Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi


Erik

Messaggi raccomandati

 

Devo ancora andare a vedere il film ... Black Panther ...ma questo hype è giustificato o cosa ?

 

Di base è un buon film. Prende un (bel) po' di distanze dai precedenti Marvel -battute ridotto all'osso, un tentativo di dare carattere e senso al villain-.

Per noi finisce qui.

Il valore aggiunto ce l'ha se sei un afroamericano. Lì vai proprio fuori scala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di molto buono ha che riesce appunto a discostarsi dagli altri per una maggiore serietà e poche gag senza però scadere nel tristone, un bilanciamento ben riuscito. Il precedente film che più gli somiglia in questo credo sia Winter Soldier. Per IW però avremo tutto il cast compresi i guardiani quindi mi sa che saremo più dalle parti di Civil War

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Di molto buono ha che riesce appunto a discostarsi dagli altri per una maggiore serietà e poche gag senza però scadere nel tristone, un bilanciamento ben riuscito. Il precedente film che più gli somiglia in questo credo sia Winter Soldier. Per IW però avremo tutto il cast compresi i guardiani quindi mi sa che saremo più dalle parti di Civil War

Una cosa buona del successo della pantera e' che la Marvel si dovrebbe definitivamente convincere che non bisogna arrivare a gag da bagaglino come in Thor ragnarok che comunque credo sara' superato da quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che m'importi tanto del film (Noghtwing) ma 

 

"with the three years he'll spend on Dungeons and Dragons, and likely an additional two years to make Nightwing, it could be five years until we see Nightwing in theaters"

 

https://movieweb.com/nightwing-movie-on-hold-dungeons-dragons-director/

 

Tre anni per Dungeons and Dragons? Ma è più di un film (una trilogia?) o cosa? Tre anni sembrano tanti per un solo film.


Un tempo era la WB/DC adesso sono gli altri a sparare (annunciare) titoli dietro titoli? Non è bello, via

https://movieweb.com/silver-surfer-movie-writer-brian-k-vaughn/

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere un film d'azione ma più leggero del generis sul ragazzino che diventa adulto o il padre e figlio che si scambiano i corpi, una commedia fantastica rispettando il materiale di partenza,da qui i muscoli palesemente falsi e la chioma alla Big Jim

Modificato da Kamisama
Link al commento
Condividi su altri siti

thor ragnarok insegna che tutto, anche ciò che ha meno senso con il protagonista, è possibile e fattibile se non perfino doveroso quando c'è un pubblico pagante.

quindi un cameo di superman (oppure batman, a seconda della fonte) in quel film non è certo un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Choco, è una mia mancanza lo so ma se non sono villain di Superman, Batman, F4 (giusto tre, quattro), Spiderman e X-Men, è (molto) difficile che io li conosca. Lo stesso infatti sarà per il villain di Aquaman ... dimenticavo, per quanto riguarda Flash (vedendo la serie tv) qualcuno ne conosco ma non la sua vita e miracoli (per modo di dire)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Aquaman ha due nemici: suo fratello Ocean Master e Black Manta.

 

E Black Manta è IMPOSSIBILE da usare: è un negro cattivo e stronzo il cui unico scopo nella vita è uccidere Aquaman o, in mancanza di questo, rovinargli la vita il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquaman ha due nemici: suo fratello Ocean Master e Black Manta.

 

solo con questi due qui si può imbastire una storia interessante però nel film ci sono anche mera, vulko e nereus (più atlanna che quindi non durerà molto) i quali, sulla carta, possono rendere la situazione un po' più intricata.

black manta è spendibilissimo in un film o al massimo due se lo scopo è fargli fare il signore dei pupazzi a sorpresa oppure il tramite per una storia che coinvolge tutti i personaggi dc, pertanto che sia negro non dovrebbe essere un problema (e non lo dovrebbe mai essere stato; visto che si reclama la parità e i negri nei film sono per la stragrande parte dei casi saggi, intelligenti, astuti, coraggiosi, fini umoristi e quant'altro di buono, fargli fare la parte del bianco cattivo porterebbe un po' di equilibrio :lolla: ).

cmq per come è stato presentato questo film pare si metta in scena la vicenda classica che coinvolge arthur, suo "fratello" e manta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da movieweb (ma potrebbero essere solo chiacchiere lo stesso) ... però ... Tom Cruise (forse) ... davvero? Forse non lo voglio vedere

https://revengeofthefans.com/2018/03/05/rumor-christopher-mcquarrie-to-direct-green-lantern-corps/

Dopo tutto con The Batman in fase dio stallo, Nightwing che vogliono fare ma solo dopo The Batman (e lo stesso varrebbe per Batgirl) dovranno inventarsi (o tirar fuori di nuovo) qualcos'altro, no?

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da movieweb (ma potrebbero essere solo chiacchiere lo stesso) ... però ... Tom Cruise (forse) ... davvero? Forse non lo voglio vedere

https://revengeofthefans.com/2018/03/05/rumor-christopher-mcquarrie-to-direct-green-lantern-corps/

Dopo tutto con The Batman in fase dio stallo, Nightwing che vogliono fare ma solo dopo The Batman (e lo stesso varrebbe per Batgirl) dovranno inventarsi (o tirar fuori di nuovo) qualcos'altro, no?

Spero proprio di no, se non c'e' un regista ed una produzione che hanno le palle, la personalita' egomaniaca di Cruise monopolizzerebbe la produzione portando ai risultati imbarazzanti della mummia.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mummia se l'è cavata grazie ai risultati internazionali, ottenuti probabilmente dalla presenza di cruise.

ma lui non ce lo vedo a fare hal jordan e poi sai le battutone che si farebbero visto che era il pilota fiko di top gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mummia se l'è cavata grazie ai risultati internazionali, ottenuti probabilmente dalla presenza di cruise.

ma lui non ce lo vedo a fare hal jordan e poi sai le battutone che si farebbero visto che era il pilota fiko di top gun.

Senza contare che per quanti ritocchini si possa fare non e' piu un giovincello, e se si lega ad un ruolo per piu di un film la cosa diventera' palese;

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo