Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

MCU o niente per i personaggi Marvel di casa FOX (qualora l'acquisizione di questa da parte della Disney avesse luogo) per i prossimi anni a venire?

https://theplaylist.net/kevin-feige-interview-fox-20180423/

Per gli x-men mi va bene cosi' meglio inserirli nel Marvel universe nel modo piu morbido visto che hanno un universo grande ed articolato, mentre io sono possibilista per il fantastico quartetto, nessuno dei film finora fatti sono rimasti a lungo nella memoria degli spettatori, (sopratutto l'ultimo visto davvero da pochi intimi), quindi dovrebbe essere abbastanza semplice introdurre alla chetichella i quattro senza dover inventare realta' alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

https://heroichollywood.com/birds-prey-dc-films-start-date/

Vediamo un po' ...

"Birds of Prey is one of the many projects Warner Bros. has in development along with The Batman, a Flash standalone film, The New Gods, Man of Steel 2, Nightwing,Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Suicide Squad 2 and a standalone Joker origin film separate from the shared cinematic universe."

Sì, certo ... da qui al 2030 forse ... no, va bene, 2025 e oltre (sarò buono)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni ... in effetti

She was first introduced in 2014 as a result of the Inhumans' Terrigen Mists being released

Quattro anni di vita. Mi sa più di mossa paracula di Feige, ma sbaglierò 

Ho letto i primi episodi, ed il personaggio merita, anche se mi sa che devono trovare nuove origini, visto che gli inumani come franchise al livello fumettistico e' al capolinea(tutte le serie principali sono state cancellate negli ultimi mesi) malgrado abbiano messo anche i migliori scrittori e disegnatori per salvare la baracca, mentre a livello televisivo manco e' nato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la bontà di Ms. Marvel; ho tutto quello che ha pubblicato Panini e il personaggio è davvero delizioso.

La vedo bene post Infinity War dove credo a quel punto si creerà una vera e propria mitologia supereroistica (a meno che la realtà non venga riscritta) e quindi la regazzina fangirl che si ritrova coi superpoteri ci sta tutta.

La storia in cui si fa il selfie con Wolverine è bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nego la bontà del personaggio (pur non avendone letto niente) ma, accidenti, se è buono quello, cosa dovrebbe fare/dire la DC/WB? Battgirl? Sì, ma prima facciamo Birds of Prey. Nightwing? Ah, ma prima (?) dobbiamo fare The Batman, eh. Ci sono problemi di logistica da una parte (DC) che fanno paura. E ho solo detto due nomi tra i più famosi. Non è che Green Arrow non andrebbe ora come ora (post JL). Ah, ma dimenticavo Amell che ha detto che lui è Gundam (no, quello era Setsuna in Gundam 00) ... che lui è Arrow e poi, pensando che ci sono state persone che sono quasi insorte vedendo che il Flash cinematografico era diverso da quello della televisione, forse è meglio non rischiare. 

Anche perchè non dimentichiamoci 

The Batman, Flash standalone film, The New Gods, Man of Steel 2, Nightwing,Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, Suicide Squad 2

MS. Marvel molto prima della maggior parte di questi ... se escono.

Cos'è/Chi è poi Booster Gold? Per non dire poi che si sono dimenticati il film di Spielberg ... non me ricordo il titolo però

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Carnage?

http://collider.com/woody-harrelson-interview-lost-in-london/#venom-movie

I actually have one more thing before you gotta run over to the Solo junket. I’m a huge comic book fan, and really looking forward to Venom. And I’m just curious, what was it like being a part of that project? And what made you say, “I want to be in this.”

HARRELSON: Well, you know, Ruben Fleischer did Zombieland, directed it, so that was a big part of it. And also, Tom Hardy, I really respect and think he’s one of the great actors. So that, coupled with what is a really wonderful script, I felt like I kind of should, you know?

Completely.

HARRELSON: Roll of the dice, because I’m just … I’m in a little fraction of this movie, but I’ll be in the next one, you know? So I haven’t read that script, but anyways, just rolled the dice.

Are you allowed to say who you play in the movie, or is that under wraps?HARRELSON: Roll of the dice, because I’m just … I’m in a little fraction of this movie, but I’ll be in the next one, you know? So I haven’t read that script, but anyways, just rolled the dice.

HARRELSON: I thought it was under wraps that I’m even in the movie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, continuate a farvi del male e a non imparare dagli errori. Peggio della YV, eh ...

https://deadline.com/2018/06/joker-jared-leto-movie-in-development-1202404311/

Non vi basta questo, no?

"Meanwhile Todd Phillips’ origin tales film about the Joker –which Deadline broke the news on– is still in development and will fall under a different DC origins cinematic banner, to separate it from the titles set during the current day. Joaquin Phoenix is set to star in Phillips’ movie."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con "el baffon" Cavill non so se non farlo sia stato proprio un male, eh ... disgraziato che non s'è tagliato i baffi perchè stava facendo MI 5 ... voglio vederla poi tutta quest'esigenza di averlo con i baffi nel film di Cruise. Ma anche no (nel senso che non ho tutto questo bisogno di vedere il suddetto film)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano fato per il film su Destino, la sua lavorazione e' stata sospesa in attesa di vedere l'esito della vendita di Fox a Disney, e de facto cancellato perche' Feige avrebbe la fregola di mettere le mani addosso al personaggio e farlo diventare il protagonista della prossima saga post infinity war.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...