Shuji Inviato 27 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2015 Pure te c'hai ragione (beh, zero magari no, poi Youko aveva un bel successo nelle sponsorizzazioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 27 Agosto, 2015 Share Inviato 27 Agosto, 2015 (modificato) Ma Junni Kokki se non sbaglio a MOE sta a zero. Qua vogliono vendere el figure di Albedo e delle Pleiades Lei non è abbastanza moe per farci la s2? Comunque, dipende se adattando il volume 3 mettono il foreshadowing dei casini nel regno con Climb e la principessa, quello potrebbe essere una buona indicazione se intendono fare la s2 o meno, anche se già il fanservice per i lettori della novel non è stato poco, tipo le silouhette dei membri della Rosa Blu a caso. Modificato 27 Agosto, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2015 Share Inviato 27 Agosto, 2015 Io dico che mettere un po' da parte lo scheletrone non sarebbe un problema così grosso se altri personaggi sapranno essere abbastanza carismatici... io dico che se tipo si vedesse di più Albedo in pochi se ne lamenterebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2015 ..e mentre gli endrini schiattano a carrettate sul topic di Ilya... *(solito Nyantype di Ottobre) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 (modificato) Ri Modificato 29 Agosto, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 episodio fantastico! lottare per la vita abbracciati dalla morte: sublime la disperazione di Clementine Mò possiamo tornare dalla giunonica Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2015 Ep.9 DDDDDDDDDDDDDDDIO CHE FIG*TA!!! p.s. Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 p.s. Eh? Eh. La cosa bella è che se vogliono fare i troll non spiegano nulla per almeno uno o due episodi, dato che ci sono diverse scene precedenti, mentre Momonga se ne andava in giro a divertirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2015 Share Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) mmm... mi sa tanto di catfight degenerato tra lei e Albedo Bellissima la meido che si presenta come tale e poi spalma la merda in faccia all'insetto "mmm... anche gli insetti hanno un buon odore quando li arrostisci" e pure lo scheletrone contro Clementine "io sono MOLTO ipocrita" minchia quanto rulla quando fa il bastardo! il tipo di personaggio che adoro Modificato 1 Settembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2015 Sono curioso di vedere cosa succede con Clementine ora Si scambieranno baci e abbracci, ovvio. Rivedendo il post, bella trollata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 Geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Messo in pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2015 Sintesi dell'episodio: Ma anche questo non scherza: CMQ, io DEVO leggere la novel; sotto spoiler per i deboli di cuore (? ) la scena di qua sopra in originale: With the sound of vomit, filth was sprayed onto Ainz. The red light within Ainz’s eye socket flashed with disgust Clementine who had been using both of her arms while struggling to escape had become a spasming corpse.Ainz didn’t lessen the strength in his arms, but squeezed harder. Shortly after, Ainz felt the sensation of a thick bone cracking from his arms.Ainz release the body that couldn’t even spasm.With a splat, Clementine’s body fell to the ground like trash. Her face was twisted into a bunch from pain and horror, a terrible sight. She was like a fish caught from the ocean, her organs visible from her mouth.Taking out his infinite flask, Ainz washed himself clean from the vomit with the endlessly flowing water. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=cS6v3ZWxA1E Rushano un po' la parte di Shalltear, ma va bene anche così, quindi dovrebbe capirsi già il motivo della ribellione. Si vedono anche diversi flashback e penso pure che Peroroncino avrà delle battute. (voglio Shinichiro Miki su Brain) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 (modificato) "CMQ, io DEVO leggere la novel;" Cedi al lato oscuro Giusto per sapere: Shellter è stata creata da Peroroncino come arma in caso Momonga sbroccasse... Modificato 4 Settembre, 2015 da Marxaid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2015 Ep.10 Minc*a. p.s. L'unico problemino e' che non ho mica capito in che punto della storia si 'interseca' con quanto accaduto fin'ora dal punto di vista dello sKeletrone. p.p.s. raramente ho letto nickname piu' cretini di Peroroncino. Immagino pero' che per i giapponesi suoni figo, quindi buona li'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) Giusto per sapere: Shellter è stata creata da Peroroncino come arma in caso Momonga sbroccasse... Non mi pare lo dicano mai nella novel, ma già Touch Me da solo avrebbe aperto in due Momoga senza fatica, metà dei membri della gilda erano più forti di lui, anche senza star lì a vedere gli attributi elementali. XD Hanno rushato tutta la parte di Shalltear, in modo abbastanza decente, rimane comunque tutto. La storia, visto che Shuji chiedeva, è già tornata a dopo lo scorso episodio. Se ci si fa caso, già due episodi fa, in una scena si vede la carrozza di Shalltear a E-Rantel che parte. L'unica cosa che mi ha un po' tanto deluso è stata la vera forma di Shalltear, potevano renderla molto meglio seguendo le illustrazioni originali. Poi con questo episodio si è scoperto pure che i tizi nella sigla erano semplicemente membri delle Scritture Nere, anche se c'è da dire che molti in quella scena della opening non sembrano nemmeno umani, ma nella novel non li descrivono granché. XD Concept design: Modificato 8 Settembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2015 Ma la domanda a sto punto sorge spontanea; sappiamo che tra gli NPC, Albedo era stata fatta da un altro, abbiamo saputo che Shalltear (tra l'altro davvero un bel nome), e' stata fatta da Peroroncino -porompomperopero', MA lo skeleTrone ne ha fatto qualcuno di sti NPC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) MA lo skeleTrone ne ha fatto qualcuno di sti NPC? Certo che si però non è ancora apparso. Se sei proprio curioso: http://overlordmaruyama.wikia.com/wiki/Pandora's_Actor Modificato 8 Settembre, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) L'NPC creato da Ainz appare massimo tra due episodi e spigne tantissimo. XD Comunque devono apparire anche un paio di altri NPC, tra cui la sorella maggiore di Albedo e, spero non lo seghino, il Prinny che complotta di rovesciare il controllo di Nazarick per sé stesso, ovviamente nessuno lo prende mai sul serio. lol Modificato 8 Settembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2015 Nun vedo l'ora. P.s. https://www.youtube.com/watch?v=ZIJaL7cP4Gg Ma in soldoni, Lupusregina e' una mign*tta o e' proprio all'opposto? Oppure lo e' senza sapello?Oppure, che razza di domande mi vengono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 9 Settembre, 2015 Share Inviato 9 Settembre, 2015 È una sadica bastarda, l'aspetto amichevole è una facciata, sempre tra le cose scelte come setting dal suo creatore. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 9 Settembre, 2015 Ah ecco, tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 11 Settembre, 2015 Share Inviato 11 Settembre, 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?&v=77rGzDTdv8k Okay, Pandora's Actor già nel prossimo, doppiato da Miyano, quindi è un mini Berg Katze (che parla in tedesco a caso XD). Modificato 11 Settembre, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Settembre, 2015 Share Inviato 12 Settembre, 2015 Sarò tardo io ma mica ho capito il motivo della ribellione visto che non si vede nulla ma solo lei ferma immobile immagino a seguito della battaglia con gli avventurieri. Ho forse intuito che centri una sorta di controllo mentale ma non mi sembra che abbia fatto chissà che o Albedo ha fatto tutto sto macello solo per il nome diventato rosso nella lista degli NPC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati