idem Eternal Sonata. Poi ci sta appunto Resonance of Fate che deve uscire, poi c'è Demon's Soul che è molto bello (ma va preso import) e il sempreverde Valkyria, che però è strategico. Un altro è Shirokishi, col tizio che è praticamente uno degli eroi giapponesi che fanno l'henshin in un tizio gigante (megaloman, ad esempio, o come si chiamava quella roba là), White Knight Chronicles, che ha già un seguito annunciato.

C'è qualcosa in giapponese, ma immagino non sia il caso.

Per gli ORPG ci sono Dragon Age e Fallout 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore di gioco, party diviso in 3 pezzi combinati AD MINCHIAM forse per cercare di farti scoprire pregi e difetti di ogni personaggio e del proprio stile in combattimento ma per almeno 2 ori porconi abbestia per cercare di sopravvivere :goccia:

Il percorso predefinito ET inviolabile continua imperterrito a presentarsi dinanzi al giocatore che deve andare avanti e indietro come un cretino per grindare e muovere i passi su quella stracazzo di sferigrafia/cristallium: sono a livello 3 con Lightning e Hope, ci porterò anche il nigga e la rori appena li poto riprendere visto che ho millemila punti :pfff: En passant ho cattato anche Odin, e le Esper potevano dartele direttamente visto quanto è facile PWNARLE: ostico però il sistema di combattimento quando le fai scendere in campo, bisogna prenderci la mano ma è inutile perchè anche contro i boss sono uno sfoggio di potenza non necessario visto il banciolevel di sfida proposto :goccia:

Vediamo se dopo la riunione paventata dal buon AndRe la situazione migliora: io continuo a nutrire seri dubbi e a porconare per trovarmi di fronte ad un clone di MGS dove giochi 10 minuti e ti addormenti per i successivi 40 guardando lunghissimi e prevedibili filmati :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se dopo la riunione paventata dal buon AndRe la situazione migliora: io continuo a nutrire seri dubbi e a porconare per trovarmi di fronte ad un clone di MGS dove giochi 10 minuti e ti addormenti per i successivi 40 guardando lunghissimi e prevedibili filmati :goccia:

ambasciator non porta pena... io riporto ciò che ho letto da più parti... io per ora ho avuto tempo di giocare solo 20 minuti, giusto la presentazione e poco più. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora di LINEARISSIMO gameplay.

Combattimenti a livello BANCIO, anzi....BANCIO EASY.

Conclusione :

IL VUOTO SPINTO GRAFICAMENTE ELEVATO

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finalmente finito heavy rain nei ritagli di tempo... quindi ora avrò più tempo per applicarmi su FFXIII (anche se maledico di avere inziato valkyria chronicles, visto che mi aveva preso bene non poco e adesso ho due due giochi enormi da giocare e pochissimo tempo per giocare...)

update su "fabula nova crystallis"

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

ambasciator non porta pena... io riporto ciò che ho letto da più parti... io per ora ho avuto tempo di giocare solo 20 minuti, giusto la presentazione e poco più. :goccia:

Certo :thumbsup: Era solo un augurio sperando che migliorasse DAVVERO, invece ho appena PWNATO Barthandelus (la vera forma di Dysley, AKA l'ennesimo fal'Cie :goccia:) con una facilità disarmante, inaccettabile dopo quasi 30 ore

se non vi piace ve lo compro (versione ps3 normale o special è istess :P)

a 35€ + spese di spedizione :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:

Appena lo finisco ne riparliamo :sisisi:

Un'ora di LINEARISSIMO gameplay.

Combattimenti a livello BANCIO, anzi....BANCIO EASY.

Conclusione :

E' 'na settimana che te lo dico :pazzia::porcodance:

ieri ho finalmente finito heavy rain nei ritagli di tempo... quindi ora avrò più tempo per applicarmi su FFXIII (anche se maledico di avere inziato valkyria chronicles, visto che mi aveva preso bene non poco e adesso ho due due giochi enormi da giocare e pochissimo tempo per giocare...)

Com'è HR? E' qui pronto ad essere giocato al termine di FF ma qualcuno (Dicappa) m'ha detto che fa caghè :fear: Due giochi dimmerda consecutivi non li poto giocare :fear::porcodance:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è HR? E' qui pronto ad essere giocato al termine di FF ma qualcuno (Dicappa) m'ha detto che fa caghè :fear: Due giochi dimmerda consecutivi non li poto giocare :fear::porcodance:

credo che molto dipenda da che aspettative hai...

è un prodotto unico nel suo genere, il primo vero film interattivo (o un librogame evoluto se vuoi).

non esente da difetti, sia sul piano tecnico (ci sono un po' troppi bug, freeze e problemi grafici saltuari tipo screen tearing) che su quello artistico (qualche buco di sceneggiatura e incongruenza qua e là) ciò nonostante è sicuramente un gioco che personalmente mi sento di consigliare per le sue qualità uniche e alcuni momenti davvero emozionanti.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti