Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

La data di uscita di un film DC/WB ...? Attenti che uno si abitua a questi annunci e finisce con l'aspettarseli sempre (annunci veritieri, cioè) ... mah, prendiamolo come una tantum

https://www.thewrap.com/joaquin-phoenixs-joker-set-october-2019-release-date/

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

La data di uscita di un film DC/WB ...? Attenti che uno si abitua a questi annunci e finisce con l'aspettarseli sempre (annunci veritieri, cioè) ... mah, prendiamolo come una tantum

https://www.thewrap.com/joaquin-phoenixs-joker-set-october-2019-release-date/

Ci credi che aspetto questo film di piu' dei vari the batman, suicide squad 2 e aquaman?

Il soggetto sembra proprio fico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

"Superman is like James Bond, and after a certain run you have to look at new actors,"

ROTFL e come per Bond nel cuore di tutti ne è rimasto uno solo

Salutiamo pure ciocco di legno... insieme a tutto il loro universo cinematografico ormai direi.

Un progetto nato alla cazzo di cane e proseguito peggio

Parlano di un film su Supergirl.... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

"Superman is like James Bond, and after a certain run you have to look at new actors,"

ROTFL e come per Bond nel cuore di tutti ne è rimasto uno solo

Salutiamo pure ciocco di legno... insieme a tutto il loro universo cinematografico ormai direi.

Un progetto nato alla cazzo di cane e proseguito peggio

Parlano di un film su Supergirl.... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! :lolla:

Te sei dimenticato che stanno a fa un film sui super animali (e Ortolani aspetta i suoi soldi)?

Piuttosto mi chiedo ma licenziare in tronco i fautori di quello che e' a tutti gli effetti un flop no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta montando n'attimo l'incazzo.

ah c'e' anche in italiano, ok

cosi' posso smadonnare in stereo e in due lingue

Ma questa non e' Fenice, ma Carry lo sguardo di Satana,

Buttano via un film già finito?

Credo abbiano fatto lo stesso ragionamento con I fantastici 4, e credo che avrebbero avuto meno perdite se lo avessero buttato nel cesso.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, il bello di questa cosa e' che proprio in questo periodo, essendo cambiata la proprieta'. se avessero scelto di dimenticarselo, alla vecchia gestione ormai 'chissene', alla nuova pure meglio 'chissene'.

Per cui...

mi sta montando n'attimo l'incazzo.

ah c'e' anche in italiano, ok

cosi' posso smadonnare in stereo e in due lingue

Ma questa non e' Fenice, ma Carry lo sguardo di Satana,

:°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta roba ... ? Mi ricorda tanto un altro film degli X Men ... attori diversi, regista diverso ... ma sembra la stessa cosa .... non era una bella cosa tra l'altro (imho). Pensavo stavolta fosse davvero un film sulla Fenice (Oscura o no) ... un'occasione persa. Voglio dire, io mi aspettavo che stavolta ci fossero almeno (almeno, eh) gli Shi'ar (anche solo un paio di minuti), niente?

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta roba ... ? Mi ricorda tanto un altro film degli X Men ... attori diversi, regista diverso ... ma sembra la stessa cosa .... non era una bella cosa tra l'altro (imho). Pensavo stavolta fosse davvero un film sulla Fenice (Oscura o no) ... un'occasione persa.

La recitazione e' imbarazzante gia' dal trailer, per non parlare degli effetti speciali che sono un trionfo di poracciutine,  epoi porco Galactus, Fenice e' una dea, non e' Jean Grey con ciclo, onestamente questo e' un modo per mettere una pietra tombale al franchise di marca Fox, si vede che e' stato pensato solo per tenere ancora i diritti(cosa che ora non ha piu senso).

Link al commento
Condividi su altri siti