Shuji Inviato 17 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2018 Ep.2 (l'episodio misterioso © in italia ) Ok. Ho riso parecchio prima della opening.Ma davvero tanto. Anche dopo non si scherza. L O L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 17 Luglio, 2018 Share Inviato 17 Luglio, 2018 hanno "sgamato" i piani del boss :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2018 L O L risate a parte, interessante anche l'effetto che 'permea' lo scheletrone diverse volte alle parole del 'demiurgo', come se ad un certo punto venisse 'imposto' un certo comportamento, che presumo sia legato alle caratteristiche dello scheletrone e non dell'essere umano che c'e' dietro (in teoria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Luglio, 2018 Share Inviato 17 Luglio, 2018 (modificato) L O L risate a parte, interessante anche l'effetto che 'permea' lo scheletrone diverse volte alle parole del 'demiurgo', come se ad un certo punto venisse 'imposto' un certo comportamento, che presumo sia legato alle caratteristiche dello scheletrone e non dell'essere umano che c'e' dietro (in teoria) È una cosa che si ripete, e mi pare fosse spiegata, dalla prima serie. Praticamente essendo un elder lich non ha emozioni, ma dato che originariamente era un umano ogni tanto se le lascia scappare, ma poi si attiva la passiva che lo fa tornare calmo. Comunque c'è un limite a quanto la passiva riesce a calmarlo, come mi pare si dovrebbe vedere nell'adattamento del volume 7. Modificato 17 Luglio, 2018 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2018 Cmq, non seguo la novel, quell'effetto non lo ricordo nella seconda stagione di certo, la prima potrebbe pure esserci ma non lo ricordo. p.s. fate uno spin off su di lei prima di schiattare per il diabete, si intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Luglio, 2018 Share Inviato 24 Luglio, 2018 (modificato) Cmq, non seguo la novel, quell'effetto non lo ricordo nella seconda stagione di certo, la prima potrebbe pure esserci ma non lo ricordo. Per una volta è utile avere gli episodi su Youtube: https://youtu.be/eBONh2-C8w8?t=615 https://youtu.be/GCi-nmhx-Dw?t=587 Più o meno succede sempre quando si eccita guardando Albedo. La rabbia riesce a contenerla decisamente meno con la passiva, come dovremmo vedere. Modificato 24 Luglio, 2018 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2018 Esattamente come detto prima. Poi, si aspetta lo spinoff di Enri Emmot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Luglio, 2018 Share Inviato 24 Luglio, 2018 Cmq, non seguo la novel, quell'effetto non lo ricordo nella seconda stagione di certo, la prima potrebbe pure esserci ma non lo ricordo. p.s. fate uno spin off su di lei prima di schiattare per il diabete, si intende. e prima che schiatti lei che la vedo male male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Lo scheletrone ora si butta sulle legal loli? se lo scopre Albedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2018 Share Inviato 21 Agosto, 2018 (modificato) Ok, resuscito il topic del non morto Ammazza che massacro... immaginavo che i più fortunati sarebbero stati quelli a schiattare subito ma... porca troia non credevo potesse capitare di peggio di essere massacrati da un Hamtaro gigante o finire sbranati da degli scarrafoni, mi sbagliavo di grosso P.S. "signor Momon come pensa finirà?" "Moriranno tutti... no emm... cioè" Ogni tanto gli scappa qualche parola di troppo Modificato 21 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2018 Ep.7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2018 Share Inviato 21 Agosto, 2018 In effetti per quasi tre stagioni non è che lo scheletrone paresse poi così calato nella parte di oscuro signore del male... direi che si sta rifacendo alla grande ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 La miseria che bagno di sangue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Agosto, 2018 Share Inviato 22 Agosto, 2018 Poteva andare diversamente? e non ha neanche fatto giocare le camerierine se no finiva tutto subito La cosa più bella è vedere il Duca Terrore e pensare "ma che sfiga questi! a nessuno può andare peggio di così" scena dopo... ok non parlo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Agosto, 2018 Share Inviato 29 Agosto, 2018 Episodio 8. Mi ripeto: La miseria che bagno di sangue... E aggiungo un: La miseria che pezzemmerda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2018 Share Inviato 29 Agosto, 2018 Quando provi il trucco di Sergio di Rio ma cadi proprio nel finale I bluff proprio non li sanno fare, il top è stato "se non ci lasci andare arriverà Momon a farti il culo!" pensavo gli rivelasse di essere sempre lui tanto per percularli un altro po' Certo che son stronzi forte... pure la scena con le sorelline... Della serie "vi siete scordati che lo scheletrone sembrerà tanto simpatico ma è comunque un oscuro signore del male?" perché in effetti in tre stagioni sembrava più che altro impegnato a trattenere i suoi sottoposti, ora s'è calato meglio nel ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2018 Ep.8 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :''''''-) NE VOGLIO ANCORA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2018 Share Inviato 29 Agosto, 2018 Non so come ha fatto a non schiattare dal ridere in quel momento O a resistere alla tentazione di smerdarli spiegandogli chi è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Agosto, 2018 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2018 (Tra l'altro ho messo proprio la tipa, battutone a parte, per altri ovvi motivi per chi ha visto la puntata, e' un win-win ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Agosto, 2018 Share Inviato 30 Agosto, 2018 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=94lX749H8UE Quello in alto al centro Modificato 30 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2018 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2018 Ep.9 Overlord e' ammmmmmore. p.s. non schiatta nessuno ma ci sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Settembre, 2018 Share Inviato 5 Settembre, 2018 Io sto iniziando a pormi il problema del dislivello di potere tra questo tizio e il resto del fottuto mondo. Non è mica semplice gestire una cosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2018 Autore Share Inviato 5 Settembre, 2018 Io mi sto pregustando lo scontro dello 'humankind' vs 'scheletrone', che goduria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Settembre, 2018 Share Inviato 5 Settembre, 2018 Beh è la base divertente del tutto, lui si preoccupa di tutti ma sono tutti schiappe. Li scontri seri saranno all'interno o se alla fine si convince di essere fortissimo esce il nemico serio. Ha talmente tanti alleati che se introduci nemici seri devono avere una schiera simile anche lui la vedo ingestibile. Io sto iniziando a pormi il problema del dislivello di potere tra questo tizio e il resto del fottuto mondo. Non è mica semplice gestire una cosa del genere... Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 5 Settembre, 2018 Share Inviato 5 Settembre, 2018 (modificato) cmq ci stavo pensando anche io , alla finfine solo quelli sotto di lui se si uniscono possono un minimo competere.......... Modificato 5 Settembre, 2018 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati