Shito Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Visto ieri, davvero positivo. Nel suo genere, ovvero nel genere "stupidaggine" ha tutte le cose al punto giusto: il soggetto, la sceneggiatura, gli interpreti e la regia. Riesce a non esagerare in nulla passando dal suo genere (genere: "stupidaggine") a quello che va oggi per la maggiore (genere: "cazzata"). Peccato solo che oggi le donne dei film d'azione debbano per forza combattere, mi chiedo se sia colpa dei fighting game, del cat fight o di Hegel. In ogni caso, una stupida stupidaggine che si riesce a digerire. Mica poco, eh! Scientology for the win! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Scientology for the win! Ufficialmente ne è uscito da un mesetto, in realtà. Comunque in USA è piaciuto moltissimo e ha riscosso consensi unanimi. Sono molto curioso di vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 A vedere il trialer italiano a nessuno è venuto in mente... eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2015 Non ho visto né il trailer italiano, né il film Disney che linki. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Se guardi il trailer di MI5 sembra quasi una parodia della serie Le follie dell'imperatore comunque te lo consiglio, è davvero divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Agosto, 2015 Share Inviato 28 Agosto, 2015 Sarà che mi brucia ancora il culo per i 12 euro di biglietto per vedermelo in IMAX ma sinceramente non mi ha entusiasmato, non siamo affatto ai livelli ne del terzo, a mio avviso il migliore, ne del quarto che comunque era decisamente godibile. E' tutto un po' troppo keikaku doori e quel che è peggio sono gli spiegoni interminabili delle mosse e contromosse. In compenso s'è visto uno dei migliori stacchi di coscia dai tempi di Transformers 2... Ma basta questo? Per me no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 (modificato) Sono molto sorpreso dalle tue parole: ti premetto che sono andato molto, ma molto controvoglia stile purga aspettandomi nulla più di un discreto prodotto di entertainment e invece sono rimasto a bocca aperta ed estasiato, Chris McQuarrie ha dimostrato che non ha perso smalto dai tempi de I Soliti Sospetti (ha lavorato soprattuto come script-doctor non combinando quasi nulla per oltre dieci anni): meccanismo narrativo perfetto di marca Hitchcockiana solo un pelo prevedibile per chi è avvezzo agli stereotipi del genere e una regia di livello che coreografa l'azione con un senso della geografia finalmente chiara e comprensibile. Miglior blockbuster hollywoodiano dell'estate dopo Mad Max. Modificato 29 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 Guarda io sull'aspetto registico e della fotografia non mi sono pronunciato sopra e su questo mi trovo assolutamente d'accordo con te, idem le scene d'azione sono ineccepibili però il dipanarsi della matassa a suon di doppi giochi e sciarade alla lunga un po' ha iniziato a stancarmi dopo la parte in Marocco. Con questo non ho detto che il film è brutto e mi sono alzato dalla sedia incazzato ma a mio parere, da quando è subentrata Bad Robot (quindi da MI3 se non vado errato) per me questo è il meno indovinato; come plot sarà anche più studiato ed è certamente meno caciarone (parliamoci chiaro, la scena del grattacielo del terzo è una puttanata galattica ma una splendida puttanata galattica), forse addirittura esagerando il più bondiano dei Mission Impossible, però se voglio una storia di spie di questa matrice mi rivolgo a 007 di cui ho visto il trailer di Spectre proprio in apertura. Adesso sono molto curioso di vedere The Man from UNCLE che ha tutte le carte in tavola per affermarsi come vera perla di genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 (modificato) Oddio, lungi da me fare il difensore di J.J. (che da dopo Into Darkness mi sta sul cxxxo!), ma che M:I sia stato rovinato dall'ingresso di Bad Robot mi sembra, in tutta franchezza, eccessivo: il secondo, diretto da uno spento e bollito John Woo, è quanto di più orribile e stupido abbia visto e il peggiore dell'intera franchise (ricordo che uscii dal cinema letteralmente furioso!) e il primo di de Palma è un discreto riff su Hitchcock e nulla più. Modificato 29 Agosto, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 Me sa che me sono spiegato male, da quando è entrata Bad Robot la serie ha dato il suo meglio è questo è incontrovertibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 Me sa che me sono spiegato male, da quando è entrata Bad Robot la serie ha dato il suo meglio è questo è incontrovertibile! Scusame, avevo capito fischi per fiaschi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2015 Io ho visto il terzo, il quarto e il quinto - come Harry Potter, questi film sono bambinate a cui la mia consorte è affezionata dall'infanzia. ^^; Il terzo mi è parso una stupidaggine totale che cercava di fare l'intellettuale, lol. Il quarto era davvero troppo giocattoloso, sembrava un regista di animazione che si divertiva col tokusatsu. Oh, wait... Il quinto mi è parso bilanciato nella sua stupidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 il primo di de Palma è un discreto riff su Hitchcock e nulla più. Beh, ma parliamo di De Palma, lui a Hitch ha dedicato la vita o quasi. Infatti quello mi aspettavo e quello ho avuto. Su Woo, lasciamo stare, sono stato male come e forse peggio di te. Voglio ricordarlo ai tempi di HK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 Su Woo, lasciamo stare, sono stato male come e forse peggio di te. Voglio ricordarlo ai tempi di HK. Face/Off rimane il suo film americano più bello e quello in assoluto più vicino alla poetica HK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 Su Woo, lasciamo stare, sono stato male come e forse peggio di te. Voglio ricordarlo ai tempi di HK. Face/Off rimane il suo film americano più bello e quello in assoluto più vicino alla poetica HK. Condivido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Agosto, 2015 Share Inviato 30 Agosto, 2015 Solo per la scena della pistola che emerge dalla sabbia e per la moto evidentemente a trazione anteriore? Suvvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati