Vai al contenuto

DC BEST – I cult dalla storia DC Comics

Roger

Messaggi raccomandati

Esordisce in edicola una nuova collana che a prezzi convenientissimi proporrà i capolavori di casa DC Comics, scritti dai migliori sceneggiatori e dai più talentuosi disegnatori. Per il lancio del volume 1, che riproporrà il classico ‘Batman: Una morte in Famiglia‘, al prezzo di lancio di 5,95 €, mentre i numeri successivi costeranno 6,95 €. Abbiamo optato per prezzi molto popolari per permettere a tutti di leggere i capisaldi della storia della letteratura disegnata della DC in brossurati di formato 14×21 cm.

http://www.rwedizioni.it/news/dc-best-i-cult-dalla-storia-dc-comics/

formato un po' nnnngh però penso di prendere i primi 3 (in realtà una morte in famiglia l'avevo già letto anni fa all'interno della collana batman la leggenda, e non mi era dispiaciuto anche se per alcuni è un'eresia, ma fa gnente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Collana interessante, ma morte in famiglia ha più un valore storico che artistico.

Cioè se uno lo legge e pensa che i capisaldi DC sono di questo livello, abbandona la collana al primo numero.

E francamente, guardando bene i titoli proposti, non mi sembra ci sia chissà quale capolavoro irrinunciabile, si salva  Mad love di Bruce Timm.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Domandona.

Graphic Novwel DC quale consigliate? 

Giacché mi è difficile seguire le uscite in edicola, almeno mi butto su "saghe complete"

Kingdom Come? Red Son? Batman The Long Halloween? Justice?

La prima in realtà è quella che mi incuriosisce di più, però vorrei qualche parere. Son parecchie e di recensioni sparse non è che mi fidi molto

Link al commento
Condividi su altri siti

The Long Halloween è da leggere e punto.

Kingdome Come è molto bella, ma presuppone un minimo -ma giusto un minimo- di conoscenza dell'universo DC.

Justice ne presuppone parecchia.

Come one-shot io ti consiglierei Superman Alieno Americano che è molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti