Vai al contenuto

Overlord

Shuji

Messaggi raccomandati

Ma Junni Kokki se non sbaglio a MOE sta a zero.

Qua vogliono vendere el figure di Albedo e delle Pleiades

Lei non è abbastanza moe per farci la s2?

MNhWp0s.png

Comunque, dipende se adattando il volume 3 mettono il foreshadowing dei casini nel regno con Climb e la principessa, quello potrebbe essere una buona indicazione se intendono fare la s2 o meno, anche se già il fanservice per i lettori della novel non è stato poco, tipo le silouhette dei membri della Rosa Blu a caso.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... mi sa tanto di catfight degenerato tra lei e Albedo :giggle:

Bellissima la meido che si presenta come tale e poi spalma la merda in faccia all'insetto :giggle: "mmm... anche gli insetti hanno un buon odore quando li arrostisci" :lolla: 

e pure lo scheletrone contro Clementine "io sono MOLTO ipocrita"  :°_°: minchia quanto rulla quando fa il bastardo!  :abalone: il tipo di personaggio che adoro  :hitler:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sintesi dell'episodio:

fQjBI3p.gif

Ma anche questo non scherza:

besthug.png

CMQ, io DEVO :°_°:  :°_°:  :°_°:  leggere la novel; sotto spoiler per i deboli di cuore (?  :°_°: ) la scena di qua sopra in originale:

With the sound of vomit, filth was sprayed onto Ainz. The red light within Ainz’s eye socket flashed with disgust 
Clementine who had been using both of her arms while struggling to escape had become a spasming corpse.
Ainz didn’t lessen the strength in his arms, but squeezed harder. Shortly after, Ainz felt the sensation of a thick bone cracking from his arms.
Ainz release the body that couldn’t even spasm.
With a splat, Clementine’s body fell to the ground like trash. Her face was twisted into a bunch from pain and horror, a terrible sight. She was like a fish caught from the ocean, her organs visible from her mouth.
Taking out his infinite flask, Ainz washed himself clean from the vomit with the endlessly flowing water.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.10

Minc*a.

21ep7is.png

p.s.

L'unico problemino e' che non ho mica capito in che punto della storia si 'interseca' con quanto accaduto fin'ora dal punto di vista dello sKeletrone.

p.p.s.

raramente ho letto nickname piu' cretini di Peroroncino. Immagino pero' che per i giapponesi suoni figo, quindi buona li'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sapere:

Shellter è stata creata da Peroroncino come arma in caso Momonga sbroccasse...

Non mi pare lo dicano mai nella novel, ma già Touch Me da solo avrebbe aperto in due Momoga senza fatica, metà dei membri della gilda erano più forti di lui, anche senza star lì a vedere gli attributi elementali. XD

Hanno rushato tutta la parte di Shalltear, in modo abbastanza decente, rimane comunque tutto. La storia, visto che Shuji chiedeva, è già tornata a dopo lo scorso episodio. Se ci si fa caso, già due episodi fa, in una scena si vede la carrozza di Shalltear a E-Rantel che parte. L'unica cosa che mi ha un po' tanto deluso è stata la vera forma di Shalltear, potevano renderla molto meglio seguendo le illustrazioni originali.

Poi con questo episodio si è scoperto pure che i tizi nella sigla erano semplicemente membri delle Scritture Nere, anche se c'è da dire che molti in quella scena della opening non sembrano nemmeno umani, ma nella novel non li descrivono granché. XD

Concept design:

cZZTZmd.jpg

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda a sto punto sorge spontanea; sappiamo che tra gli NPC, Albedo era stata fatta da un altro, abbiamo saputo che Shalltear (tra l'altro davvero un bel nome), e' stata fatta da Peroroncino -porompomperopero', MA lo skeleTrone ne ha fatto qualcuno di sti NPC?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'NPC creato da Ainz appare massimo tra due episodi e spigne tantissimo. XD

Comunque devono apparire anche un paio di altri NPC, tra cui la sorella maggiore di Albedo e, spero non lo seghino, il Prinny che complotta di rovesciare il controllo di Nazarick per sé stesso, ovviamente nessuno lo prende mai sul serio. lol

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò tardo io ma mica ho capito il motivo della ribellione visto che non si vede nulla ma solo

lei ferma immobile immagino a seguito della battaglia con gli avventurieri. Ho forse intuito che centri una sorta di controllo mentale ma non mi sembra che abbia fatto chissà che o Albedo ha fatto tutto sto macello solo per il nome diventato rosso nella lista degli NPC?

Link al commento
Condividi su altri siti